Alfa 75 IE 0 Postato 24 Ottobre 2008 Report Share Postato 24 Ottobre 2008 Ciao a tutti, vi scrivo per sapere una vostra opinione. Finalmente la 75 è diventata mia, quindi, i piccoli controlli come olio e acqua del radiatore toccano a me come poi anche il lavaggio . Volevo soffermarmi sull'olio. L'ho controllato e ho notato che necessita di un rabbocco. Sul libretto di uso e manutenzione consigliano l'agip sint 2000 10w-40. Ho intenzione di rabboccare con quest'ultimo, volevo sapere se qualcuno lo ha giù ultilizzato e come si trova. Grazie per le risposte Quote Link to post Share on other sites
Twinspy74 0 Postato 25 Ottobre 2008 Report Share Postato 25 Ottobre 2008 Ciao io uso da sempre il Sintiax della IP che è lo stesso olio a cui però cambiano etichetta (Agip) e mi sono trovato bene, tra un tagliando e l'altro non ho bisogno di rabboccare (ogni 10000 km). Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 26 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 26 Ottobre 2008 Ciao io uso da sempre il Sintiax della IP che è lo stesso olio a cui però cambiano etichetta (Agip) e mi sono trovato bene, tra un tagliando e l'altro non ho bisogno di rabboccare (ogni 10000 km). Grazie mille per la risposta, allora ho fatto bene . Adesso controllerò un pò il consumo e vedremo. Ciaoo Quote Link to post Share on other sites
matte17 0 Postato 21 Luglio 2009 Report Share Postato 21 Luglio 2009 Ciao , esatto l'agip sint è l'olio ideale per la nostra ultima vera alfa...ottima scelta Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora