Jump to content

Lambo gallardo Lp560/4 polizia


ALBYDAMIANO

Post consigliati

Io non riesco a capire che senso abbia comprare delle gallardo quanto le auto normali in dotazione sono ''vecchie come il cucco''. Perche' non cambiare le punto prima serie, o le maree di maree che ci sono in giro?

post-32824-1224855504_thumb.jpg

post-32824-1224855516_thumb.jpg

post-32824-1224855680_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire che senso abbia comprare delle gallardo quanto le auto normali in dotazione sono ''vecchie come il cucco''. Perche' non cambiare le punto prima serie, o le maree di maree che ci sono in giro?

Mi pare di aver sentito che la Lambo ha regalato quell'auto alla polizia!

F.

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a capire che senso abbia comprare delle gallardo quanto le auto normali in dotazione sono ''vecchie come il cucco''. Perche' non cambiare le punto prima serie, o le maree di maree che ci sono in giro?

Mi pare di aver sentito che la Lambo ha regalato quell'auto alla polizia!

F.

Speriamo che sia cosi' :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti non avrebbe proprio senso visto che si va in giro con auto che hanno ben più di 250K km edevono fare servizio da "blindata": alludo alle vecchie Croma turbo!

Per non parlare delle auto in cui non funziona nulla: dall'aria condizionata ai finestrini, ai lampeggianti e sirene, freni approssimativi ecc...

Pertanto tranquilli: trattasi di regalo "pubblicitario" da parte di Lamborghini.

Link to comment
Share on other sites

E' cosi. ci son anche salito.

 

è stata una mossa pubblicitaria della lamborghini.

 

cmq non è in esposizione, la usano per trasporto urgente di organi trapiantati, guidata da personale PREPARATO a dovere.

 

 

ora arriveranno altre supersportive, sequestrate ai malavitosi.

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che trasformeranno anche delle Ferrari sequestrate in auto della Polizia...

Link to comment
Share on other sites

Ho sentito che trasformeranno anche delle Ferrari sequestrate in auto della Polizia...

Non ci credo..... :) veramente?

 

si è così...c'è una precisa legge in vigore già da anni che i beni sequestrati alla mafia a mafiosi giudicati in via defiitva e di cui beni siano stati accertati la provenienza o l'acquisto con denaro illecito, vengono requisito e messe a disposizione dello stato quindi delle comunità..finora lo hanno fatto con ville, case, magazzini, appartementi, terreni ora inizieranno con attività e beni mobili.....certo una panda in servizio alla cameriera del boss la venderanno all'asta magari la ferrari la terranno per usi di polizia almeno spero..tutto dipende se hanno soldi in cassa sennò si vendono pure il cu.o

 

cmq anche se la Lamborghini l'avessero comprata sarebbe stata ugualmente utile...Ma avete visto il parco macchine dei mafiosi? sapete con che macchina la mafia scorta i camion carichi di armi o droga o traffici vari? proprio con una lamborghini come quella...mi dite come fanno a fare l'inseguimento con quei mezzi che hanno in dotazione.....qui una volta accadde una rapina alla banca del paese, bhè....i malviventi scapparono con una S60 D5 come la mia.....i carabinieri interevenuti con la punto prima serie nemmeno riuscirono a vederli...questi imboccarono la circonvallazione passando proprio davanti la caserma a tutta velocità, intanto partì una 156 2.0 ( o 1.8 TS, non so che sia....ma forse 2000 cc le ultime) ma l'auto aveva preso la statale, tempo due minuti preso l'autostrada e ti saluto....i rapinatori vennero fermati a Tarsia da una pattuglia di polizia stradale che era ferma all'autogrill....dopo 13 minuti dalla segnalazione....signori miei...Rogliano Tarsia sono 40 km d'autostrada....eppure quel catenaccio di 156 non è riuscito ad intercettarli...quindi come si può fare la lotta alla mafia con i mezzi che abbiamo? ma ve li ricordate i carabinieri in servizio in città con la Panda 750 CL? c'è mancato solo che gli dessero la cinquecento o la seicento....... quindi è giusto avere nel parco macchine delle FDO auto di una certa consistenza se sono regalate o conquistate...ben vengano, ancora meglio! Certo sarebeb auspicabile un ringiovanimento di tutto il parco macchine delle FdO..a volte ci sono catorci che fanno paura solo a vederli...i più giovani sono le subaro della stradale del 2000/2001 almeno qui da me......poi quelli delle scorte....Croma del 1994/1995 che a confronto il mio 740 sembra uscito dalla concessionaria....ma perchè non ammettiamo pubblicamente che l'italia è fallita e invece di essere annoverata tra le potenze mondiali non diciamo di essere di poco migliori dell'africa e quindi siamo il 2° mondo?

Link to comment
Share on other sites

Che senso avrebbe che lo Stato, in quanto proprietario mediante il ministero dell'interno, pagasse il bollo a se stesso?

L'assicurazione invece è logico che venga pagata, o altrimenti dovrebbe lo Stato assicurare direttamente i veicoli.

Per quanto riguarda le Ferrari non è detto che debbano essere "trasformate" per fare un utile servizio di Polizia o anche altre attività diverse dalla Pubblica sicurezza.

Link to comment
Share on other sites

Che senso avrebbe che lo Stato, in quanto proprietario mediante il ministero dell'interno, pagasse il bollo a se stesso?

L'assicurazione invece è logico che venga pagata, o altrimenti dovrebbe lo Stato assicurare direttamente i veicoli.

Per quanto riguarda le Ferrari non è detto che debbano essere "trasformate" per fare un utile servizio di Polizia o anche altre attività diverse dalla Pubblica sicurezza.

 

beh, ad esempio per servizi in borghese (anche se una ferrari salta di sicuro all'occhio) potrebbe essere utilizzata così com'è oppure ha bisogno di qualche trasformazione?

Link to comment
Share on other sites

beh, ad esempio per servizi in borghese (anche se una ferrari salta di sicuro all'occhio) potrebbe essere utilizzata così com'è oppure ha bisogno di qualche trasformazione?

 

Per i servizi in borghese credo di no... comunque l'altro giorno ho visto al TG (mentre parlavano di questo fatto) una Ferrari 550 Maranello (sequestrata),che sarà 'trasformata' per le forze dell'ordine di polizia.

Link to comment
Share on other sites

beh, ad esempio per servizi in borghese (anche se una ferrari salta di sicuro all'occhio) potrebbe essere utilizzata così com'è oppure ha bisogno di qualche trasformazione?

 

Per i servizi in borghese credo di no... comunque l'altro giorno ho visto al TG (mentre parlavano di questo fatto) una Ferrari 550 Maranello (sequestrata),che sarà 'trasformata' per le forze dell'ordine di polizia.

sarà! è più probabile che la ferrari farà parte del parco macchine di qualche ministro alla faccia di noi contribuenti

Link to comment
Share on other sites

Che senso avrebbe che lo Stato, in quanto proprietario mediante il ministero dell'interno, pagasse il bollo a se stesso?

L'assicurazione invece è logico che venga pagata, o altrimenti dovrebbe lo Stato assicurare direttamente i veicoli.

Per quanto riguarda le Ferrari non è detto che debbano essere "trasformate" per fare un utile servizio di Polizia o anche altre attività diverse dalla Pubblica sicurezza.

 

PErò a parte il bollo sta il fatto ke beve molto essendo la lamborghini la più bevona del mondo...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...