Jump to content

GASOGENO


lurar

Post consigliati

Vista la grave crisi che incombe, anche il GPL o il metano saranno merce troppo costosa, forse ritorneremo all'autarchico gasogeno. Per non parlare di acquistare nuove auto, figuriamoci poi di euro 5 o altro.

 

Il mondo industrializzato come lo concepiamo noi ora, sopravviverà ?

 

Sono forse troppo catastrofico? Cosa ne pensate?

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Vista la grave crisi che incombe, anche il GPL o il metano saranno merce troppo costosa, forse ritorneremo all'autarchico gasogeno. Per non parlare di acquistare nuove auto, figuriamoci poi di euro 5 o altro.

 

Il mondo industrializzato come lo concepiamo noi ora, sopravviverà ?

 

Sono forse troppo catastrofico? Cosa ne pensate?

 

CIAO

Ciao, vedo che le risposte pullulanoullulanoullulanoullulanoullulano....

E come la pensiamo sul futuro delle nostre fabbriche come le concepiamo noi?

E come le concepiamo noi?

Credo che ognuno di noi le intenda a modo proprio e tu immagini che sia lo stesso per tutti?

Se ti piace parlare di politica sono sicuro che troveresti maggior soddisfazione in siti diversi da OmniAuto.it , il massimo che ti posso dire è: "speriamo in bene..............."

Link to comment
Share on other sites

e mo basta di parlare sempre di crisi crisi e crisi che palle................

basta con questo terrorismo psicologico..........

alla fine cosa puo cambiare a parlare sempre di crisi?

a sto punto chiudetevi in una campana di vetro se avete cosi paura

capisco che il periodo non sia felice forse il piu nero da un po di anni a sta parte ma bisognerebbe alzare la testa e smetterla di vivere con il terrore.

 

percio preferirei che se tu volessi parlare di politica economia ti trovi un'altro posto piu adeguato

Link to comment
Share on other sites

a sto punto chiudetevi in una campana di vetro se avete cosi paura

No, se si chiudono in una campana di vetro vedono quel che c'è fuori e si spaventano :) :lol: :lol:

Meglio in una cella d'isolamento con un bel camice bianco :lol: :lol: :lol:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Vista la grave crisi che incombe, anche il GPL o il metano saranno merce troppo costosa, forse ritorneremo all'autarchico gasogeno.....

Mi faccia 20 chili di carbonella!

 

 

io ho già prenotato l'impianto a vapore come nelle locomotive del primo 800 ;)

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che complessivamente la si prende con spirito, però mi piacerebbe capire cosa ne sapete e cosa ne pensate di tutto ciò che accade attorno a noi e ben presto direttamente a noi.

 

Posso dire che per quanto ne so io, ora le banche si ritrovano con montagne di debiti coperti da montagne di carta. Quindi per paura di trovarsi senza contanti non stanno dando ulteriori crediti, le aziende senza credito non stanno in piedi, per cui a breve cadranno come birilli, con tutte le conseguenze del caso, leggasi fallimenti e disoccupazione. Quando tra due o tre anni le cose si stabilizzeranno si ripartirà da stipendi di 100/200 euro al mese. Ho sorvolato su altri grattacapi correlati, del tipo che le banche non hanno e non avranno il contante da restituire ai propri clienti. Eccetera eccetera. Mi sa che conviene risparmiare al massimo per riuscire a superare la fase più critica e poi rimboccarsi le maniche e ripartire da sottozero. CIAO

Link to comment
Share on other sites

Io penso che prima o poi uscirà dal cilindro l'uovo di colombo, quando avremo chiuso con l'era del carbone e del petrolio. La soluzione è il sole. La tecnologia si sta preparando, quando le grosse case produttrici di energia sranno alle strette lo tireranno fuori: il pannello fotovoltaico, che produce corrente elettrica: movimento, calore, idrogeno dall'acqua, tutti elementi che si fanno con la corrente elettrica. Quindi, non disperiamo, pensiamo invece che il petrolio sta distruggendo il mondo, non che resteremo senza energia.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che il problema contingente sia legato al petrolio o alle altre forme di energia. Il problema attuale è che qualche d'uno ha inventato i soldi virtuali e il castello finanziario sta collassando, portando alle conseguenze sopra descritte.

Link to comment
Share on other sites

...be se sei miope da non capire cosa centra col GPL e l'auto in generale oltre che alla nostra vita quotidiana....vuol dire che non hai speranze!!!!!

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è sto Lurar, da dove viene fuori? Perchè secondo voi è venuto in questo forum a riempirlo con post inutili e a sparare predicozzi insensati a destra e a manca, visto che qua si parla di auto a GPL?

Forse queste sono le vere domande che interessano gli utenti del forum.....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...