Jump to content

sito straniero che vende filtri GPL


gnegneto

Post consigliati

cerco il link, come da oggetto. Ricordo che su questo forum, circa 2 anni fa avevo visto una discussione su questo sito e i loro prodotti.

 

Ho usato la funzione "cerca" ma non sono riuscito a trovare quello che stavo cercando.

 

Qualcuno ce l'ha a portata di click?

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Io il filtrov Matrix l'ho trovato solo su eBay (specifico che non ho fatto ricerche approfondite) dall'inghilterra, però ancora non l'ho acquistato...e anzi, controllando adesso non ce l'ha più in vendita...:-|

 

Se avete questo sito, potrebbe venir comodo anche a me...

 

Rettifico: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...52BSI%26otn%3D4

Link to comment
Share on other sites

Provate a fare una ricerca su ebay LPG GAS FILTER. E' tedesco e per il landi il diametro del filtro è 14/14.

Guardate che prima di prendere d'aceto bisognerebbe essere sicuri della malafede di qualcuno.

Magari il nostro twingo non aveva tempo di dedicarsi a forme letterarie inequivocabili e di getto gli è venuta una frase apparentemente un tantinello sgarbata.

Ogni volta che mi serve il filtro Stargas (che è un banalissimo filtro a "cartuccetta") devo andare dall'impiantista in Culonia!

Seguirò anch'io i vostri consigli. Ciao

Link to comment
Share on other sites

guarda che non era una frase sgarbata. era solo un consiglio perchè io li ho trovati facendo quella ricerca. le tue cartucce sono diverse dai filtri med o ashaki che montano di ricambio i landi omegas. dall'impiantista io spendevo 25 euro.. ora meno della metà e devo solo allentare due fascette. li cambio ogni 10.000 km e vado abbastanza tranquillo. se vuoi altre spiegazioni maula59 sono qui. ciao :blink:

Link to comment
Share on other sites

Provate a fare una ricerca su ebay LPG GAS FILTER. E' tedesco e per il landi il diametro del filtro è 14/14.

ma se andate a farvelo montare vi costa 20 euro e neanche vi sporcate le mani , senza tutte queste seghe mentali

 

http://shop.ebay.de/items/?_nkw=lpg++filte...g&_osacat=0

 

Qui dalle mie parti 25 per la precisione più prendere appuntamento, andare fino dall'installatore, aspettare che abbia finito ciò su cui stava lavorando etc etc etc.

Tra amici e colleghi saremo almeno in 12 ad avere lo stesso impianto e sono tutti interessati ad acquistare almeno 4-5 pezzi a testa.

Il risparmio non è stratosferico ma basterebbe un click sul sito giusto ed avrei finito.....

non è questione di seghe mentali, mi bastano quelle non mentali che già mi sfiniscono.....!!!

I link di ebay li avevo già trovati anche io. Purtroppo però io sono sicuro di aver visto sto sito (est europa) che vendeva un pò di tutto del mondo gpl a prezzi veramente bassi

 

A.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se volete il caro filtro matrix andate in un rivenditore ufficiale e-g@s e compratelo ad un prezzo sicuramente molto inferiore...

Se pensate che il kit di revisione dei matrix costa 20-25€, quanto può costare una cartuccia del filtro???

La lista dei rifornitori è questa:

http://www.e-gas.it/nqcontent.cfm?a_id=369

cercate "concessionarie di zona"...

Se non ne avete vicino cercatene una che effettua la spedizione...

In alternativa andate dall'installatore sempre della e-g@s e ve lo fate vendere da lui...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...