Jump to content

che ne pensate...


Luigino50

Post consigliati

è che vuoi pensare... a mio parere e una bellissima auto, ho l'Octavia nulla da dire anzima la Superb non mi dispiacerebbe, peccato che non fanno una versione SW, si dice da tempo che forse arriverà, speriamo si decidono sicuramente la prenderei.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Premetto: 1) non voglio essere sfacciato 2) "tengo famiglia" e i soldi non mi piovono dal cielo!!!

Nel gennaio del 2004 ho acquistato una Skoda Superb 2.5 V6 TDI 155 CV Elegance (semestrale con 11.000 Km) colore nero ed interni in pelle bianca. MI SONO TROVATO BENISSIMO. L'ho tenuta fino agli inizi di dicembre 2008. Alla consegna in concessionaria per la permuta aveva 113.000 Km (il 90% autostrada). Nel periodo di utilizzo, oltre ai regolari tagliandi ed al cambio di alcune lampadine, ho dovuto far sostituire solo la batteria (questo perché, per almeno due anni, non mi sono accorto che la lampadina del vano porta oggetti, lato passeggero, rimaneva sempre accesa).

L' HO CAMBIATA per lo "sfizio" di cambia' e soprattutto perché mi piaceva la NUOVA SUPERB, già vista su internet nel Dicembre 2007 e vista materialmente solo in concessionaria nel Settembre 2008. Dopo un breve, ma intenso braccio di ferro con mia moglie, restia a cambiare "un'auto già perfetta per noi", sono riuscito ad acquistare la SKODA SUPERB 2.0 TDI 170 CV ELEGANCE 4X4 (non permanente), colore blu zaffiro metallizzato ed interni scuri. L'ho ritirata il 06.12.2008 (me l'ha portata San Nicolò), in anticipo di un mese rispetto a quanto pattuito con la concessionaria (non c'e' l'ho fatta ad aspettare per immatricolarla ai primi di gennaio 2009; d'altronde mi sono comprato la macchina per tenermela non per rivenderla). Quindi, per rispondere a "cosa ne penso delle SUPERB?": SONO MOLTO CONTENTO! (non esagero se no mi porto sfiga da solo).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

Se potessi la comprerei subito. Tra poco esce la versione wagon, ma io preferisco le classiche tre volumi.

Ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...