Luigino50 Postato 20 Ottobre 2008 Report Share Postato 20 Ottobre 2008 che ne pensate della skoda superb? qualcuno di voi ha in previsione l'acquisto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miki15 Postato 28 Ottobre 2008 Report Share Postato 28 Ottobre 2008 è che vuoi pensare... a mio parere e una bellissima auto, ho l'Octavia nulla da dire anzima la Superb non mi dispiacerebbe, peccato che non fanno una versione SW, si dice da tempo che forse arriverà, speriamo si decidono sicuramente la prenderei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fortunato1970 Postato 7 Gennaio 2009 Report Share Postato 7 Gennaio 2009 Premetto: 1) non voglio essere sfacciato 2) "tengo famiglia" e i soldi non mi piovono dal cielo!!! Nel gennaio del 2004 ho acquistato una Skoda Superb 2.5 V6 TDI 155 CV Elegance (semestrale con 11.000 Km) colore nero ed interni in pelle bianca. MI SONO TROVATO BENISSIMO. L'ho tenuta fino agli inizi di dicembre 2008. Alla consegna in concessionaria per la permuta aveva 113.000 Km (il 90% autostrada). Nel periodo di utilizzo, oltre ai regolari tagliandi ed al cambio di alcune lampadine, ho dovuto far sostituire solo la batteria (questo perché, per almeno due anni, non mi sono accorto che la lampadina del vano porta oggetti, lato passeggero, rimaneva sempre accesa). L' HO CAMBIATA per lo "sfizio" di cambia' e soprattutto perché mi piaceva la NUOVA SUPERB, già vista su internet nel Dicembre 2007 e vista materialmente solo in concessionaria nel Settembre 2008. Dopo un breve, ma intenso braccio di ferro con mia moglie, restia a cambiare "un'auto già perfetta per noi", sono riuscito ad acquistare la SKODA SUPERB 2.0 TDI 170 CV ELEGANCE 4X4 (non permanente), colore blu zaffiro metallizzato ed interni scuri. L'ho ritirata il 06.12.2008 (me l'ha portata San Nicolò), in anticipo di un mese rispetto a quanto pattuito con la concessionaria (non c'e' l'ho fatta ad aspettare per immatricolarla ai primi di gennaio 2009; d'altronde mi sono comprato la macchina per tenermela non per rivenderla). Quindi, per rispondere a "cosa ne penso delle SUPERB?": SONO MOLTO CONTENTO! (non esagero se no mi porto sfiga da solo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigino50 Postato 13 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 13 Gennaio 2009 Un giorno di questi andrò in concessionaria a vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dpchristian1 Postato 30 Gennaio 2009 Report Share Postato 30 Gennaio 2009 ciao a tutti l'ho vista e ci son salito è bellissima poi ho visto il funzionamento del portellone con telecomando spettacolo !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxj Postato 29 Settembre 2009 Report Share Postato 29 Settembre 2009 Se potessi la comprerei subito. Tra poco esce la versione wagon, ma io preferisco le classiche tre volumi. Ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora