Jump to content

2400 euro per impiano a metano ?


Gerrymotor

Post consigliati

come detto in un' altra discussione, pensavo di metanizzare un' AUDI A4 2.0 20V.

L' officina alla quale mi sono rivolto mi ha fatto un preventivo di circa 2400 euro! Sinceramente pensavo di spendere qualcosa meno. Secondo voi il prezzo e' corretto. So che fino a fine anno ci sono gli incentivi purche' la vettura sia immatricolata dopo il 2002 ( che abbia meno di 3 anni .. ). E' vero ?

datemi un consiglio.....

Link to comment
Share on other sites

come detto in un' altra discussione, pensavo di metanizzare un' AUDI A4 2.0 20V.

L' officina alla quale mi sono rivolto mi ha fatto un preventivo di circa 2400 euro! Sinceramente pensavo di spendere qualcosa meno. Secondo voi il prezzo e' corretto. So che fino a fine anno ci sono gli incentivi purche' la vettura sia immatricolata dopo il 2002 ( che abbia meno di 3 anni .. ). E' vero ?

datemi un consiglio.....

puo' essere un prezzo equo, a patto che sia un'impianto dell'ultima generazione, con variatore di anticipo compreso, e con piu' di 100L di bombole.

 

Purtroppo gli incentivi finiscono il 30 aprile.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

si e' un impianto ultima generazione con il variatore di anticipo, almeno cosi' mi hanno detto ! l' officina dove mi sono recato, mi ha pero' assicurato che gli incentivi ci sono fino a fine anno....bho....

se qualcuno ha notizie sugli incenttivi mi faccia sapere...per favore.

ciao.

Link to comment
Share on other sites

L'officina ti ha detto una grossa balla, l'erogazione degli incentivi da parte dello stato infatti terminano il 29 aprile 2005, quindi solo se riescono a farti il collaudo x tale data, pagherai 600 € in meno.

Leggete quì:

http://www.ecogas.it/Documenti/2005/APR/co...20incentivi.pdf

..........il che e' impossibile visti i tempi biblici, peccato.

 

Allora accertati di avere il meglio: landirenzo omegas o landi lsi, con iniettori MED (matrix nel cesso) dimensioni medio/grandi (tappo nero), variatore e ~120litri do bombole marca FABER (il 90% sono comunque di quella marca).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il LINK sugli incentivi ! Lo faro' presente all' officina e vediamo cosa mi dice...Per i dati tecnici prendo nota di quanto hai scritto e al momento dell' impianto controllero'.

Comunque i tempi sono davvero lunghi : prenotando oggi, mi hanno fissatto l' appuntamento per i primi di luglio!! ma c'e' cosi tanta richiesta ? o e' perche' l' intervento tra installazione , collaudo e test prevede molti giorni ?

mah...

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il LINK sugli incentivi ! Lo faro' presente all' officina e vediamo cosa mi dice...Per i dati tecnici prendo nota di quanto hai scritto e al momento dell' impianto controllero'.

Comunque i tempi sono davvero lunghi : prenotando oggi, mi hanno fissatto l' appuntamento per i primi di luglio!! ma c'e' cosi tanta richiesta ? o e' perche' l' intervento tra installazione , collaudo e test prevede molti giorni ?

mah...

La maggiorparte e' il tempo di attesa per il collaudo, vuol dire che c'e' unn buco libero a luglio e non vogliono farti circolare coll'impianti non collaudato come fanno molti. Tuttavia se te la senti di rischiare puoi metterti d'accordo per fartelo montare il prima possibile e collaudarlo a luglio.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...