Jump to content

LED CHE SI SBAGLIANO


lupennapoli

Post consigliati

salve ragazzi e' da un po che la mia auto lancia y 1.2 brc sequent 24my da un problemino strano , a volte passa da sola a benzina emettendo il beep di allarme poi da sabato quando ho fatto l'ultimo pieno dopo soli 34 km mi si spegne la quarta luce dell'indicatore . Ho caricato 33 litri di gpl quindo sono pieno come mai si spegne gia l'ultimo led??????

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi e' da un po che la mia auto lancia y 1.2 brc sequent 24my da un problemino strano , a volte passa da sola a benzina emettendo il beep di allarme poi da sabato quando ho fatto l'ultimo pieno dopo soli 34 km mi si spegne la quarta luce dell'indicatore . Ho caricato 33 litri di gpl quindo sono pieno come mai si spegne gia l'ultimo led??????

 

 

grazie

 

Ho hai un problema nella scheda che rileva il livello del gpl o nel galleggiante che non misura piu , prova a farlo controllare dal tuo installatore ;)

Link to comment
Share on other sites

Per esperienza, e non solo mia, ti possiamo dire che i led indicatori nel tempo diventano bugiardi, si sporca il rilevatore del livello e non segna più bene.

Ma non c'entra col vero problema che segnali. Se non erro passa a benzina quando ritiene che la pressione del gasi non sia più sufficiente, allra i casi sono due, o il pressostato che controlla la pressione non funge più, oppure la mandata del gas non è più a posto. Hai sostituito il filtro? Non è che è intasato?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...