pippicalzelunghe 0 Postato 19 Ottobre 2008 Report Share Postato 19 Ottobre 2008 al distributore ho notato una cosa. finora ne ho frequentati due, in uno dei due ho notato che quando l'addetto stacca la pompa al termine del rifornimento, viene emesso uno sbuffo di gpl abbastanza energico. lo sbuffo si verifica anche nell'altro, ma in misura decisamente minore? cosa vuol dire?..minore pressione?...meno litri immessi nel serbatoio?.. Quote Link to post Share on other sites
gioice 0 Postato 19 Ottobre 2008 Report Share Postato 19 Ottobre 2008 o magari che tra la valvola e la fine pistola c'è più spazio... credo che dipenda dalla marca e dalla struttura dell'erogatore. Quote Link to post Share on other sites
pipposr 0 Postato 19 Ottobre 2008 Report Share Postato 19 Ottobre 2008 Quello sbruffo dipende dal tipo di miscela di gpl è in quel momento nel distributore, ma non implica nessuna differenza Quote Link to post Share on other sites
maula59 0 Postato 23 Ottobre 2008 Report Share Postato 23 Ottobre 2008 Quello sbruffo dipende dal tipo di miscela di gpl è in quel momento nel distributore, ma non implica nessuna differenza Salve, quoto gioice. Anch'io ho il problema del getto gippiellesco al momento dell'estrazione della pistola ma sinceramente non ho mai fatto caso se ci siano differenze di spruzzi fra un ditributore o un altro. La mia valvola non chiude più bene ed il gas contenuto nel tratto serbatoio/attacco gpl produce un getto ad ogni rifornimento ma quest'anomalia avrà termine non appena troverò la voglia di sostituirla quindi non vado nemmeno a cercare le differenze fra un getto e l'altro. Anche se fosse, dal momento che c'è un problema e so come risolverlo, credo sia inutile andare a cercare il pelo nell'uovo. Sostituisci la valvola e vedrai che il cercare la differenza dei getti gippiellici tra un distributore e l'altro sarà ormai inutile. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora