Jump to content

skoda fabia 1.2 gpline 60cv


maxx

Post consigliati

Mi spiace deludervi ma mio cognato con la sua fabia 1.2 gpline 1.2 60cv non ha da raccontare proprio niente di buono, infatti la storia comincia subito dopo la consegna, esattamente dopo 45 gg ha portato l'auto in officina perchè non si avviava. Ad oggi dopo 90 gg e 4000 km di suo possesso , l'auto è rimasta ferma in officina per ca. 35 gg e a quanto pare, non c'è soluzione al problema visto che l'auto entra ed esce dall'officina senza risolvere il problema. Se qualcuno ha da consigliare, anche legalmente, farebbe piacere. ;) :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace deludervi ma mio cognato con la sua fabia 1.2 gpline 1.2 60cv non ha da raccontare proprio niente di buono, infatti la storia comincia subito dopo la consegna, esattamente dopo 45 gg ha portato l'auto in officina perchè non si avviava. Ad oggi dopo 90 gg e 4000 km di suo possesso , l'auto è rimasta ferma in officina per ca. 35 gg e a quanto pare, non c'è soluzione al problema visto che l'auto entra ed esce dall'officina senza risolvere il problema. Se qualcuno ha da consigliare, anche legalmente, farebbe piacere. ;) :lol:

 

mi dispiace, ma probabilmente è stato sfortunato ed ha beccato un'auto nata male.in ogni caso dovresti almeno elencare i tipi di intervento effettuati, per poterti aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace deludervi ma mio cognato con la sua fabia 1.2 gpline 1.2 60cv non ha da raccontare proprio niente di buono, infatti la storia comincia subito dopo la consegna, esattamente dopo 45 gg ha portato l'auto in officina perchè non si avviava. Ad oggi dopo 90 gg e 4000 km di suo possesso , l'auto è rimasta ferma in officina per ca. 35 gg e a quanto pare, non c'è soluzione al problema visto che l'auto entra ed esce dall'officina senza risolvere il problema. Se qualcuno ha da consigliare, anche legalmente, farebbe piacere. :lol: :rolleyes:

 

mi dispiace, ma probabilmente è stato sfortunato ed ha beccato un'auto nata male.in ogni caso dovresti almeno elencare i tipi di intervento effettuati, per poterti aiutare.

 

Posso solo dirti che l'auto spesso non si avvia, che gli si sono accese varie spie tipo anomalia motore poi diagnosticata come mancata accensione ad un cilindro, sonda lambda guasta, gli hanno sostituito il riduttore del gpl e le candele.

Link to comment
Share on other sites

 

Posso solo dirti che l'auto spesso non si avvia, che gli si sono accese varie spie tipo anomalia motore poi diagnosticata come mancata accensione ad un cilindro, sonda lambda guasta, gli hanno sostituito il riduttore del gpl e le candele.

 

 

ed anche la sonda lambda spero, dato che era guasta :lol:

Link to comment
Share on other sites

Non so dirvi il perchè ma non gli è stata sostituita la lambda, ma è stata in officina alla landi dove dopo la consegna, l'auto apparentemente andava bene, gli hanno consigliato di resettare la centralina staccando il positivo dalla batteria per tutta la notte, l'indomani, le prestazioni erano molo ridotte (velocità max 130 km/h). A quanto posso dirvi ora, pare che gli sostituiranno la centralina.

Una domanda personale, ma gli impianti gpl vanno bene anche per i 3 cilindri?? Ciao grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...