Jump to content

Piccola vittoria per noi UNISTI


scorribanda

Post consigliati

Salve raga ho aperto questo topic x segnalarvi una piccola soddisfazione che mi ha dato la mia Fire; domenica scorsa sono andato con degli amici ha farci una scampagnata sul gargano siamo andati con la mia auto e con la mini One di un amico che prima della partenza faceva tutto lo sbruffone con frasi del genere "Ma dove ti avvii con quel pezzo di ferro arruginito di 20 anni" vantandosi della sua auto nuova, beh il risultato è stato che con il mio "pezzo di ferro arruginito" siamo andanti è tornati tranquillamente lui con i suo "bolide" al ritorno è rimasto per strada!!! :P :angry: :D W LA UNO!!!

Link to comment
Share on other sites

quote name='Uno_Fire_FG' date='Oct 16 2008, 06:37 PM' post='553081']

Salve raga ho aperto questo topic x segnalarvi una piccola soddisfazione che mi ha dato la mia Fire; domenica scorsa sono andato con degli amici ha farci una scampagnata sul gargano siamo andati con la mia auto e con la mini One di un amico che prima della partenza faceva tutto lo sbruffone con frasi del genere "Ma dove ti avvii con quel pezzo di ferro arruginito di 20 anni" vantandosi della sua auto nuova, beh il risultato è stato che con il mio "pezzo di ferro arruginito" siamo andanti è tornati tranquillamente lui con i suo "bolide" al ritorno è rimasto per strada!!! :P :angry: :P W LA UNO!!!

:D

Link to comment
Share on other sites

Salve raga ho aperto questo topic x segnalarvi una piccola soddisfazione che mi ha dato la mia Fire; domenica scorsa sono andato con degli amici ha farci una scampagnata sul gargano siamo andati con la mia auto e con la mini One di un amico che prima della partenza faceva tutto lo sbruffone con frasi del genere "Ma dove ti avvii con quel pezzo di ferro arruginito di 20 anni" vantandosi della sua auto nuova, beh il risultato è stato che con il mio "pezzo di ferro arruginito" siamo andanti è tornati tranquillamente lui con i suo "bolide" al ritorno è rimasto per strada!!! :D ;) ;) W LA UNO!!!

 

Che popo di figura che ha fatto il tuo amico ! ed e stato fortunato che non avevi la Uno Turbo se no gli facevi sentire il rombo del motore !!

 

WWW la Uno sempre e cosi sia ................. :D

Link to comment
Share on other sites

Salve raga ho aperto questo topic x segnalarvi una piccola soddisfazione che mi ha dato la mia Fire; domenica scorsa sono andato con degli amici ha farci una scampagnata sul gargano siamo andati con la mia auto e con la mini One di un amico che prima della partenza faceva tutto lo sbruffone con frasi del genere "Ma dove ti avvii con quel pezzo di ferro arruginito di 20 anni" vantandosi della sua auto nuova, beh il risultato è stato che con il mio "pezzo di ferro arruginito" siamo andanti è tornati tranquillamente lui con i suo "bolide" al ritorno è rimasto per strada!!! :D ;) ;) W LA UNO!!!

 

Che popo di figura che ha fatto il tuo amico ! ed e stato fortunato che non avevi la Uno Turbo se no gli facevi sentire il rombo del motore !!

 

WWW la Uno sempre e cosi sia ................. :D

boooooooooooooooooooo......viva la fiat uno

Link to comment
Share on other sites

Rimanere a piedi è possibile anke cn una Uno, differenza tra la bella Mini (nn lo si può negare) e la UNO?!? Semplice il motore, provate ad aprire il motore della Mini e poi quello della Uno, cn quello della UNO in qualke modo ripartire nn è un problema invece quello della mini nn si capisce neanchè dv è posizionata la batteria

 

 

:(

post-40662-1224340688_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

la mia una volta sola, s'era rotta la pompa della benzina ad un passaggio a livello, beh direte voi ke guaio!invece no ho chiamato un amico mi ha portato gli attrezzi e abbiamo recuperato la pompa dal demolitore!l'abbiamo cambiata x strada in meno di mezz'ora con un cacciavite e una chiave da 7!non so quante macchine permettono tutto ciò!

Link to comment
Share on other sites

...non so quante macchine permettono tutto ciò!

 

Beh, 1 gennaio 2004, serata al cinema con amici.

 

Io e mia sorella andiamo a Lecce e troviamo un posto per la macchina.

 

Nell'andare in retromarcia, la leva del cambio della Uno...va in orizzontale!!! :lol: :lol:

 

E allora abbiamo chiamato mio padre che è venuto con la Tempra (buonanima) a soccorrerci.

 

Lui ha trovato vicino al cassonetto della via, uno di quei legacci di plastica rigida per i pacchi o le casse d'acqua e allora, abbiamo messi i tappetini sotto la Uno, io gli facevo luce con una lampada da 12 v collegata alla batteria (di sera e strada poco illuminata) e lui s'è messo ad armeggiare con questo nastro e il sistema del cambio per un po'.

 

Alla fine.....PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PAAAAA-PA-PA-PAAAA... McGyver di famiglia è riuscito a "sistemare" in modo artigianale la cosa e siamo riusciti a portare l'auto a casa!!! :lol: :lol:

 

Il guasto?! Uno stupido gommino usurato da 2 €uro!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Rimanere a piedi è possibile anke cn una Uno, differenza tra la bella Mini (nn lo si può negare) e la UNO?!? Semplice il motore, provate ad aprire il motore della Mini e poi quello della Uno, cn quello della UNO in qualke modo ripartire nn è un problema invece quello della mini nn si capisce neanchè dv è posizionata la batteria

 

 

:P

 

Ottime foto streetka , pero dimmi la verita che la foto della Uno è del manuale perche non ho mai visto un motore cosi pulito :lol:

 

La mia mi ha lasciato a piedi una volta perche è partita la batteria e non si e piu accesa , dopo aver fatto il ponte e sempre andata fino a casa ! ;)

 

La mini per me e un cesso come macchina ( difficile anche definirla macchina comunque :P )

 

...non so quante macchine permettono tutto ciò!

 

Beh, 1 gennaio 2004, serata al cinema con amici.

 

Io e mia sorella andiamo a Lecce e troviamo un posto per la macchina.

 

Nell'andare in retromarcia, la leva del cambio della Uno...va in orizzontale!!! :lol: :lol:

 

E allora abbiamo chiamato mio padre che è venuto con la Tempra (buonanima) a soccorrerci.

 

Lui ha trovato vicino al cassonetto della via, uno di quei legacci di plastica rigida per i pacchi o le casse d'acqua e allora, abbiamo messi i tappetini sotto la Uno, io gli facevo luce con una lampada da 12 v collegata alla batteria (di sera e strada poco illuminata) e lui s'è messo ad armeggiare con questo nastro e il sistema del cambio per un po'.

 

Alla fine.....PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PAAAAA-PA-PA-PAAAA... McGyver di famiglia è riuscito a "sistemare" in modo artigianale la cosa e siamo riusciti a portare l'auto a casa!!! :D :D

 

Il guasto?! Uno stupido gommino usurato da 2 €uro!!! ;)

 

E bravo papy :lol: :P :D a salvato capra e cavoli !! ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Rimanere a piedi è possibile anke cn una Uno, differenza tra la bella Mini (nn lo si può negare) e la UNO?!? Semplice il motore, provate ad aprire il motore della Mini e poi quello della Uno, cn quello della UNO in qualke modo ripartire nn è un problema invece quello della mini nn si capisce neanchè dv è posizionata la batteria

 

 

:P

 

Ottime foto streetka , pero dimmi la verita che la foto della Uno è del manuale perche non ho mai visto un motore cosi pulito :lol:

 

La mia mi ha lasciato a piedi una volta perche è partita la batteria e non si e piu accesa , dopo aver fatto il ponte e sempre andata fino a casa ! ;)

 

La mini per me e un cesso come macchina ( difficile anche definirla macchina comunque :P )

 

...non so quante macchine permettono tutto ciò!

 

Beh, 1 gennaio 2004, serata al cinema con amici.

 

Io e mia sorella andiamo a Lecce e troviamo un posto per la macchina.

 

Nell'andare in retromarcia, la leva del cambio della Uno...va in orizzontale!!! :lol: :lol:

 

E allora abbiamo chiamato mio padre che è venuto con la Tempra (buonanima) a soccorrerci.

 

Lui ha trovato vicino al cassonetto della via, uno di quei legacci di plastica rigida per i pacchi o le casse d'acqua e allora, abbiamo messi i tappetini sotto la Uno, io gli facevo luce con una lampada da 12 v collegata alla batteria (di sera e strada poco illuminata) e lui s'è messo ad armeggiare con questo nastro e il sistema del cambio per un po'.

 

Alla fine.....PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PA-PAAAAA-PA-PA-PAAAA... McGyver di famiglia è riuscito a "sistemare" in modo artigianale la cosa e siamo riusciti a portare l'auto a casa!!! :D :D

 

Il guasto?! Uno stupido gommino usurato da 2 €uro!!! ;)

 

E bravo papy :lol: :P :D a salvato capra e cavoli !! ;) :P

 

Fa parte di una pubblicità dell'epoca

Link to comment
Share on other sites

Rimanere a piedi è possibile anke cn una Uno, differenza tra la bella Mini (nn lo si può negare) e la UNO?!? Semplice il motore, provate ad aprire il motore della Mini e poi quello della Uno, cn quello della UNO in qualke modo ripartire nn è un problema invece quello della mini nn si capisce neanchè dv è posizionata la batteria

 

 

:lol:

 

Tutte le macchine moderne sono così...

 

La mia uno 1.4 ha lasciato a piedi mio padre una volta...aveva fatto 470 km con un pieno... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...