Jump to content

problema frequenza ballast xeno


massyloi

Post consigliati

Ciao a tutti, da qualche giorno quando accendo i fari allo xeno della mia Golf (kit xenon lamp) la radio non riesce più a ricevere bene in quanto dalle ballast arriva una segnale Sicuramente in alta frequenza...si stanno flippando le ballast? è mai successo a qualcuno? ne conoscete il rimedio??

la cosa simpatica e che interferiscono anche con le radio delle macchine che mi passano affianco...dovrò mica rivolgermi a striscia la notisssiiaaa

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, da qualche giorno quando accendo i fari allo xeno della mia Golf (kit xenon lamp) la radio non riesce più a ricevere bene in quanto dalle ballast arriva una segnale Sicuramente in alta frequenza...si stanno flippando le ballast? è mai successo a qualcuno? ne conoscete il rimedio??

la cosa simpatica e che interferiscono anche con le radio delle macchine che mi passano affianco...dovrò mica rivolgermi a striscia la notisssiiaaa

 

che strana cosa..il venditore da cui hai preso il kit cosa dice a riguardo?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

risolto...

Mi ha cambiato le ballast, ho aggiunto una piccola differenza ed ho preso il kit superiore, non hanno nessuna emissione elettromagnetica ed il problema è sparito.

Consiglio generale: evitate i kit base che sono poco schermati e possono creare questi problemi.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...