Jump to content

Altoparlanti per Golf V


Cardigan

Post consigliati

ciao a tutti.

Mi hanno consegnato ieri la Golf V, 1.6 Comfortline (Bifuel) con radio RCD300.

Ovviamente il suono è pessimo, come ho ampiamente letto nel forum.

Vorrei intanto sostituire gli altoparlanti, e installare i miei midwoofer KEF da 13cm e tweeter sempre della KEF

(ottimi per musica classica e jazz, li ho usati per anni sulla Golf precedente).

Vi chiedo un paio di dritte: è possibile smontare solo le griglie dalle portiere, o bisogna smontare tutta la

portiera come spiegato nel forum ?

E il triangolino nero all'altezza del retrovisore ? come lo si apre? non vorrei danneggiare qualcosa.

Vorrei anche aggiungere un amplificatore, magari un piccolo Steg, mantenendo la RCD300 come sorgente (la cambierei, ma poi c'è il patema d'animo dei furti). Ne vale la pena ?

Mi consigliate anche un piccolo subwoofer adatto alla bisogna (solo di rinforzo per sollevare i midwoofer dalle frequenze più basse, niente tunztunz).

Vi ringrazio, un saluto.

Link to comment
Share on other sites

Salve devi smontare tutto....le griglie sono fisse..... Poi se non erro la vostra autoradio non gestisce le casse posteriori praticamente non ci dovrebbero proprio essere...(anche se le predisposizioni di fabrica cambiano in continuazione) ......... con quel modello di stereo si può pilotare un ampli ma la qualità rimane sempre bassa...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...