Jump to content

Quale Preferite?!?


StreetKa

Post consigliati

i copricerchi nn mi piacciono molto sulla uno....

preferisco queli della fire di metallo con le coppette che nascondono i bulloni.

 

 

mamma mia c'è sempre il peggio ma questi ...(la Uno di mio padre ne è stata in possesso x 10 anni)

post-40662-1224340940_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

i copricerchi nn mi piacciono molto sulla uno....

preferisco queli della fire di metallo con le coppette che nascondono i bulloni.

 

 

mamma mia c'è sempre il peggio ma questi ...(la Uno di mio padre ne è stata in possesso x 10 anni)

 

Mio padre ce li ha ancora; quelli credo li montassero sulle prime Uno 45 seconda serie e sulle Uno Start

Link to comment
Share on other sites

http://www.webalice.it/alonardi/mycargpl.htm foto penultima

 

Io monto questi

 

ma mi piacerebbero anche questi

 

Devo dirti però ke c'hai quelli ke si incastrono dentro il cerchio e nn quelli ke...in pratica la corona del copricerchione deve stare fuori al cerchio e nn dentro, quindi deve essere leggermente più grande, particolare minimo ma ke fa la differenza alla macchina, certo ormai avrai l'occhio abituato

 

 

si quello della New 600 è carino ma troppo delicato

 

 

facci caso è un aggiornamento in abs dei cerchi della Racing

Link to comment
Share on other sites

 

Devo dirti però ke c'hai quelli ke si incastrono dentro il cerchio e nn quelli ke...in pratica la corona del copricerchione deve stare fuori al cerchio e nn dentro, quindi deve essere leggermente più grande, particolare minimo ma ke fa la differenza alla macchina, certo ormai avrai l'occhio abituato

 

 

si quello della New 600 è carino ma troppo delicato

 

 

facci caso è un aggiornamento in abs dei cerchi della Racing

 

No quello che ho non si incastrono dentro il cerchio ma sono fermate dai bulloni della ruota , non lo so se quelle della seicento sono ad incastro ma non penso perche di solito quelle a incastro non fanno vedere i bulloni !

 

I copricerchi che avevo prima erano questi :

Link to comment
Share on other sites

 

Devo dirti però ke c'hai quelli ke si incastrono dentro il cerchio e nn quelli ke...in pratica la corona del copricerchione deve stare fuori al cerchio e nn dentro, quindi deve essere leggermente più grande, particolare minimo ma ke fa la differenza alla macchina, certo ormai avrai l'occhio abituato

 

 

si quello della New 600 è carino ma troppo delicato

 

 

facci caso è un aggiornamento in abs dei cerchi della Racing

 

No quello che ho non si incastrono dentro il cerchio ma sono fermate dai bulloni della ruota , non lo so se quelle della seicento sono ad incastro ma non penso perche di solito quelle a incastro non fanno vedere i bulloni !

 

I copricerchi che avevo prima erano questi :

Link to comment
Share on other sites

vedi questi sn originali e nascondono completamente il cerchio

 

Ora non ricordo se quelli di prima coprivano o meno il cerchio pero questi si vede solo il bordino del cerchio il che non e che mi dispiaccia piu di molto . :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...