kono1 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 padova, da 0.575 a 0.558...AGIP all uscita autostrada padova ovest ciao Quote Link to post Share on other sites
Waterfall 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 Capomuini - Acireale - CT prezzo invariato da quasi 1 mese e mezzo a 0,524 ..chissa, se quando ci sarà la riduzione del costo energia ad inizi aprile scenderà anche il gpl.. Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 Ragazzi incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi alla pompa di gpl è sceso a 0,554€/l!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragzzi figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Saluti a tutti!!!!! Quote Link to post Share on other sites
sisko212 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 Incredibile, Ieri per lavoro passavo in un paesino del padovano, Piombino Dese, e appena fuori dal centro, sulla st. statale Castellana direzione Treviso/Venezia, c'è un distributore indipendente con il gpl a 0,511 €/L. Dato che sono sicuro che anche questo la sua bella convenienza c'è l'ha comunque (forse anca qualche cosa in più) dov'è l' Antitrust per multare i ladri che tengono elevato il prezzo dei carburanti e pure si coalizzano per tenerlo artificiosamente alto ? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 è che io in questi gg vedo il prezzo ella benzina risalire Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 padova, da 0.575 a 0.558...AGIP all uscita autostrada padova ovest ciao non ho mai capito dove sia, e si che ci passo tutti i giorni...comunque in zona tanto vale andare all'ip di via due palazzi, 3 km più in là, ma con prezzo attuale 0,525. oggi ho visto tanti prezzi sotto il 0,530 in zona Colli ed Este (OMV il più basso, 0,520) Quote Link to post Share on other sites
ranocchio 0 Postato 25 Marzo 2009 Report Share Postato 25 Marzo 2009 padova, da 0.575 a 0.558...AGIP all uscita autostrada padova ovest ciao non ho mai capito dove sia, e si che ci passo tutti i giorni...comunque in zona tanto vale andare all'ip di via due palazzi, 3 km più in là, ma con prezzo attuale 0,525. oggi ho visto tanti prezzi sotto il 0,530 in zona Colli ed Este (OMV il più basso, 0,520) Beati voi , dove abito io , a Mira , statale romea , total a 0.549€/l . Comunque sempre meno della meta' della benza . Ciao Quote Link to post Share on other sites
ilnebuz 0 Postato 26 Marzo 2009 Report Share Postato 26 Marzo 2009 Ma avevo letto da qualche parte che il gpl "estivo" costa meno, quando lo cambiano di solito nei distributori??? Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 26 Marzo 2009 Report Share Postato 26 Marzo 2009 SS13 all'altezza di SanFior(TV) Agip a 0,520 domani vi aggiorno sui no logo che di solito fanno un po' meglio. Quote Link to post Share on other sites
clio16v 0 Postato 26 Marzo 2009 Report Share Postato 26 Marzo 2009 Zona Milano Sud, prezzi fermi da parecchio tempo: 0,564 un distributore e 0,579 l'altro... Ritiro quello che ho detto.. da ieri 0,544 Quote Link to post Share on other sites
QwertV2 0 Postato 26 Marzo 2009 Report Share Postato 26 Marzo 2009 ieri passavo davanti al solito benzinaio ladro che ha tenuto finora il gpl a 0.59, e così di punto in bianco ha cambiato il prezzo a 0.529! Ottimo! Firenze - API - sul ponte all'indiano direzione scandicci Quote Link to post Share on other sites
lucadb 0 Postato 27 Marzo 2009 Report Share Postato 27 Marzo 2009 Incredibile, Ieri per lavoro passavo in un paesino del padovano, Piombino Dese, e appena fuori dal centro, sulla st. statale Castellana direzione Treviso/Venezia, c'è un distributore indipendente con il gpl a 0,511 €/L. Dato che sono sicuro che anche questo la sua bella convenienza c'è l'ha comunque (forse anca qualche cosa in più) dov'è l' Antitrust per multare i ladri che tengono elevato il prezzo dei carburanti e pure si coalizzano per tenerlo artificiosamente alto ? Infatti quel distributore di PIOMBINO DESE (PADOVA) in zona e' sempre con il prezzo piu' basso. Personalmente vado li a fare il pieno anche se ho 10 Km da fare. Quote Link to post Share on other sites
hornet63 0 Postato 27 Marzo 2009 Report Share Postato 27 Marzo 2009 A Trevignano, TV, un paesino di poche migliaia di abitanti tra Treviso, Montebelluna e Castelfranco Veneto (e a circa 15 km da Piombino dese) ci sono 3, dico TRE distributori indipendenti di tre marchi diversi (H6, GalOil, Costa Carburanti) che vendono il gpl a 515 millesimi/litro da ormai un mese! Appena uno varia il prezzo gli altri due si adeguano. E' una specie di cartello al ribasso! Lascio a voi le considerazioni del caso... NB: i 3 distributori sono racchiusi in 4 km. Guardate su: http://gpl.prezzibenzina.it/province/treviso Quote Link to post Share on other sites
svanon 0 Postato 27 Marzo 2009 Report Share Postato 27 Marzo 2009 Il buon Pasquale è a 525. Rho-Passirana Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 27 Marzo 2009 Report Share Postato 27 Marzo 2009 Un`appunto che va oltre il prezzo.... Possibile che (domani torno in italia dalla Polonia) il primo distributrore gpl lo trovo a Palmanova? notasi che la prima area di servizio e` 65 km. dopo il confine. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora