skimans 0 Postato 22 Marzo 2009 Author Report Share Postato 22 Marzo 2009 messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao .....Buonasera......per me non è una novità......fai qualche passeto indietro nel forum......e leggiti quello che avevo detto... .......la matematica non è una opinione...... ed aggiungo andando un pochino OT....nel mese di settembre una nota compagnia fornitrice di energia elettrica mi aveva telefonato una gentile signorina proponendomi di firmare un contratto che bloccasse il costo dell'energia per due anni e per convincermi mi disse che il costo dell'energia era sempre in aumento.......gli risposi prontamente...''ehi!!...ma che vedi scritto joe kondor?......tra non molto l'energia la paghero' molto meno di quello che costava in quel momento.....la crisi economica è destinata a far crollare il prezzo delle materie prime......'' lei..sbigottita...mi rispose '' scusi!...ma lei come fa dirlo??....'' ed io.....''perchè su queste cose sono molto piu' informato di quanto voi ''colossi energetici'' non siate informati sulla ignoranza o meno dei vostri clienti, e aggiunzi........se tra un anno mi proporrete lo stesso contratto....glie lo firmo!!!''.....lei con un risatina, mi dice...'' ho capito...buona giornata....''...... questo è tutto.... Saluti!!!! ciao Naybet, vado anche io OT ...e visto che io e te facciamo lo stesso lavoro ti anticipo, ma forse lo saprai già, che ad ottobre sembra che la discesa si fermerà, però visto che qualcuno sostiene che la crisi andrà avanti fino a metà 2010 è probabile che scenderà anche dopo ottobre. Solitamente le crisi peggiori degli ultimi anni durano circa 2 anni. Sulla bae di questo si può pensare ad un calo del GPL, ma sopratutto del diesel visto l'andazzo di questi ultimi mesi. Probabilmente, a mio modesto parere, il GPL non scenderà più di tanto visto l'aumento delle vendite di auto a GPL. Ma spero di essere smentito. Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao .....Buonasera......per me non è una novità......fai qualche passeto indietro nel forum......e leggiti quello che avevo detto... .......la matematica non è una opinione...... ed aggiungo andando un pochino OT....nel mese di settembre una nota compagnia fornitrice di energia elettrica mi aveva telefonato una gentile signorina proponendomi di firmare un contratto che bloccasse il costo dell'energia per due anni e per convincermi mi disse che il costo dell'energia era sempre in aumento.......gli risposi prontamente...''ehi!!...ma che vedi scritto joe kondor?......tra non molto l'energia la paghero' molto meno di quello che costava in quel momento.....la crisi economica è destinata a far crollare il prezzo delle materie prime......'' lei..sbigottita...mi rispose '' scusi!...ma lei come fa dirlo??....'' ed io.....''perchè su queste cose sono molto piu' informato di quanto voi ''colossi energetici'' non siate informati sulla ignoranza o meno dei vostri clienti, e aggiunzi........se tra un anno mi proporrete lo stesso contratto....glie lo firmo!!!''.....lei con un risatina, mi dice...'' ho capito...buona giornata....''...... questo è tutto.... Saluti!!!! ciao Naybet, vado anche io OT ...e visto che io e te facciamo lo stesso lavoro ti anticipo, ma forse lo saprai già, che ad ottobre sembra che la discesa si fermerà, però visto che qualcuno sostiene che la crisi andrà avanti fino a metà 2010 è probabile che scenderà anche dopo ottobre. Solitamente le crisi peggiori degli ultimi anni durano circa 2 anni. Sulla bae di questo si può pensare ad un calo del GPL, ma sopratutto del diesel visto l'andazzo di questi ultimi mesi. Probabilmente, a mio modesto parere, il GPL non scenderà più di tanto visto l'aumento delle vendite di auto a GPL. Ma spero di essere smentito. ....Buonasera a te..... per quanto riguarda la previsione su quando si fermerà la crisi.....personalmente cerco sempre di ragionare in modo distaccato circa le previsioni fatte da addetti ai lavori e non.....un conto sono le dichiarazioni fatte spesso per tranquillizzare la massa....un altro conto sono invece i dati ed i numeri analizzati.....nessuno al momento puo definire la durata di questa crisi.....diversa dal solito ciclo economico....e soprattuto non se ne conosce l'entità dei danni fatti effettivamente dalla crisi finanziaria dovuta ad un ventennio di fabbrica di soldi fittizzi.....secondo il mio modesto parere non si vede ancora luce e purtroppo le cattive notizie non sono ancora finite...... Saluti!! Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 Sono in Polonia in vacanza e il costo del gpl 1,65 zloty equivale al cambio attuale a circa 36 cent. Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 Castellarano (RE) Agip a 0.551 € -2 centesimi da una settimana fa Tangenziale Modena - Sassuolo verso Sassuolo Agip a 0.551 € Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 Agip in periferia di Fidenza (PR) 0,585 € Quote Link to post Share on other sites
lampy 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 oggi in provincia di Latina 0,509 Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 dove!!!!!! dimmelo!!!! ciao Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 Vanzago ulteriore ribasso: 0.539€/l Quote Link to post Share on other sites
aprimo67 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 a bologna 0.550 Quote Link to post Share on other sites
sysmaster 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 0.578€/Lt Agip Caselle Torinese (TO) fatto pieno oggi Quote Link to post Share on other sites
lampy 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 dove!!!!!! dimmelo!!!! ciao e se eri meno distratto ti evitavi la multa, dal signor G del gasse che sta prima dell'incorcio Quote Link to post Share on other sites
clio16v 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 Zona Milano Sud, prezzi fermi da parecchio tempo: 0,564 un distributore e 0,579 l'altro... Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 23 Marzo 2009 Report Share Postato 23 Marzo 2009 - 1 cents dal mio gasaro preferito (PADOVA 2 palazzi) e quindi ora è a 0.525 Quote Link to post Share on other sites
prof.94 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 ALLELUIA,ALLELUIA E ALLELUIA!!!!!!A Bari finalmente fermo da mesi a 0,579 è sceso a 0,568!!!!!!!!!!!!! Vaiiiiiiiiiiii cosììììììììììììì!!!! Saluti a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 24 Marzo 2009 Report Share Postato 24 Marzo 2009 4Petroli zona Ipercoop Montecatini: 0.520 € Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora