lancino16v Postato 19 Marzo 2009 Report Share Postato 19 Marzo 2009 A S.sebastiano al Vesuvio GPL a 0,565, invece a Ercolano ( NA) 0,57. X SLIGHT dove lo trovi a quel prezzo?MA che distributore è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
svanon Postato 19 Marzo 2009 Report Share Postato 19 Marzo 2009 Il buon Pasquale è a 545 Passirana-Rho (MI) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robur00 Postato 20 Marzo 2009 Report Share Postato 20 Marzo 2009 A Siena si va da €0,599 (Api) a a 0,569€ (Esso). A Poggibonsi, vicino Siena, c'è un distributore che lo vende a €0,555 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 IP Vigorovea (statale piovese, tra Legnaro e Piove di Sacco) sceso ieri da 0,583 a 0,549. Agip Saonara fermo a 0,571. Ciao ieri ho visto l'agip di vigonza a 0.551, e di solito gli agip in prov. di pd hanno quasi tutti lo stesso prezzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 Ieri Erg Taggia (IM) 0,609, prima 0,629 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 Calma piatta a Bari: dal mio distributore Gas auto sempre 0,579€litro. Saluti. messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao Sì, l'estate del 2010 però !!!!! Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naybet Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao .....Buonasera......per me non è una novità......fai qualche passeto indietro nel forum......e leggiti quello che avevo detto... .......la matematica non è una opinione...... ed aggiungo andando un pochino OT....nel mese di settembre una nota compagnia fornitrice di energia elettrica mi aveva telefonato una gentile signorina proponendomi di firmare un contratto che bloccasse il costo dell'energia per due anni e per convincermi mi disse che il costo dell'energia era sempre in aumento.......gli risposi prontamente...''ehi!!...ma che vedi scritto joe kondor?......tra non molto l'energia la paghero' molto meno di quello che costava in quel momento.....la crisi economica è destinata a far crollare il prezzo delle materie prime......'' lei..sbigottita...mi rispose '' scusi!...ma lei come fa dirlo??....'' ed io.....''perchè su queste cose sono molto piu' informato di quanto voi ''colossi energetici'' non siate informati sulla ignoranza o meno dei vostri clienti, e aggiunzi........se tra un anno mi proporrete lo stesso contratto....glie lo firmo!!!''.....lei con un risatina, mi dice...'' ho capito...buona giornata....''...... questo è tutto.... Saluti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 21 Marzo 2009 Report Share Postato 21 Marzo 2009 messo un'ora fa al mio solito gasaro agip vicino casa, 0,522 gpl .....miiiiii prima dell'estate ci arriva a 50 centesimi???? ciao .....Buonasera......per me non è una novità......fai qualche passeto indietro nel forum......e leggiti quello che avevo detto... .......la matematica non è una opinione...... ed aggiungo andando un pochino OT....nel mese di settembre una nota compagnia fornitrice di energia elettrica mi aveva telefonato una gentile signorina proponendomi di firmare un contratto che bloccasse il costo dell'energia per due anni e per convincermi mi disse che il costo dell'energia era sempre in aumento.......gli risposi prontamente...''ehi!!...ma che vedi scritto joe kondor?......tra non molto l'energia la paghero' molto meno di quello che costava in quel momento.....la crisi economica è destinata a far crollare il prezzo delle materie prime......'' lei..sbigottita...mi rispose '' scusi!...ma lei come fa dirlo??....'' ed io.....''perchè su queste cose sono molto piu' informato di quanto voi ''colossi energetici'' non siate informati sulla ignoranza o meno dei vostri clienti, e aggiunzi........se tra un anno mi proporrete lo stesso contratto....glie lo firmo!!!''.....lei con un risatina, mi dice...'' ho capito...buona giornata....''...... questo è tutto.... Saluti!!!! Da me è molto raro che ci siano sbalzi di prezzi del genere!!! Saluti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zotto Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 Finalmente a Gallarate 0,549 in via Olona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maesci Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 A Cologne (BS) dal 14/03/09 é sceso a 0,540, finalmente si muove qualcosa...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kono1 Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 A Cologne (BS) dal 14/03/09 é sceso a 0,540, finalmente si muove qualcosa...... A Pavia è passato la settimana scorsa da 0,579 a 0,569................speriamo il trend continui.......la mia GOLF ha sete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 vediamo come finisce ,oggi ho sentito in radio che la richiesta di veicoli bifuel e' aumentata in modo esponenziale ,prezzo gpl basso aumento vendite auto bifuel appena il mercato si satura un po come il diesel il prezzo ritornera a salire e parecchio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 vediamo come finisce ,oggi ho sentito in radio che la richiesta di veicoli bifuel e' aumentata in modo esponenziale ,prezzo gpl basso aumento vendite auto bifuel appena il mercato si satura un po come il diesel il prezzo ritornera a salire e parecchio rileggi un po' di pagine indietro. siamo acor be al di sotto dei consumi di gpl ch c'erano negli anni 80/inizio 90... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 22 Marzo 2009 Report Share Postato 22 Marzo 2009 rileggi un po' di pagine indietro. siamo acor be al di sotto dei consumi di gpl ch c'erano negli anni 80/inizio 90... ed oltretutto oltre ad avere consui globali molto più bassi di allora anche la percentuale del parco circolante è molto ma molto più bassa...se non rcordo male dal 5% di allora al 1,5% di ora.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora