Waterfall Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 Ho corretto il msg di sopra 12,50 e non 14,50 in ogni caso mi hai battuto ugualmente (avevo messo il prezzo dell'intero pieno e non di quello che ho messo ieri).. cmq tornando sull'argomento.. ho chiesto al titolare di come mai questo calo improvviso, lui mi ha risp: "Ordini dall'alto cmq Approfittane perchè non so quando dura" beh, guardando l'andamento costo al barile del petrolio.. col prezzo supergiù ci siamo, anche se secondo me 0,50 sarebbe stato perfetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 Ordini dall'alto? Mi sa che ventilano qualche indagine da parte della GdF o dell'antitrust. Comunque per chi affermava che non sanno più come mangiare, purtroppo devo ribattere che lo sanno benissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waterfall Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 però non capisco perchè alla Esso circa 10km + avanti tali ordini non sono arrivati.. ed il prezzo è ancora fisso a 0,600.. Mah?! il mistero del magna magna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 0.521 gpl agip vallesanta a Rieti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 a me è risalito dopo mesi di discesa continua......mah adesso è a 0.566.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marzuoli Postato 12 Febbraio 2009 Report Share Postato 12 Febbraio 2009 Azzzzzzzzzzzzz. !! A Brescia si fatica a trovarlo a 0,580 !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddox Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Ieri a salerno 0,59. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapitanTorello Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Catania, Esso vicino all'ospedale Cannizzaro .575 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waterfall Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Catania, Esso vicino all'ospedale Cannizzaro .575 con esattezza dove si trova? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapitanTorello Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Catania, Esso vicino all'ospedale Cannizzaro .575 con esattezza dove si trova? Immagina di uscire dall'uscita nord del Cannizzaro, procedi verso sinistra per 500 metri e lo troverai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Ordini dall'alto? Mi sa che ventilano qualche indagine da parte della GdF o dell'antitrust. Comunque per chi affermava che non sanno più come mangiare, purtroppo devo ribattere che lo sanno benissimo. Mi autoquoto per aggiornare la situazione prezzi a Palermo: ritirata ieri l'auto dal meccanico, stamane ho fatto il pieno di gas.... 0.639 al litro!!!!!! Ladri di ######: non dovevano esserci i prezzi del 2003 (senza contare la defiscalizzazione dei 3 cent/litro e il più favorevole rapporto euro-dollaro ad oggi)????? Io ricordo benissimo (visto che facevo i primi pieni avendo appena gplizzata l'auto) che a febbraio 2006, quindi medesimo periodo, il prezzo era attorno ai 0.62....altro che 2003!!!! Se non è peculazione questa..... ..anche alla luce del post in cui si affermava che un gasaro aveva ricevuto l' ordine "dall'alto" di calare il prezzo intorno a 0.55 mi pare (e di certo non ci vanno a perdere ora). Hanno un margine bestiale di guadagno sul gpl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Distributore No logo a in provincia di TV a 0,529 ma non so per quanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Waterfall Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 Catania, Esso vicino all'ospedale Cannizzaro .575 con esattezza dove si trova? Immagina di uscire dall'uscita nord del Cannizzaro, procedi verso sinistra per 500 metri e lo troverai!! ok capito, ci passo spesso lì davanti.. pensavo ce ne fosse un altro vicino all'uscita sud, ed invece, pensavo male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
irontux Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 In zona mia (provincia di Torino) è sceso, ma siamo sempre a 0,599.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sysmaster Postato 13 Febbraio 2009 Report Share Postato 13 Febbraio 2009 pieno oggi...solito distributore di Caselle (TO) 0.589 ...... -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora