Antarex 0 Postato 30 Gennaio 2009 Report Share Postato 30 Gennaio 2009 finalmente! esso da 0.62 a 0,59 Quote Link to post Share on other sites
Waterfall 0 Postato 30 Gennaio 2009 Report Share Postato 30 Gennaio 2009 Da quel che si legge in questi ultimi post.. il gpl sta calando un po ovunque, e siamo in inverno.. bene così Quote Link to post Share on other sites
edodb 0 Postato 30 Gennaio 2009 Report Share Postato 30 Gennaio 2009 Da quel che si legge in questi ultimi post.. il gpl sta calando un po ovunque, e siamo in inverno.. bene così Salve! Io ho un brivido..... ho paura che stanno abbassando i prezzi del GPL per lanciare la nuova serie di auto Fiat e tra uno e mezzo /due anni ci castigano con le scagliette di legno e la carta vetrata! 1.3Mjet docet! Saluti Quote Link to post Share on other sites
svanon 0 Postato 30 Gennaio 2009 Report Share Postato 30 Gennaio 2009 555 a Pasirana In compenso, scene da candid camera, sono uscito e il cane per vedere cosa facevo è salito sul tunnel dove c'è il cambio schiacciando la chiusura centralizzata, me la sono cavata dopo 40 minuti indirizzando nuovamente il cane verso il pulsante........rob de matt !! Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 30 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 30 Gennaio 2009 da me il diesel sta ridiscendendo... Quote Link to post Share on other sites
Waterfall 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 Da quel che si legge in questi ultimi post.. il gpl sta calando un po ovunque, e siamo in inverno.. bene così Salve! Io ho un brivido..... ho paura che stanno abbassando i prezzi del GPL per lanciare la nuova serie di auto Fiat e tra uno e mezzo /due anni ci castigano con le scagliette di legno e la carta vetrata! 1.3Mjet docet! Saluti Intanto ci godiamo oggi questo calo domani poi si vedrà.. Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 Da quel che si legge in questi ultimi post.. il gpl sta calando un po ovunque, e siamo in inverno.. bene così Salve! Io ho un brivido..... ho paura che stanno abbassando i prezzi del GPL per lanciare la nuova serie di auto Fiat e tra uno e mezzo /due anni ci castigano con le scagliette di legno e la carta vetrata! 1.3Mjet docet! Saluti beh vabbè che la fiat pesa in italia ma non certo fino a questo punto! Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 Ricordate l'indagine che l'authority ha avviato in sardegna un annetto fa su un'ipotesi di cartello del gas? Ebbene la cosa si è allargata a livello nazionale (si parla di un cartello da 40 MILIARDI DI EURO!!!)ed è ormai ACCERTATO che trattasi di gigantesco sodalizio tra i tre principali distributori di gas (parlo sia di autotrazione che di usi "civili"), ENI e LIQUIGAS in testa. Un ex alto funzionario, gola profonda dell'indagine, ha parlato di incontri e accordi che sono andati avamti almeno dal 94 al 2005 soprattutto nei momenti in cui il prezzo era più instabile; l'insecondo Catricalà l'indagine "rischia" di diventare quella più grossa mai affrontata dall'antitrust Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 secondo Catricalà l'indagine "rischia" di diventare quella più grossa mai affrontata dall'antitrust purchè non finisca tutto in una bolla di sapone come è tipico in Italia Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 31 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2009 scusa..ma non ho capito quello che vuoi dire... di cosa si tratta ? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 scusa..ma non ho capito quello che vuoi dire... di cosa si tratta ? questo: Ricordate l'indagine che l'authority ha avviato in sardegna un annetto fa su un'ipotesi di cartello del gas? Ebbene la cosa si è allargata a livello nazionale (si parla di un cartello da 40 MILIARDI DI EURO!!!)ed è ormai ACCERTATO che trattasi di gigantesco sodalizio tra i tre principali distributori di gas (parlo sia di autotrazione che di usi "civili"), ENI e LIQUIGAS in testa. Un ex alto funzionario, gola profonda dell'indagine, ha parlato di incontri e accordi che sono andati avamti almeno dal 94 al 2005 soprattutto nei momenti in cui il prezzo era più instabile; l'insecondo Catricalà l'indagine "rischia" di diventare quella più grossa mai affrontata dall'antitrust Quote Link to post Share on other sites
contericci 0 Postato 31 Gennaio 2009 Report Share Postato 31 Gennaio 2009 A Spoleto (PG) € 0,557 Quote Link to post Share on other sites
Maesci 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 Ciao ragazzi! A Cologne (BS) TotalFina € 0,570 A Palazzolo s/O (BS) IP € 0,570 A Rovato (BS) Q8 € 0,579 Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 san vittore olona (MI) 0,565 Quote Link to post Share on other sites
opelagila 0 Postato 1 Febbraio 2009 Report Share Postato 1 Febbraio 2009 padova zona mandria, gpl 0,555. Però io con quel gpl (repsol) faccio meno strada che con l'agip venduto a 0,581. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora