sventrax 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 a castelletto ticino, localita' "verbanella" vi segnalo un LADRO: 0,670 quando gli altri nei dintorni sono sotto 0,6, inoltre gas pessimo, la macchina va malissimo e consuma un sacco di piu', 310km al posto dei soliti 410-430. che vergogna. svtx Quote Link to post Share on other sites
svanon 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 Passirana (MI) 0,555 allora Pasquale l'hai sgridato davvero non c'era lui, c'era un altro tipo che non avevo mai visto.... Quote Link to post Share on other sites
Cardigan 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 oggi sulla SS35 Milano-Meda, all'altezza di Paderno Dugnano: 0,558 nell'area di servizio in direzione Milano intendi la shell in direzione milano di fronte al centro commerciale? 0,578 in quella dall'altra parte questa mi manca....dove precisamente!? grazie! ciao ale ciao Ale, purtroppo non passo di frequente sulla Milano-Meda, ma sabato sera i prezzi erano quelli. Credo proprio che si tratti di Shell, come riportato anche sul sito prezzibenzina. Dovrebbero essere entrambi in comune di Paderno Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 Stranamente in Prov di treviso il GPL scende da 0,569 a 0,549 mentre vedo il DIESEL salire a 1,03 e la benzina a 1,07.... Quote Link to post Share on other sites
fz62004 0 Postato 19 Gennaio 2009 Report Share Postato 19 Gennaio 2009 Agip Saonara (PD), strada dei vivai, direzione Padova - Saonara - Piove di Sacco: € 0,581, e anche lì sia benzina che gasolio in leggero aumento. Quote Link to post Share on other sites
alberto79 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 milano, indipendente viale forlanini 0,562 Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Ragazzi perchè invece di segnalarli così che vien poi difficile recuperare le info non fate come me che sto segnalando i prezzi nell'elenco che c'è su ecomotori? Io lo faccio per il metano ma credo che anche il vostro contributo possa essere utile. Quote Link to post Share on other sites
alberto79 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Ragazzi perchè invece di segnalarli così che vien poi difficile recuperare le info non fate come me che sto segnalando i prezzi nell'elenco che c'è su ecomotori? Io lo faccio per il metano ma credo che anche il vostro contributo possa essere utile. io lo faccio. però non tutti sono aggiornati, magari li trovi recenti su altri siti come claste o prezzibenzina ci vorrebbe un aggregatore.... Quote Link to post Share on other sites
nicovent 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Intervengo (solo perchè solometano mi ha inviato un messaggio per segnalarmi il suo intervento) per chiarire che effettivamente l'elenco distributori del gpl è ancora in fase di completamento. Al momento stiamo lavorando sulla toscana e gradualmente procediamo ma il lavoro di censimento di tutti gli impianti è parecchio difficoltoso. Ringrazio fin d'ora tutti gli utenti del gpl che contribuiranno segnalando i prezzi ed eventuali errori o mancanza. Nico Quote Link to post Share on other sites
Trasformers82 0 Postato 20 Gennaio 2009 Report Share Postato 20 Gennaio 2009 Intervengo (solo perchè solometano mi ha inviato un messaggio per segnalarmi il suo intervento) per chiarire che effettivamente l'elenco distributori del gpl è ancora in fase di completamento. Al momento stiamo lavorando sulla toscana e gradualmente procediamo ma il lavoro di censimento di tutti gli impianti è parecchio difficoltoso. Ringrazio fin d'ora tutti gli utenti del gpl che contribuiranno segnalando i prezzi ed eventuali errori o mancanza. Nico Penso che questo agip a Castano Primo da parte al Gigante li batta tutti. Oggi gpl a 0.62 e benzina a 1.153! Che dire...senza parole....5 euro e poi sono andato in un altro distributore Quote Link to post Share on other sites
AmazingTunes 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 Qui a Bari: Q8: 0.585 Madogas: 0.552 Agip: 0.602 Scusami mi diresti dov'è Madogas che ci vado subito???? E' sulla provinciale Molfetta-Terlizzi. A che prezzo fai solitamente il gas e a che distributore ? Alla Q8 al prezzo da te segnalato...ormai fermo da almeno 3 settimane! Quote Link to post Share on other sites
velox 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 0.575 a oriago VE e anche gli altri si stanno adeguando abbassando il prezzo che oscilla in media a 0.58 Quote Link to post Share on other sites
Lord Style 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 Qui a Bari: Agip: 0.582 Q8: 0.567 Madogas: 0.552 Quote Link to post Share on other sites
pumista 0 Postato 21 Gennaio 2009 Report Share Postato 21 Gennaio 2009 tamoil via cassia altezza formello (RM): €0,564 Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 22 Gennaio 2009 Report Share Postato 22 Gennaio 2009 GPL stabile a 0,550 Diesel e benzina in aumento rispettivamente a 1,04 e 1,09... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora