Cordy 0 Postato 8 Febbraio 2016 Report Share Postato 8 Febbraio 2016 Agip di Magliaso (Svizzera ... fonte prezzibenzina.it) ... 35 centesimi Devo venire in Svizzera e vorrei sapere che attacco trovo al distributore. Sono OT in questo argomento, ma... se puoi, metti una foto, se puoi farla al prossimo rifornimento! Credo che anche gli amici che ci leggono da Como e zone di frontiera potrebbero essere interessati... Quote Link to post Share on other sites
Deedee 0 Postato 8 Febbraio 2016 Report Share Postato 8 Febbraio 2016 Oggi passando ad Orbassano (sud di Torino) ho visto uno dei miei riferimenti con il gpl a 0,459. Per ora è il più basso che abbia mai visto con i miei occhi. Fatto stasera in quel distributore, 17 euro 37 litri. Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 8 Febbraio 2016 Report Share Postato 8 Febbraio 2016 Oggi passando ad Orbassano (sud di Torino) ho visto uno dei miei riferimenti con il gpl a 0,459. Per ora è il più basso che abbia mai visto con i miei occhi. Fatto stasera in quel distributore, 17 euro 37 litri. Belin: frequentiamo gli stessi distributori ed abbiamo lo stesso motore Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 Buongiorno ragazzi, solo per dirvi che Eni stamane ha ribassato di altri 2 cent il gpl. Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 Da prezzibenzina.it vedo che il più basso lì stacca un ottimo 0.445 Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 Al momento 0.445€ ma credo che nei prossimi giorni scenderà ancora. Speriamo ;-) Quote Link to post Share on other sites
Deedee 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 Oggi passando ad Orbassano (sud di Torino) ho visto uno dei miei riferimenti con il gpl a 0,459. Per ora è il più basso che abbia mai visto con i miei occhi. Fatto stasera in quel distributore, 17 euro 37 litri. Belin: frequentiamo gli stessi distributori ed abbiamo lo stesso motore Urge incontro alla pompa allora... Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 A Vercelli 0,49 ho visto la benzina ad una pompa bianca a 1,34 . Mi viene voglia di usarla a benzina per un po Scherzo , ma non troppo Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 9 Febbraio 2016 Report Share Postato 9 Febbraio 2016 A Vercelli 0,49 ho visto la benzina ad una pompa bianca a 1,34 . Mi viene voglia di usarla a benzina per un po Scherzo , ma non troppo Da me la benzina è a 1.28 in compenso il gas è a 0.519 Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 dal distributore dove mi servo sempre per motivi di comodità che è' a 2 km da casa sta sempre a 564 cent fisso purtroppo! mentre il resto dei distributori cala parecchio....il benzinaio ha detto: decide la compagnia.... Quote Link to post Share on other sites
stefanonet 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 ....il benzinaio ha detto: decide la compagnia.... Quando si dice frequenatare "cattive compagnie"!!!... :-) Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 Oggi passando ad Orbassano (sud di Torino) ho visto uno dei miei riferimenti con il gpl a 0,459. Per ora è il più basso che abbia mai visto con i miei occhi. Fatto stasera in quel distributore, 17 euro 37 litri. Belin: frequentiamo gli stessi distributori ed abbiamo lo stesso motore Urge incontro alla pompa allora... Mi sa che prima o poi capita, anche se per pigrizia rifornisco abitualmente a Collegno, vicino all'ufficio, nonostante sia più caro (anche di 5 cent). A proposito, IP su SS24 a Collegno (dopo cavalcavia c.so Regina) proprio oggi ha abbassato a 0,509, scende anche lui Quote Link to post Share on other sites
Cionfoli 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 Oggi in tangenziale, Agip tra Villanuova e Gavardo (BS) 0,487... Quote Link to post Share on other sites
ALEXI 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 Oggi il distributore a 2 km da me da cui mi servo sempre finalmente ha abbassato e di 3 cent ( marchio repsol) Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 10 Febbraio 2016 Report Share Postato 10 Febbraio 2016 Fatto oggi il pieno meno caro di sempre a Piacenza Petroli (PC) a 0,439/litro!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora