pao81 100 Postato 17 Agosto 2015 Report Share Postato 17 Agosto 2015 Fiorenzuola (PC) ex-Shell sulla tangenziale: 0,549 € Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 19 Agosto 2015 Report Share Postato 19 Agosto 2015 Total Settimo T.se 0.489...mai visto tornato dalle vacanze... in Francia 0.8 e rotti in Spagna... visti solo una decina di distributori lungo la strada fino all'estremo sud intorno a 0,7 . Ma gasolina è quasi sempre sotto 1.2 ... Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 19 Agosto 2015 Report Share Postato 19 Agosto 2015 Total Settimo T.se 0.489...mai visto tornato dalle vacanze... in Francia 0.8 e rotti in Spagna... visti solo una decina di distributori lungo la strada fino all'estremo sud intorno a 0,7 . Ma gasolina è quasi sempre sotto 1.2 ... A settembre andrò in Francia, mi sa che andrò a benzina, almeno non mi sbatto. Dove andrò io ci sono 2 distributori a gpl in croce, non ne vale la pena visto il differenziale di prezzo. Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 20 Agosto 2015 Report Share Postato 20 Agosto 2015 Total Settimo T.se 0.489...mai visto tornato dalle vacanze... in Francia 0.8 e rotti in Spagna... visti solo una decina di distributori lungo la strada fino all'estremo sud intorno a 0,7 . Ma gasolina è quasi sempre sotto 1.2 ... A settembre andrò in Francia, mi sa che andrò a benzina, almeno non mi sbatto. Dove andrò io ci sono 2 distributori a gpl in croce, non ne vale la pena visto il differenziale di prezzo. Sono stato in francia 2 mesi fa ed il prezzo del gpl, lungo le autostrade, era 0.90€/l. A quel prezzo non c'è risparmio rispetto alla benza (1.40€/l circa) ed ho viaggiato tranquillamente a benzina per tutto il tempo. Quote Link to post Share on other sites
stefanonet 0 Postato 3 Settembre 2015 Report Share Postato 3 Settembre 2015 in corsica (ci sono stato a giugno ) si supera l'euro Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 l'anno scorso in provenza gpl a 0.85, l'ho fatto comunque anche per provare il self service. Lo sbattimento comunque è minimo anche perchè il pieno si puo fare anche di notte da soli...; mi ha dato l'impressione che rendesse di più rispetto al nostro... piu che altro non ha senso prendere un gpl rispetto al diesel, visti i consumi- a meno di incentivi del 50% del valore dell'auto sul nuovo. Quote Link to post Share on other sites
FrankieTenaglia 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 Già che si parla di Francia, sono stato in Corsica dopo Ferragosto: 1.07€/l Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 4 Settembre 2015 Report Share Postato 4 Settembre 2015 l'anno scorso in provenza gpl a 0.85, l'ho fatto comunque anche per provare il self service. Lo sbattimento comunque è minimo anche perchè il pieno si puo fare anche di notte da soli...; mi ha dato l'impressione che rendesse di più rispetto al nostro... piu che altro non ha senso prendere un gpl rispetto al diesel, visti i consumi- a meno di incentivi del 50% del valore dell'auto sul nuovo. Infatti non c'è mai nessuno alla pompa del gpl, non ho ben capito perché chi le mettono. Quando sono andato io in Camargue, già le 500 erano poco diffuse in generale, diciamo un po' di nicchia da loro (forse costano di più, boh?!?), poi vederne una alla pompa del gas, avevo praticamente il pubblico che mi guardava, tipo animale esotico Tornando strettamente in topic, oggi finalmente ho visto dalle mie parti, per la prima volta, un bel 0,489 alla Total Erg Rivalta/Orbassano (TO). Sotto la soglia dei 50 cent Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 8 Settembre 2015 Report Share Postato 8 Settembre 2015 Piacenza Petroli a Piacenza ha ribassato di 1 cent, ora siamo a 0.459 Quote Link to post Share on other sites
ALE TNT 0 Postato 11 Settembre 2015 Report Share Postato 11 Settembre 2015 Oggi in A22 zona Ala TN 0,779, sempre oggi zona Ravenna appena fuori dall'autostrada 0.549.... no comment Quote Link to post Share on other sites
tmik 0 Postato 11 Settembre 2015 Report Share Postato 11 Settembre 2015 a fidenza agip dall'outlet e q8 ribassati a 0.479 come a Collecchio (PR) Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 11 Settembre 2015 Report Share Postato 11 Settembre 2015 Conoscete la gaffoil? Qui sa me ha aperto con prezzi buoni... Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 11 Settembre 2015 Report Share Postato 11 Settembre 2015 Oggi in A22 zona Ala TN 0,779, sempre oggi zona Ravenna appena fuori dall'autostrada 0.549.... no comment Beh, in autostrada non fa testo, rifornito un paio di giorni fa in autostrada zona La Spezia sopra i 60cent. In compenso qui al Giglio non c'è ovviamente il GPL, ma la benza sta a 1,75 e 1,63 il gasolio. Per fortuna che l'auto qui non serve Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 14 Settembre 2015 Report Share Postato 14 Settembre 2015 Rovigo, distributore IP di Via Amendola: € 0,499 Quote Link to post Share on other sites
Zerocento 0 Postato 14 Settembre 2015 Report Share Postato 14 Settembre 2015 Qui a Milano il meno caro e'a 0.499, il solito AG sul Viale Forlanini ha recentemente ribassato da 0.555 a 0.529 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora