Codename47 Postato 3 Dicembre 2014 Report Share Postato 3 Dicembre 2014 dove a 0.599 Codename? zona parma ovest sono appena scesi a 0.629 Verso fidenza c'è il nuovo Iper Carburanti in zona Sanguinaro che fa a 0.599 (come ha già scritto frank100), poco più avanti c'è la Shell (con GPL Socogas) che fa lo stesso prezzo (da quando ha aperto Iper Carburanti è passato da essere uno dei più cari in provincia al più economico) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank100 Postato 3 Dicembre 2014 Report Share Postato 3 Dicembre 2014 A Fidenza, da sempre c'è il monopolio con a capo Socogas, ora con l'avvento dell'iper carburanti in zona Sanguinaro, stranamente anche i loro prezzi sono scesi...stranamente è.....nessuna coincidenza...no no. Da stamane ulteriore ribasso Eni sul gpl - 1 cent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 4 Dicembre 2014 Report Share Postato 4 Dicembre 2014 e' il solito giochetto .... cercano di mantenere le zone ai prezzi piu' alti, ben sapendo che nessuno si fa' 5 o 10 km per risparmiare pochi spicci.... addirittura c'e' stato un periodo dalle mie parti, che tenevano il prezzo cosi' alto che conveniva farlo direttamente in autostrada Se e' possibile quindi evitare di fermarsi dove il prezzo e' alto... io preferisco fare qualche km in piu',invece di alimentare questo circolo vizioso ad es... il distributore dietro casa fa' 0,699 un altro per me' in una zona di passaggio fa' 0,659.... alla fine faccio 2 km in piu' risparmio in media 2 euro a pieno e mi gusto una bella figliola alla cassa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALE TNT Postato 4 Dicembre 2014 Report Share Postato 4 Dicembre 2014 stamattina 0.771... a 10 km 0.701... ma avevo il serbatoio vuoto e poco tempo.. quindi ho fatto dal più caro... certo che il 10% di differenza è parecchio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naybet Postato 4 Dicembre 2014 Report Share Postato 4 Dicembre 2014 Buonasera, una cosa è certa e lampante, i prezzi al momento sono relativamente bassi considerata la stagione, incrociamo le dita ma se continua cosi' per maggio-giugno avremo il gpl intorno ai 50 cent/lt...sarebbe un record assoluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank100 Postato 4 Dicembre 2014 Report Share Postato 4 Dicembre 2014 Il mio sogno è vedere nel breve periodo uno 0.499, sto forse impazzendo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 5 Dicembre 2014 Report Share Postato 5 Dicembre 2014 no perché aumentano prima che succede con le tasse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 5 Dicembre 2014 Report Share Postato 5 Dicembre 2014 io francamente spero che più di tanto non cali...... vorrei evitare che troppa gente veda conveniente il gpl,e che magari lo stato inizi a mettere mano alle accise. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virusalfa74 Postato 6 Dicembre 2014 Report Share Postato 6 Dicembre 2014 son passato a quello sotto casa mia zgas, la benza a 1.58 e il gas a 0,685 erano anni che non si vedevano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 6 Dicembre 2014 Report Share Postato 6 Dicembre 2014 io francamente spero che più di tanto non cali...... vorrei evitare che troppa gente veda conveniente il gpl,e che magari lo stato inizi a mettere mano alle accise. Se cala il gpl lo fanno anche benzina e diesel, tranquillo, vedrai che tornerà la mania del diesel, come successe qualche anno fa. C'è ancora troppo pregiudizio e ignoranza sui carburanti alternativi per aspettarsi un boom eclatante Tornando IT Rovigo provincia 0.615 Rovigo città, il più basso è a 0.62 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
frank100 Postato 6 Dicembre 2014 Report Share Postato 6 Dicembre 2014 Piacenza petroli 0.539 :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andydj31 Postato 6 Dicembre 2014 Report Share Postato 6 Dicembre 2014 Portogruaro (VE) pompa bianca Vega 0,649€/Lt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 6 Dicembre 2014 Report Share Postato 6 Dicembre 2014 poi ho azioni eni,e sono sotto del 15% quindi spero che il petrolio salga......anzi,quasi quasi compro futures sul petrolio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbi Postato 7 Dicembre 2014 Report Share Postato 7 Dicembre 2014 Visto il Novembre e per adesso anche il Dicembre climaticamente parlando clementi come temperature .... chi usa GPL per riscaldare ne avrà usato meno del previsto .... ci sarà meno domanda e chissà che il prezzo scenda ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbi Postato 7 Dicembre 2014 Report Share Postato 7 Dicembre 2014 Al LEONE di Lonato GPL a 0,599€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora