Cardigan Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Milano nord 0.550-0655 lurar, dove l'hai trovato a 0,550 ? Anch'io sto a nord di Milano e non ho ancora visto nulla sotto 0,600 Oggi a Carnate 0,604 ed è il più economico che conosco. ciao, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sysmaster Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 mmmh oggi ho fatto il pieno ed è sempre stazionario a 0.622 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
contericci Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Attenzione! Dalle mie parti inquinobenza e puzzodiesel si sono mossi all'insù di uno o due centesimi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Ieri pomeriggio la strana (?) sorpresa di trovare ENTRAMBI i distributori ERG GPL di Sanremo e Arma di Taggia ESAURITI Altri casi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale78berto Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Milano nord 0.550-0655 Milano Nord dove a 0.55!?!? Prezzo più basso che ho visto passando 4 distributori GPL è 0.589 alla shell sulla Meda-MI! ciao ale Ieri pomeriggio la strana (?) sorpresa di trovare ENTRAMBI i distributori ERG GPL di Sanremo e Arma di Taggia ESAURITI Alla ERG succede spesso...mi è capitato almeno in un paio di occasioni di vedere GPL esaurito (zona milano/monza)..si vede che hanno un pò di problemi con il trasporto...in ogni caso sono abb alti come prezzi quindi di solito ci passo davanti solo per vedere l'andamento del costo e confrontarlo con altri distributori! bye ale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 constante a .56 il mio gasaro di Padova, speravo limasse qualcosa dopo le feste. stesso distributore benza a 1,09 e gasolio a 1,05 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sysmaster Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Attenzione! Dalle mie parti inquinobenza e puzzodiesel si sono mossi all'insù di uno o due centesimi... al solito distributore bianco di Leinì (TO) aumentata benzina (+4 cent) e gasolio (+6 cent). il prezzo era in discesa da mesi, stazionario ultimamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 ma certo ora che le feste natalizie non sono state cosi tragiche ed i saldi non hanno risentito della crisi,parlano di inizio ripresa e se c'e la ripresa dei consumi si consuma piu' carburante ed ecco spiegati gli aumenti che sono solo i primi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skimans Postato 9 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2009 da me il diesel è passato da 1,035 a 1,065. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 io lo trovo da mesi all'AGIP a 60 cent tondi tondi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naybet Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 ma certo ora che le feste natalizie non sono state cosi tragiche ed i saldi non hanno risentito della crisi,parlano di inizio ripresa e se c'e la ripresa dei consumi si consuma piu' carburante ed ecco spiegati gli aumenti che sono solo i primi ....Buonasera a te la ripresa?.....è assai lunga la strada......purtroppo il peggio deve ancora arrivare......vedrai. Saluti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supersaian Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 agip a rieti fatto il pieno a 0.559 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viparo Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 a terni gpl 0,58€ benzina e diesel in rialzo...figuriamoci..è già finita la pacchia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexfox1979 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 finalmente scende anche a Piacenza 0,604 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Ho visto da qualche giorno il DIESEL risalire sopra quota 1€ in qualche distributore no logo...il GPL è stabile...mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora