Cardigan 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Milano nord 0.550-0655 lurar, dove l'hai trovato a 0,550 ? Anch'io sto a nord di Milano e non ho ancora visto nulla sotto 0,600 Oggi a Carnate 0,604 ed è il più economico che conosco. ciao, grazie Quote Link to post Share on other sites
sysmaster 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 mmmh oggi ho fatto il pieno ed è sempre stazionario a 0.622 Quote Link to post Share on other sites
contericci 0 Postato 8 Gennaio 2009 Report Share Postato 8 Gennaio 2009 Attenzione! Dalle mie parti inquinobenza e puzzodiesel si sono mossi all'insù di uno o due centesimi... Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Ieri pomeriggio la strana (?) sorpresa di trovare ENTRAMBI i distributori ERG GPL di Sanremo e Arma di Taggia ESAURITI Altri casi? Quote Link to post Share on other sites
ale78berto 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Milano nord 0.550-0655 Milano Nord dove a 0.55!?!? Prezzo più basso che ho visto passando 4 distributori GPL è 0.589 alla shell sulla Meda-MI! ciao ale Ieri pomeriggio la strana (?) sorpresa di trovare ENTRAMBI i distributori ERG GPL di Sanremo e Arma di Taggia ESAURITI Alla ERG succede spesso...mi è capitato almeno in un paio di occasioni di vedere GPL esaurito (zona milano/monza)..si vede che hanno un pò di problemi con il trasporto...in ogni caso sono abb alti come prezzi quindi di solito ci passo davanti solo per vedere l'andamento del costo e confrontarlo con altri distributori! bye ale Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 constante a .56 il mio gasaro di Padova, speravo limasse qualcosa dopo le feste. stesso distributore benza a 1,09 e gasolio a 1,05 Quote Link to post Share on other sites
sysmaster 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 Attenzione! Dalle mie parti inquinobenza e puzzodiesel si sono mossi all'insù di uno o due centesimi... al solito distributore bianco di Leinì (TO) aumentata benzina (+4 cent) e gasolio (+6 cent). il prezzo era in discesa da mesi, stazionario ultimamente Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 ma certo ora che le feste natalizie non sono state cosi tragiche ed i saldi non hanno risentito della crisi,parlano di inizio ripresa e se c'e la ripresa dei consumi si consuma piu' carburante ed ecco spiegati gli aumenti che sono solo i primi Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 9 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2009 da me il diesel è passato da 1,035 a 1,065. Quote Link to post Share on other sites
Leviathan 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 io lo trovo da mesi all'AGIP a 60 cent tondi tondi Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 9 Gennaio 2009 Report Share Postato 9 Gennaio 2009 ma certo ora che le feste natalizie non sono state cosi tragiche ed i saldi non hanno risentito della crisi,parlano di inizio ripresa e se c'e la ripresa dei consumi si consuma piu' carburante ed ecco spiegati gli aumenti che sono solo i primi ....Buonasera a te la ripresa?.....è assai lunga la strada......purtroppo il peggio deve ancora arrivare......vedrai. Saluti!!! Quote Link to post Share on other sites
supersaian 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 agip a rieti fatto il pieno a 0.559 Quote Link to post Share on other sites
Viparo 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 a terni gpl 0,58€ benzina e diesel in rialzo...figuriamoci..è già finita la pacchia Quote Link to post Share on other sites
alexfox1979 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 finalmente scende anche a Piacenza 0,604 Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 10 Gennaio 2009 Report Share Postato 10 Gennaio 2009 Ho visto da qualche giorno il DIESEL risalire sopra quota 1€ in qualche distributore no logo...il GPL è stabile...mah... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora