Pinkus 0 Postato 14 Gennaio 2014 Report Share Postato 14 Gennaio 2014 Ancora un piccolo sforzo (1cent) e i miei 2 di riferimento scendono sotto la soglia degli 80 centesimi Quote Link to post Share on other sites
Deedee 0 Postato 14 Gennaio 2014 Report Share Postato 14 Gennaio 2014 Mi sembra di poter dire che lo scorso inverno a questo punto era stato peggio. Oltretutto io faccio sempre il raffronto col prezzo del gasolio (che costa più o meno il doppio del gpl) e, il giorno che troverò una macchina diesel che non paga il bollo, che mi fa 26 km/l e che non soffre di problemi all'EGR ed al DPF possiamo riparlarne Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 19 Gennaio 2014 Report Share Postato 19 Gennaio 2014 qui in provincia di TV siamo a 0,779 no logo e 0,79 AGIP Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 20 Gennaio 2014 Report Share Postato 20 Gennaio 2014 Idem, anche uno dei miei soliti (Esso) oggi qui appena fuori TO era a 0,799, dunque sotto gli 80 come previsto Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 20 Gennaio 2014 Report Share Postato 20 Gennaio 2014 ..beh, questo "inverno" così incredibilmente mite di sicuro gioca a nostro favore... Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 21 Gennaio 2014 Report Share Postato 21 Gennaio 2014 - 1 cent anche dalle mie parti. Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 24 Gennaio 2014 Report Share Postato 24 Gennaio 2014 Stamane Eni ha ridotto di ulteriori 2 cent il gpl, pensavo che si fossero esaurito i ribassi, visto che in questi ultimi giorni il propano ha subito dei rialzi, si vede che avevano in canna ancora qualche ribasso dopo quelli di qualche settimana fa, bene così. Le altre compagnie con la solita molta calma si adegueranno Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 30 Gennaio 2014 Report Share Postato 30 Gennaio 2014 Stamane Eni ha ridotto di ulteriori 2 cent il gpl, pensavo che si fossero esaurito i ribassi, visto che in questi ultimi giorni il propano ha subito dei rialzi, si vede che avevano in canna ancora qualche ribasso dopo quelli di qualche settimana fa, bene così. Le altre compagnie con la solita molta calma si adegueranno Il mio distributore di fiducia torna sotta la fatidica soglia di 0.80 (0.799€/l)... ma che piacere! Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 31 Gennaio 2014 Report Share Postato 31 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, sembra che stamane Eni abbia tagliato nuovamente il prezzo del gpl, ma da questo link http://www.staffettaonline.com/articolo.aspx?ID=123835 non si riesce a capire di quanto, è leggibile solo per gli abbonati, mentre invece su quotidiano energia non viene menzionato il ribasso. Qualcuno di voi ne sa di più? Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 31 Gennaio 2014 Report Share Postato 31 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, sembra che stamane Eni abbia tagliato nuovamente il prezzo del gpl, ma da questo link http://www.staffettaonline.com/articolo.aspx?ID=123835 non si riesce a capire di quanto, è leggibile solo per gli abbonati, mentre invece su quotidiano energia non viene menzionato il ribasso. Qualcuno di voi ne sa di più? non ne so di più ma vedo con piacere che il mio modello "predittivo" analitico comincia a prender piede e sembra funzionare (per lo meno per il mercato italiano). saluti Quote Link to post Share on other sites
simone.91 0 Postato 31 Gennaio 2014 Report Share Postato 31 Gennaio 2014 In Brianza altro piccolo calo, da 0.829 a 0.819 (il picco massimo allo stesso distributore è stato 0.869) Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 2 Febbraio 2014 Report Share Postato 2 Febbraio 2014 Ritorniamo a 0,799€ dalle mie parti.... Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 2 Febbraio 2014 Report Share Postato 2 Febbraio 2014 venerdì sera torno da una vacanza in alto adige e mi fermo all'area di servizio della A22 Povegliano ovest. Pioveva e quando arriva l'addetto gli dico "come mai è l'unica pompa senza tettoia?" mi risponde tranquillamente "io quando piove chiuderei del tutto l'erogazione di GPL!" ciliegina sulla torta; costo del gpl .989 no comment per educazione, ma non mi vedranno mai più! Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 3 Febbraio 2014 Report Share Postato 3 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, sembra che stamane Eni abbia tagliato nuovamente il prezzo del gpl, ma da questo link http://www.staffettaonline.com/articolo.aspx?ID=123835 non si riesce a capire di quanto, è leggibile solo per gli abbonati, mentre invece su quotidiano energia non viene menzionato il ribasso. Qualcuno di voi ne sa di più? Ora posso essere più completo, da Staffetta quotidiana: " Torna a scendere con forza il prezzo del Gpl, con un nuovo forte ribasso per Eni. A determinare il nuovo calo del prezzo del Gpl è il secondo ribasso consecutivo dei prezzi di contratto di propano e butano dall'Algeria, fissati ieri per febbraio dalla compagnia algerina Sonatrach, monopolista di fatto per quanto riguarda le importazioni in Italia, con ribassi dell'11-13% su gennaio." Da qui si evince del perchè il gpl continua a scendere Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 4 Febbraio 2014 Report Share Postato 4 Febbraio 2014 Da oggi Eni taglia ancora il prezzo del gpl, -2 cent Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora