mauorfei 0 Postato 6 Ottobre 2013 Report Share Postato 6 Ottobre 2013 a perugia città 0.800-0.825. in zona Todi sull'E45 c'è un tamoil che fa 0.755. Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 7 Ottobre 2013 Report Share Postato 7 Ottobre 2013 Sbaglio o si sta nuovamente scendendo? E non solo il gpl... Forse è solo una sensazione, perché in alcuni casi si tratta di movimenti sui centesimi, però i miei "soliti" di Orbassano/Piossasco (TO) sono ritornati nella forchetta 71-73 cent Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 7 Ottobre 2013 Report Share Postato 7 Ottobre 2013 Non è solo una sensazione Speriamo che duri Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 8 Ottobre 2013 Report Share Postato 8 Ottobre 2013 Per forza, gli usa sono piantati dalle beghe democrat/con. Aspettate che si sblocchi e vediamo appena il dollaro si riprende. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 9 Ottobre 2013 Report Share Postato 9 Ottobre 2013 Erg settimo t.se 0.709 stamattina; IP c,so Vercelli 0.797...sembra in lieve discesa comunque.Non abituiamoci però... Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 9 Ottobre 2013 Report Share Postato 9 Ottobre 2013 Erg settimo t.se 0.709 stamattina; IP c,so Vercelli 0.797...sembra in lieve discesa comunque.Non abituiamoci però... Oggi anche il mio riferimento (esso circonvallazione orbassano) è sceso a 0,709, secondo giorno consecutivo di ritocco verso il basso (di centesimo in centesimo). Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 9 Ottobre 2013 Report Share Postato 9 Ottobre 2013 Qui è fermo a 0.785/0.789 da un mese e mezzo... Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 9 Ottobre 2013 Report Share Postato 9 Ottobre 2013 ATTENZIONE... ultim' ora : il gpl subira' un pesante incremento delle accise, il governo e a caccia di soldi! Quote Link to post Share on other sites
ricky92 0 Postato 9 Ottobre 2013 Report Share Postato 9 Ottobre 2013 dove l'hai letto???? Quote Link to post Share on other sites
mauro_web 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 Fare il pieno a 0.707 alla Esso di Orbassano (via Nuova Circonvallazione) è un piacere a cui da tempo non ero abituato! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 ATTENZIONE... ultim' ora : il gpl subira' un pesante incremento delle accise, il governo e a caccia di soldi! A quanto pare sembrerebbero scongiurati gli aumenti di accisa, sperem PS da quel che avevo letto si parlava di benzina e diesel, il gpl non l'avevo visto in nessun articolo Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 Fare il pieno a 0.707 alla Esso di Orbassano (via Nuova Circonvallazione) è un piacere a cui da tempo non ero abituato! Confermo e correggo il mio 0,709, effettivamente guardando bene questa mattina era a 0,707. Idem la Tamoil di Piossasco, abbassato a 0,73qualcosa, in controtendenza solo la Shell della circonvallazione (prima della Esso), che ha alzato a sopra 0,74 dopo una vita a 0,739, boh?!? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 ATTENZIONE... ultim' ora : il gpl subira' un pesante incremento delle accise, il governo e a caccia di soldi! fonte? tuo cuggggggggggggggggggino????? Quote Link to post Share on other sites
mauro_web 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 Fare il pieno a 0.707 alla Esso di Orbassano (via Nuova Circonvallazione) è un piacere a cui da tempo non ero abituato! Confermo e correggo il mio 0,709, effettivamente guardando bene questa mattina era a 0,707. Idem la Tamoil di Piossasco, abbassato a 0,73qualcosa, in controtendenza solo la Shell della circonvallazione (prima della Esso), che ha alzato a sopra 0,74 dopo una vita a 0,739, boh?!? In effetti mi chiedo chi vada a fare rifornimento alla shell a 500 metri, pagando discretamente di più e ancora di più, chi va due km più avanti (direz. Stupinigi) a rifornire alla IP (0.797)...? Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 10 Ottobre 2013 Report Share Postato 10 Ottobre 2013 Fare il pieno a 0.707 alla Esso di Orbassano (via Nuova Circonvallazione) è un piacere a cui da tempo non ero abituato! Confermo e correggo il mio 0,709, effettivamente guardando bene questa mattina era a 0,707. Idem la Tamoil di Piossasco, abbassato a 0,73qualcosa, in controtendenza solo la Shell della circonvallazione (prima della Esso), che ha alzato a sopra 0,74 dopo una vita a 0,739, boh?!? In effetti mi chiedo chi vada a fare rifornimento alla shell a 500 metri, pagando discretamente di più e ancora di più, chi va due km più avanti (direz. Stupinigi) a rifornire alla IP (0.797)...? Beh, fino alla settimana scorsa la Shell era più conveniente della Esso, anche se solitamente è il contrario. Alla Shell ogni tanto ci vado, anche perché è l'unica aperta il sabato pomeriggio. Comunque la zona è valida mediamente, tra Repsol, Esso, Acla, il no logo al Sito di cui non ricordo il nome, la Erg tra Rivalta e Tetti Francesi, ecc. Sotto il mio ufficio (zona Collegno) sono ancora a circa 0,8, ci ballano 9 centesimi, che su molti litri fa la differenza. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora