Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

Come diceva Pinkus, appena fuori Torino, zona Torino sud, rifornisco a 0.73-0.74. I migliori (si parla di poco nulla comunque) restano la Repsol circonvallazione orbassano-piossasco direzione piossasco, e la esso stessa circonvallazione direzione orbassano. A rivalta di Torino c'è la totalerg che ha prezzi ottimi.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Come diceva Pinkus, appena fuori Torino, zona Torino sud, rifornisco a 0.73-0.74. I migliori (si parla di poco nulla comunque) restano la Repsol circonvallazione orbassano-piossasco direzione piossasco, e la esso stessa circonvallazione direzione orbassano. A rivalta di Torino c'è la totalerg che ha prezzi ottimi.

 

Ormai si sono allineati tutti, infatti anche la Shell è diventata competitiva (l'unica che non ha ritoccato), fino alla settimana scorsa la Erg era sui 0,709, ora sul 0,74 e qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Al distributore AGIP più caro che aveva il GPL a 0,780 darei volentieri il premio " faccia come il c...lo"

Il giorno 30 settembre il prezzo era 0,780

il giorno 1 ottobre dopo l'aumento dell'IVA il prezzo schizza a 0,794

Gli altri distributori aumentano il gpl di qualche millesimo..

il giorno 2 ottobre il prezzo scende a 0,787

mah...

Link to comment
Share on other sites

Iper Lonato del garda stabile anche dopo aumento iva a 0,699.

 

 

Q U A N T O???????????

 

Visto che quella cifra a Palermo la pagavo intorno ai 5 anni fa, ho un'intera famiglia di carogne sulle spalle!!

Link to comment
Share on other sites

era gpl. vuoi una foto?

 

ti credo ci mancherebbe ;) prezzo folle a dir poco, piuttosto che rifornirmi in quel distributore preferirei girare a benzina <_<

 

Aggiorno la situazione in quel di Rovigo, lieve ritocco verso il basso dei prezzi :D siamo a 0.68 in quasi tutti i distributori della città.

Anche Eni ha ritoccato i prezzi che sono tornati a 0.78 :)

Link to comment
Share on other sites

Iper Lonato del garda stabile anche dopo aumento iva a 0,699.
Q U A N T O??????????? Visto che quella cifra a Palermo la pagavo intorno ai 5 anni fa, ho un'intera famiglia di carogne sulle spalle!!

 

 

http://www.iper.it/lonato

 

 

Non hanno neanche aumentato il 1° di ottobre con l'aumento dell'iva.

Link to comment
Share on other sites

Neanche dalle mie parti, prezzi invariati, tranne per il gpl, come ho già spiegato nel mio precedente post.

Stavo dando un'occhiata all'andamento dei prezzi del gpl, lo scorso anno in questo periodo rifornivo con prezzi sensibilmente più alti, di media 0.77€ al litro, speriamo che l'inverno non riservi sgradevoli sorprese, ma per il momento non mi posso certo lamentare :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...