monellaccio Postato 2 Gennaio 2009 Report Share Postato 2 Gennaio 2009 Aggiungiamoci che in Italia la class action, che potrebbe essere un altro sistema di tutela per i consumatori ancora non c'è perchè i nostri bravi governanti hanno pensato di farla slittare ancora avanti, ma si sa, lo fanno solo per il nostro bene certo che lo fanno x il nostro bene, metti che facciamo una class action, un po' ciascuno l'avvocato va pagato...e se paghiamo l'avvocato non abbiamo i soldi x continuare a "tenere alti i consumi" e quindi essere ottimisti, come dice qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 2 Gennaio 2009 Report Share Postato 2 Gennaio 2009 Oggi GPL a 0,550 vicino a Oderzo in prov di TV. Il minimo che ho trovato E quoto gli interventi di MONELLACCIO E ICEBERG a Pag 35-36 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koki Postato 3 Gennaio 2009 Report Share Postato 3 Gennaio 2009 All'ERG di Alcamo (Trapani) 31 dicembre 0,675 2 gennaio 0,647 3 gennaio 0,660 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 4 Gennaio 2009 Report Share Postato 4 Gennaio 2009 All'ERG di Alcamo (Trapani) 31 dicembre 0,675 2 gennaio 0,647 3 gennaio 0,660 il 2 gennaio ancora in preda ai fumi dell'alcol avranno sbagliato il prezzo.... che comunque rimane troppo alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 4 Gennaio 2009 Report Share Postato 4 Gennaio 2009 saranno pure i fumi dell'alcool, ma intanto pure a Palermo siamo intorno allo 0.66/litro...altro che 0.58-0.59... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popy Postato 4 Gennaio 2009 Report Share Postato 4 Gennaio 2009 Salento e Puglia in generale: si va dai 0.599 della erg, alle 0.605 della agip, alle 0.609 della q8, raramente ho visto superare i 0.615. Considerate che in puglia abbiamo 2cent di tassa regionale sui carburanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laus Postato 4 Gennaio 2009 Report Share Postato 4 Gennaio 2009 A Montecatini (Pieve a Nievole), 4 Petroli di via Camporcioni (zona Ipercoop) il GPL sta a 0.545. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skimans Postato 4 Gennaio 2009 Author Report Share Postato 4 Gennaio 2009 saranno pure i fumi dell'alcool, ma intanto pure a Palermo siamo intorno allo 0.66/litro...altro che 0.58-0.59... io non capisco perchè da voi è molto più alto rispetto al resto d'Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shandor Postato 4 Gennaio 2009 Report Share Postato 4 Gennaio 2009 saranno pure i fumi dell'alcool, ma intanto pure a Palermo siamo intorno allo 0.66/litro...altro che 0.58-0.59... io non capisco perchè da voi è molto più alto rispetto al resto d'Italia. Al petrolchimico di Gela ci sono le raffinerie...in teoria dovrebbero fare anche GPL...o mi sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matrix82 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 Salento e Puglia in generale: si va dai 0.599 della erg, alle 0.605 della agip, alle 0.609 della q8, raramente ho visto superare i 0.615. Considerate che in puglia abbiamo 2cent di tassa regionale sui carburanti... Rispondo a te visto che siamo della stessa zona. Fatto il pieno Sabato sera alla Q8 sulla Lecce-Merine, il GPL stava 0.579 Settimana scorsa alla Camer di Caprarica invece 0,585 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 saranno pure i fumi dell'alcool, ma intanto pure a Palermo siamo intorno allo 0.66/litro...altro che 0.58-0.59... io non capisco perchè da voi è molto più alto rispetto al resto d'Italia. saranno pure i fumi dell'alcool, ma intanto pure a Palermo siamo intorno allo 0.66/litro...altro che 0.58-0.59... io non capisco perchè da voi è molto più alto rispetto al resto d'Italia. Al petrolchimico di Gela ci sono le raffinerie...in teoria dovrebbero fare anche GPL...o mi sbaglio? Infatti è palese speculazione agevolata senz'altro dal fatto che la Sicilia sia un'isola "isolata", Quando tiro le frecciatine ai gasari manco mi rispondono: fanno finta di non sentire che nel resto d'Italia costa il 15% meno!! Deve provare a tirargli le frecce vere, quelle degli indiani: forse quelle nel loro sedere le sentono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 Bari stamane 0.600 tondi tondi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koki Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 Infatti è palese speculazione agevolata senz'altro dal fatto che la Sicilia sia un'isola "isolata", Quando tiro le frecciatine ai gasari manco mi rispondono: fanno finta di non sentire che nel resto d'Italia costa il 15% meno!! Deve provare a tirargli le frecce vere, quelle degli indiani: forse quelle nel loro sedere le sentono. Il fatto è che siamo in Italia e si sa che in Italia i controllori non controllano. A chi si potrebbe mandare almeno una mail per denunciare questa speculazione? E quel signore chiamato "mister prezzi" esiste ancora o si è estinto? Io intanto vado più a benzina (1,03 automatico agip) che a gpl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pitto83 Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 io ho calcolato che allo stao attuale delle cose con un benzinaio privato che mette la benzina 1,00 € a gpl risparmio circa 2-3 euro ogni 100km, quindi qualche volta che voglio sfondare la macchina giro a benzina il numero verde di mister prezzi...facciamoci sentire mandiamogli qualche migliaio di telefonate... 800.95.59.59 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 5 Gennaio 2009 Report Share Postato 5 Gennaio 2009 Oggi a Rovigo gpl a 0,498, distributore Dall'Aglio in Via Porta Po. Da Giorgio Sprea, in tangenziale, gpl a 0,499; nafta a 0,95; benza 0,98. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora