tmik 0 Postato 29 Gennaio 2013 Report Share Postato 29 Gennaio 2013 anche a parma sta scendendo agip da 0.835 a 0.815 pompa bianca da 0.833 a 0.814 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 31 Gennaio 2013 Report Share Postato 31 Gennaio 2013 Segnalazione volante: Tamoil (Via Francesca, Larciano - PT): 0.815 Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 31 Gennaio 2013 Report Share Postato 31 Gennaio 2013 come previsto (vedasi post precedenti) il costo sta lentamente scendendo.. e questa non è magia, è semplice coerenza coi prezzi di mercato, anche se la forchetta dei prezzi è ampia. le previsioni fino all'estate indicano che il prezzo delle materie prime dovrebbe calare (e quindi anche quello del prodotto finito), nonostante l'apprezzamento del petrolio, in parte contrastato dall'aumento dell'euro sul dollaro a meno di imprevisti. http://www.barchart....p_Futures/J9NV2 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 31 Gennaio 2013 Report Share Postato 31 Gennaio 2013 Effettivamente, considerando che siamo in pieno inverno e la gente non sembra più saper stare in casa se non ci sono almeno 25°, da ignorante in materia mi aspettavo dolori almeno fino a marzo. Quote Link to post Share on other sites
the_bud 0 Postato 31 Gennaio 2013 Report Share Postato 31 Gennaio 2013 Ho letto che i consumi di Carburanti ( Benzina e Diesel ) sono drasticamente calati. Edifici che utilizzano il riscaldamento a GPL sono diminuiti in questi ultimi anni con gli incentivi per la ristrutturazione energetica. Un fattore che determina il calo sensibile secondo me è dovuto anche al calo della richiesta dei consumi. Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 1 Febbraio 2013 Report Share Postato 1 Febbraio 2013 Effettivamente, considerando che siamo in pieno inverno e la gente non sembra più saper stare in casa se non ci sono almeno 25°, da ignorante in materia mi aspettavo dolori almeno fino a marzo. vero...io stò a 18° la sera e stiamo bene....sono avvantaggiato perchè in zona marina clima temperato, però il riscaldamento è da usare con moderazione, pure perchè fa male... Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 1 Febbraio 2013 Report Share Postato 1 Febbraio 2013 4Petroli (Via Camporcioni, Montecatini Terme - PT): 0.839 (invariato dall'ultimo avvistamento del 06/11) E dopo mesi si sblocca al ribasso pure questo: 4Petroli (Via Camporcioni, Montecatini Terme - PT): 0.799 Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 3 Febbraio 2013 Report Share Postato 3 Febbraio 2013 Effettivamente, considerando che siamo in pieno inverno e la gente non sembra più saper stare in casa se non ci sono almeno 25°, da ignorante in materia mi aspettavo dolori almeno fino a marzo. vero...io stò a 18° la sera e stiamo bene....sono avvantaggiato perchè in zona marina clima temperato, però il riscaldamento è da usare con moderazione, pure perchè fa male... Io sono in un posto un pò sfigato pur essendo in fondovalle, per un mese non è mai salita sopra zero, non prendiamo sole eppure il riscaldamento va al minimo. Abbiamo 15° in camera, il bagno si becca la temperatura che gli viene dato che è collegato con il termostato della camera, lo studio sta sui 14 e da basso, in cucina e soggiorno, si va di legna...e volendo risparmiare metano (calcolando che per avere la legnaia piena ho speso 5€ di contributo per recuperare piante che la provincia sta abbattendo+2pieni di GPL e 10l di miscela per la vecchia Alpina), in cucina si arriva a 30-35°, quando si fa da mangiare. Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 4 Febbraio 2013 Report Share Postato 4 Febbraio 2013 TotalERG (Viale Etruria, Firenze): 0.773 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 4 Febbraio 2013 Report Share Postato 4 Febbraio 2013 Esso (Via Galileo Galilei, Agliana - PT): 0.830 Esso (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.825 Tamoil (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.820 Quote Link to post Share on other sites
giallocapricorno 0 Postato 5 Febbraio 2013 Report Share Postato 5 Febbraio 2013 In Trentino regione a Statuto speciale anche il GPL ha un prezzo speciale :Agip presso Millenium Rovereto €.0,858 da due settimane. Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 7 Febbraio 2013 Report Share Postato 7 Febbraio 2013 Anche dalle mie parti, in brianza, tutto fermo a 0.85/0.86. Rimango ni attesa che il prezzo diminuisca un pò anche qui! Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 7 Febbraio 2013 Report Share Postato 7 Febbraio 2013 Total erg settimo t.se 0.84 Oil carb no logo @SI.TO 0.819 rabboccati 30€ di broda, prezzo min 1.719; ogni volta che la metto mi accorgo di quanto costa; per fortuna non la si mette di frequente Quote Link to post Share on other sites
dantepolo 0 Postato 16 Febbraio 2013 Report Share Postato 16 Febbraio 2013 TotalErg a Vanzago (mi) siamo a 0.829 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 16 Febbraio 2013 Report Share Postato 16 Febbraio 2013 Esso (Via Galileo Galilei, Agliana - PT): 0.830 Esso (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.825 Tamoil (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.820 Esso (Via Galileo Galilei, Agliana - PT): 0.815 Esso (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.815 Tamoil (Viale Leonardo da Vinci, Prato): 0.810 Tamoil (Seconda Tangenziale Ovest - Lato Est / Ovest, Prato): 0.782 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora