Zerocento 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 Ciao, anche io sono di Milano sud/est e conosco questi 2 distributori. In effetti fino a settembre quello in Forlanini era uno dei più a buon mercato in Milano. Ora mi pare che abbia invertito la tendenza. Qualcuno più attento di me e che magari percorre sempre gli stessi tragitti può darmi anche un parere sulla qualità del GPL erogato da questi 2 distributori e magari in generale sui distributori presenti in città? GRZ Guarda, abitando a Lambrate mi capita di farlo anche sulla Rivoltana, dopo il centro esposizioni di Novegro, prima di arrivare all'idroscalo: i prezzo è solitamente allineato con quello del Viale Forlanini, mentre in tertulliano non mi capita quasi mai di passarci/rifornire. In ogni caso, la mia media consumi è sull11,5 più o meno stabile, non riscontro differenze di qualità del gas (anche perchè saranno approvigionati dallo stesso fornitore). Una cosa un po' seccante è che nessuno di questi 3 accetta pagamento elettronico, solo contante. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 oil carb SITO 0,809, sinceramente la qualità la trovo praticamente identica dappertutto (tranne ad un beyfin dove andavo a volte che era peggiore); pagamenti elettronici accettati dappertutto dove vado abitualmente Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 oil carb SITO 0,809, sinceramente la qualità la trovo praticamente identica dappertutto (tranne ad un beyfin dove andavo a volte che era peggiore); pagamenti elettronici accettati dappertutto dove vado abitualmente Ne terrò conto. Spesso passo da quelle parti (doirone), dunque sarebbe una piccola deviazione Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 30 Ottobre 2012 Report Share Postato 30 Ottobre 2012 Eni Rovereto zona millennium center 0.868 se non ricordo male. Quote Link to post Share on other sites
giallocapricorno 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 IP Fontana a Besenello (TN) 0,850 Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 Paradosso: per la prima volta ho pagato meno in autostrada (A14 direz sud Sillaro) 0.858 che a PG centro, 0.895. Mah... Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 Altra settimana di prezzi bloccati. Benzina e gasolio continuano a scendere ma il gpl rimane invariato... è normale? Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 Altra settimana di prezzi bloccati. Benzina e gasolio continuano a scendere ma il gpl rimane invariato... è normale? Si, siamo in inverno Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 http://www.icis.com/...=B28491A69580AA SINGAPORE (ICIS)--Saudi Aramco announced on Wednesday that its November contract prices of propane and butane would be $1,050/tonne (€809/tonne) and $990/tonne FOB (free on board), respectively, both at $25/tonne higher than October prices. The increase could have been triggered by tightening supply of Middle Eastern cargoes and rising demand in northeast Asia next month, traders said. The November settlements were slightly higher than expected, according to traders. The company sold on 29 October one cargo at $1,040/tonne for propane and $980/tonne for butane for loading at Yanbu, which were widely expected to be the November contract prices. ($1 = €0.77) come volevasi dimostrare, credo i prezzi del gpl saliranno di qualche cent anche per il prossimo mese di novembre, a meno che gli aumenti della materia prima non vengano compensati dall'apprezzamento dell'euro sul dollaro... Quote Link to post Share on other sites
clacal 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 RIVANAZZANO PV (NO LOGO) 0,800 CERGNAGO PV (Q8) 0,874 Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 31 Ottobre 2012 Report Share Postato 31 Ottobre 2012 IP Fontana a Besenello (TN) 0,850 E al solito invece che fare gas nel mio paese, per risparmiarmi 4km mi fregano 0.018€/l. Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 1 Novembre 2012 Report Share Postato 1 Novembre 2012 ...................................................................................................................................................................................................... Da vero pezzente che sono autoproduco gassogeno ^_^ ^_^ ^_^ Quote Link to post Share on other sites
frank100 0 Postato 2 Novembre 2012 Report Share Postato 2 Novembre 2012 Come volevasi dimostrare, oggi Eni +2 cent sul gpl...evvai! Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 2 Novembre 2012 Report Share Postato 2 Novembre 2012 Che dire...complimenti ai realizzatori del gassogeno per la pazienza nell'esecuzione e nell'adattamento all'auto,sembra persino impossibile far girare un'auto con la legna...però mi sarebbe piaciuto vederla in movimento, cioè sta in moto ma poi si riesce a viaggiare anche se lentamente? visti i tempi che corrono potrei realizzarne uno per la panda, anche il fire credo sia di bocca buona così sarà a 3 carburanti...benzina,gpl e gas povero Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 2 Novembre 2012 Report Share Postato 2 Novembre 2012 ...................................................................................................................................................................................................... Da vero pezzente che sono autoproduco gassogeno ^_^ ^_^ ^_^ http://www.youtube.com/watch?v=n1GvJmsLTVQ mi interesserebbe come generatore di corrente. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora