maddox 0 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Stamane a Eboli 0,56 pompa indipendente (ed è pure di ottima qualità, quello che ci faccio + km). Quote Link to post Share on other sites
contericci 0 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà Quote Link to post Share on other sites
brodo 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà pensavo la stessa cosa anch'io! Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà ...Buongiorno contericci ...per quanto riguarda il prezzo del petrolio da come gira attualmente l'economia è destinato a rimanere ancho per molto a livelli bassi......la discesa non è ancora finita.....mentre per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo dei carburanti...vedremo tra non molto la benza sotto i 0.90 cent....lo avevo già preventivato qualche mesetto fa.....contaci pure...... Saluti!!! Quote Link to post Share on other sites
brodo 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/...ro_metano.shtml Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà ...Buongiorno contericci ...per quanto riguarda il prezzo del petrolio da come gira attualmente l'economia è destinato a rimanere ancho per molto a livelli bassi......la discesa non è ancora finita.....mentre per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo dei carburanti...vedremo tra non molto la benza sotto i 0.90 cent....lo avevo già preventivato qualche mesetto fa.....contaci pure...... Saluti!!! E a quando il GPL a 0,45€? qui si sta lucrando alla grande Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà ...Buongiorno contericci ...per quanto riguarda il prezzo del petrolio da come gira attualmente l'economia è destinato a rimanere ancho per molto a livelli bassi......la discesa non è ancora finita.....mentre per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo dei carburanti...vedremo tra non molto la benza sotto i 0.90 cent....lo avevo già preventivato qualche mesetto fa.....contaci pure...... Saluti!!! E a quando il GPL a 0,45€? qui si sta lucrando alla grande 0,45 è un po' esagerato, ma col petrolio a questi livelli 0,48/0,50 è davvero realistico oltre chè "storico" Quote Link to post Share on other sites
supernelson 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 ... e pensare che ieri aver visto 0,635 al "mio" distributore mi ha rallegrato... abituato a non meno di 0,690-0,680... In effetti speriamo davvero che si faccia qualcosa anche per il nostro gpl... Quote Link to post Share on other sites
Viparo 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 nella zona di Terni il prezzo del gpl è intorno ai 0.594€ nel viterbese ci sono anche prezzi + convenienti.. Quote Link to post Share on other sites
ranocchio 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Sabato scorso , uscita dall'autostrada piovene/rocchette , direzione folgaria/trento , non ricordo se era agip , ma il gpl era a 0.580 . Qua da me zona Mestre e' a 0.595. Ciao Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 qui a vercelli sempre 0,647 , benzina sconto carrefour 1,010 gasolio 0,996 se la benza arriva a 0,90 ed il gpl da me non cala giuro che qualche pieno di benzina me lo faccio fuori Quote Link to post Share on other sites
contericci 0 Postato 30 Dicembre 2008 Report Share Postato 30 Dicembre 2008 Penso che il calo del petrolio sia arrivato al punto morto inferiore. Con la guerra in atto tra israele e Hamas il barile non può che risalire Forse sconteremo ancora qualche ribasso per inerzia, poi si risalirà ...Buongiorno contericci ...per quanto riguarda il prezzo del petrolio da come gira attualmente l'economia è destinato a rimanere ancho per molto a livelli bassi......la discesa non è ancora finita.....mentre per quanto riguarda l'adeguamento del prezzo dei carburanti...vedremo tra non molto la benza sotto i 0.90 cent....lo avevo già preventivato qualche mesetto fa.....contaci pure...... Saluti!!! Lei dice? Quote Link to post Share on other sites
marcy1970 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 E a quando il GPL a 0,45€? qui si sta lucrando alla grande Quotone.....stanno facendo cartello !! http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/...ro_metano.shtml Finalmente qualcuno ne parla ! Si lamenta anche Landi ! Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 E a quando il GPL a 0,45€? qui si sta lucrando alla grande Quotone.....stanno facendo cartello !! http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/...ro_metano.shtml Finalmente qualcuno ne parla ! Si lamenta anche Landi ! mah quell'articolo mi pare un po' falsato. il gas qui dalle mie parti ora come ora non costa come a gennaio ma almeno 8-10 cents in meno. mi pare tanto articolo da scoop sensazionalistico. poi il discorso concorrenza che non c'è ci può stare sul metano o su zone dove i distributori gpl sono 5-10. dalle mie parti son molti di più, forse è per questo che ormai fare gas a più di 60 centesimi è veramente difficile. Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 31 Dicembre 2008 Report Share Postato 31 Dicembre 2008 Qui il minimo è sempre 0,569 il max è 0,600 in compenso il diesel è sceso a 0,980... e la Benza a 0,999 forse non è proprio tutto così sensazionalistico.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora