cristanim 0 Postato 18 Settembre 2012 Report Share Postato 18 Settembre 2012 Credo sia inspiegabile un aumento del genere considerato il ribasso degli altri carburanti. Perchè continuano a crescere le quotazioni del gpl? .. purtroppo pare che le compagnie del settore abbiano deciso di calmierare un po' i combustibili tradizionali, rifacendosi sui gassosi ..mi pare che anche il metano stia schizzando all'insù molto prima del solito Quote Link to post Share on other sites
luigicele 0 Postato 19 Settembre 2012 Report Share Postato 19 Settembre 2012 Fatto ieri pieno al Beyfin a 0,759 ..e superata la cifra massima dei 25 € da me spesi oddio niente a che fare con lo 0,95 della Francia..però... Quote Link to post Share on other sites
ricky92 0 Postato 19 Settembre 2012 Report Share Postato 19 Settembre 2012 Fatto ieri pieno al Beyfin a 0,759 ..e superata la cifra massima dei 25 € da me spesi oddio niente a che fare con lo 0,95 della Francia..però... qui a padova stiamo a 0.79.. purtroppo.. considera che la benza non la trovi a meno di 1.8 con selfservice Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 19 Settembre 2012 Report Share Postato 19 Settembre 2012 Fatto ieri pieno al Beyfin a 0,759 ..e superata la cifra massima dei 25 € da me spesi oddio niente a che fare con lo 0,95 della Francia..però... Non mancherà molto e arriveremo anche noi a quei livelli Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 20 Settembre 2012 Report Share Postato 20 Settembre 2012 su prezzi benzina http://www.prezzibenzina.it/ trovate i prezzi anche del gpl + o - aggiornati... l'aumento del gpl è dovuto al prezzo del butano industriale che è schizzato negli ultimi gg. fonte staffetta quotidiana (http://www.staffettaonline.com/). Visto che l'euro si è apprezzato sul dollaro e visto che butano (bethioua index) è scambiato in $/tonnellata si spera che la situazione si stabilizzi a breve. Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 20 Settembre 2012 Report Share Postato 20 Settembre 2012 Fatto ieri pieno al Beyfin a 0,759 ..e superata la cifra massima dei 25 € da me spesi oddio niente a che fare con lo 0,95 della Francia..però... sono stato a Parigi ai primi del mese, ma l'ho visto a 0.869. Quello che invece mi ha stupito è stata la diffusione dei distributori GPL, anche favorita dalle diverse norme, infatti ho visto impianti anche in zone molto urbanizzate e vicino alle case. Quote Link to post Share on other sites
luigicele 0 Postato 20 Settembre 2012 Report Share Postato 20 Settembre 2012 Fatto ieri pieno al Beyfin a 0,759 ..e superata la cifra massima dei 25 € da me spesi oddio niente a che fare con lo 0,95 della Francia..però... sono stato a Parigi ai primi del mese, ma l'ho visto a 0.869. Quello che invece mi ha stupito è stata la diffusione dei distributori GPL, anche favorita dalle diverse norme, infatti ho visto impianti anche in zone molto urbanizzate e vicino alle case. Ero nel sud della Francia e devo dire che, nonostante il prezzo più alto rispetto al nostro, hanno numerosi distributori e, cosa ancora più piacevole, self-service Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 22 Settembre 2012 Report Share Postato 22 Settembre 2012 Treviso ovest alla tamoil €0,819 che PEZZENTI Quote Link to post Share on other sites
nubira 0 Postato 22 Settembre 2012 Report Share Postato 22 Settembre 2012 beh io non mi lamenterei visto che qui a brescia il minimo e' 0,830 in tangenziale sud, poi c'e' un 0,859 e per finire il solito ladrone in valle trompia che udite udite e' arrivato a ben 0,879 siamo i soliti sfigati......ciao Quote Link to post Share on other sites
puntogpl 0 Postato 23 Settembre 2012 Report Share Postato 23 Settembre 2012 a gravellona toce,localita campone mergozzo 0,879 , fondotoce 0,89 probabilmente tra i più cari di tutta italia Quote Link to post Share on other sites
MetalKnight 0 Postato 23 Settembre 2012 Report Share Postato 23 Settembre 2012 nah, il piu caro d'italia credo sia qui: http://www.prezzibenzina.it/distributori/10250 con 0,945 da deduncia Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 24 Settembre 2012 Report Share Postato 24 Settembre 2012 nah, il piu caro d'italia credo sia qui: http://www.prezziben...tributori/10250 con 0,945 da deduncia Infatti, è praticamente l'unico ad avere il gpl in tutta Trieste, ricordo nel 2010, quando i prezzi erano ancora abbastanza bassi, lo pagai ben oltre i 0,70€ al litro. E' molto più conveniente fare un bel pieno in Slovenia Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 24 Settembre 2012 Report Share Postato 24 Settembre 2012 continua il balletto delgi aumenti erg settimo t.se 0.809 shelll c/o c. commerciale caselle t.se (new entry) 0,844 però aperto anche il sabato fino alle 19, e con pompa gpl integrata con le altre della benzina,gasolio,v power etc, con un solo display; pistola tutta schermata con la plastica e pulsante da tenere premuto, praticamente adatta al self service. che rabbia Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 24 Settembre 2012 Report Share Postato 24 Settembre 2012 continua il balletto delgi aumenti erg settimo t.se 0.809 shelll c/o c. commerciale caselle t.se (new entry) 0,844 però aperto anche il sabato fino alle 19, e con pompa gpl integrata con le altre della benzina,gasolio,v power etc, con un solo display; pistola tutta schermata con la plastica e pulsante da tenere premuto, praticamente adatta al self service. che rabbia Sempre su Torino, monitorando i miei soliti mi pare che la situazione sia stabile attorno agli 0,80-0,82 o poco più, con alcune eccezioni sia in basso (Shell zona Orbassano con 0,79 e relativa coda chilometrica sabato pomeriggio) che in alto Sabato mattina rifornito nell'unico distributore prima delle Valli di Lanzo a 0,844, chiaramente l'assenza di concorrenza non aiuta Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 24 Settembre 2012 Report Share Postato 24 Settembre 2012 a vercelli siamo sugli 0,80 comunque ho scaricato un app android prezzi benzina molto utile ti trova il distributore in base alla tua posizione gps e puoi aggiornare i prezzi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora