enjoyash Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 verde a 0,98? prezzone, qui quando va bene almeno 6 cents in più...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brodo Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 se fossi francese sarei un pò inca@@ato guardate che prezzi : http://stations.gpl.online.fr/appli/index.php Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 se fossi francese sarei un pò inca@@ato guardate che prezzi : http://stations.gpl.online.fr/appli/index.php oltre 70 cents, ma segnalano un distributore a 32 cents? non ho mica capito http://stations.gpl.online.fr/appli/index....p;parIdNews=168 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brodo Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 azzz. promozione week end ma tutti gli altri anche quelli vicino ai paesi confinanti sono piuttosto alti per non parlare della corsica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enjoyash Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 azzz. promozione week end ma tutti gli altri anche quelli vicino ai paesi confinanti sono piuttosto alti per non parlare della corsica alla faccia della promozione weekend. qua al maz trovi 4-5 cents in meno, non 38!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy1970 Postato 28 Dicembre 2008 Report Share Postato 28 Dicembre 2008 Agliè (TO), l'ultimo rifornimento era a 0.62 € Vi aggiorno al prossimo. Buon anno ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 Buongiorno come vedete sono nuovo del forum. Il mio ultimo pieno di gpl è statio 15(17l) a Bari a 0.610 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
velox Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 ho sentito dire che dal 1 gennaio il prezzo del gpl di distribuzione diminuirà del 13-14%. ora non so le conseguenza sul gpl distribuito per auto ma è cero che un calo ci dovrà per forza essere. non ci resta che attendere la prima quindicina di gennaio per vedere gli effetti anche se il mio distributore di gpl già mi ha confermato che un calo ci sarà ma ancora non quantificabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hetfield Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 ho sentito dire che dal 1 gennaio il prezzo del gpl di distribuzione diminuirà del 13-14%. ora non so le conseguenza sul gpl distribuito per auto ma è cero che un calo ci dovrà per forza essere. non ci resta che attendere la prima quindicina di gennaio per vedere gli effetti anche se il mio distributore di gpl già mi ha confermato che un calo ci sarà ma ancora non quantificabile. Ben venga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antarex Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 ho sentito dire che dal 1 gennaio il prezzo del gpl di distribuzione diminuirà del 13-14%. ora non so le conseguenza sul gpl distribuito per auto ma è cero che un calo ci dovrà per forza essere. non ci resta che attendere la prima quindicina di gennaio per vedere gli effetti anche se il mio distributore di gpl già mi ha confermato che un calo ci sarà ma ancora non quantificabile. Sentito anche io in tv... ma fino a che non vedo non ci credo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 ho sentito dire che dal 1 gennaio il prezzo del gpl di distribuzione diminuirà del 13-14%. ora non so le conseguenza sul gpl distribuito per auto ma è cero che un calo ci dovrà per forza essere. non ci resta che attendere la prima quindicina di gennaio per vedere gli effetti anche se il mio distributore di gpl già mi ha confermato che un calo ci sarà ma ancora non quantificabile. quindi prezzo medio 0,600 dovrebbe scendere di 0,081€(13,5%) al litro...vorrebbe dire 0,519....sarebbe mica male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcy1970 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 quindi prezzo medio 0,600 dovrebbe scendere di 0,081€(13,5%) al litro...vorrebbe dire 0,519....sarebbe mica male Bè ci andrei con i piedi di piombo ! Tra il dire e il fare...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 quindi prezzo medio 0,600 dovrebbe scendere di 0,081€(13,5%) al litro...vorrebbe dire 0,519....sarebbe mica male Bè ci andrei con i piedi di piombo ! Tra il dire e il fare...... anch'io, la diminuzione riguatrderà eventualmente la materia prima, mica l'accisa...siamo matti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prof.94 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 In prov di Bari è sempre stato basso (max o.690 min 0.599) Da voi? io vado dalla gas auto sempre da 10 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vash183 Postato 29 Dicembre 2008 Report Share Postato 29 Dicembre 2008 stamattina a piovene rocchette(VI) 0,580 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora