Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

Guastalla RE 0,769 beyfin

Vicino a gustalla sulla strada che passa da San Martino 0,779

verso correggio invece è sui 730 perché c'è la pompa della Coop che fa concorrenza e fa restare bassi anche i prezzi agip

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Differenze di prezzo sempre maggio tra min e max.....come forse non si erano mai viste....da 0.700 a 0.870 ?????? e anche la qualità del carburante mi sembra particolarmente bassa ........capita spesso di fare pieni "sporchi"

Link to comment
Share on other sites

I DISTIBUTORI CHE HO VICINO CASA STANNO FACENDO CARTELLo con il prezzo a 0,820.... inutile dire che nemmeno mi fermo a fare 10 euro, ormai anche in autostrada si tova sotto agli 0,8

 

con l'app di prezzibenzina.it sto risparmiando qualcosina, mi fermo solo dove so' che fanno il prezzo buono!

Link to comment
Share on other sites

Shell Tang. Nord (Corso XIII GIugno) Padova, 0,799

io mi chiedo che politica abbiano in questo distributore...è nuovissimo aperto da pochi mesi, e ha prezzi altissimi sia per GPL che per benzina e gasolio.

e infatti è sempre desolatamente deserto...

 

Agip Saccolongo, 0,725

Link to comment
Share on other sites

Finalmente altro forte ribasso anche al mio distributore eni di fiducia che da 0.775 passa a 0.735. Il prezzo adesso è del tutto simile a quello del mese di gennaio. Un altro piccolo sforzo e si va sotto i 0.70, soglia inimmaginabile fino a 2 mesi fa quando misi gpl a 0.899

Link to comment
Share on other sites

senza il forse.

a impianto chiuso non devono neanche caricare i punti (che sono un costo).

 

Il "forse" era effettivamente ironico...

 

(e ora ho capito perché non mi caricano i punti alla ERG se metto GPL di domenica)

Link to comment
Share on other sites

a sto punto per quel che devo fare di benzina me ne frego dei punti e mi prendo lo sconto...

comunque i punti quando ci sono li prendo, tanto non mi fanno lo sconto se glieli lascio...

Conosco quelli eni che al raggiungimento di 250 1punto=1l) ti danno 3€ di carburante,non è molto ma meglio delle finte promozioni dei regali che devi pagare

Link to comment
Share on other sites

Anche TotalERG, oltre ai punti, ti fa accumulare sconti carburante (1 € ogni 40 € di rifornimento).

 

Oltre a questo, i punti (1 l / kg di benzina / nafta / GPL / metano = 1 punto) puoi usarli per avere sconti sul rifornimento (nel catalogo in scadenza al 30/06: 150 punti = 2 €; 1380 punti = 18 €; 1920 punti = 25 €).

Link to comment
Share on other sites

a sto punto per quel che devo fare di benzina me ne frego dei punti e mi prendo lo sconto...

comunque i punti quando ci sono li prendo, tanto non mi fanno lo sconto se glieli lascio...

Conosco quelli eni che al raggiungimento di 250 1punto=1l) ti danno 3€ di carburante,non è molto ma meglio delle finte promozioni dei regali che devi pagare

 

tutte le raccolte punti possono essere convertire in sconto sul carburante.

Link to comment
Share on other sites

Anche TotalERG, oltre ai punti, ti fa accumulare sconti carburante (1 € ogni 40 € di rifornimento).

 

 

fino ad un massimo di 4 euro al mese,e generalmente non si arriva a 40 euro con il gpl.

Link to comment
Share on other sites

TotalERG (v.le Allende - Prato): 0.729

 

TotalERG (v.le Allende - Prato): 0.709

 

Esso (SP1, Prato): 0,751

Tamoil (SP1, Prato): 0,742

Esso (SP1, Agliana - PT): 0,756

 

Esso (SP1, Prato): 0,731

Tamoil (SP1, Prato): 0,712

Esso (SP1, Agliana - PT): 0,731

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...