Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao frank!

allora è all'ingresso di san secondo arrivando da parma...appena passato il ponte sul taro....ha abbassato di brutto i prezzi e si fa una concorrenza spietata da quando dall'altra parte del ponte (località san quirico) ha aperto una pompa bianca....

tu di dove sei?passi spesso in zona?

Link to comment
Share on other sites

Io arrivo da Fidenza, quindi che strada mi consigli? a San Secondo non passo quasi mai, ma a Fidenza-Collecchio ci sono spesso, infatti mi rifornisco quasi sempre all'iper carburanti, tangenziale che porta a Collecchio, al momento prezzo gpl 0.71.

Link to comment
Share on other sites

beh se lo fai già a 0.71 è inutile che passi di qui :P

 

anche perchè se devi allungare la strada perderesti già il risparmio...

 

comunque se in altre occasioni sei in zona quello dell'eni a me dura più degli altri di un buon 5/10%

 

da fidenza puoi fare outlet-soragna-san secondo oppure outlet-giri nel parcheggio outlet-fontanellato-san secondo

Link to comment
Share on other sites

Si ti ho chiesto la strada, non perchè non sappia dov'è San Secondo, ma per capire dove fosse posizionato il distributore da te citato, se fosse più comodo per chi arriva da Parma o da Fidenza, comunque se dovessi passare da quelle parti terrò a mente la tua segnalazione. Sulla qualità del gas Eni, dipende poi se è quello veramente del marchio leader o invece quello di Socogas, molto frequente nel parmense, visto che la sede è a Fidenza. Ad ogni modo il gas Eni non lo considero il migliore come qualità ma nemmeno da buttar via. Ti ringrazio per la tua segnalazione. A presto

Link to comment
Share on other sites

è più comodo se arrivi da parma perchè è da quella parte di paese...comunque essendo piccolo san secondo non cambia molto....

 

esatto spesso negli eni trovi socogas...in quello di san secondo invece anche il gpl arriva marchiato eni e dura un po' di più sulla mia auto e anche su quella di amici che hanno provato a farlo un po' ovunque ;)

Link to comment
Share on other sites

Esso (SP1, Prato): 0,751

Tamoil (SP1, Prato): 0,742

Esso (SP1, Agliana - PT): 0,756

 

Esso (SP1, Prato): 0,751

Tamoil (SP1, Prato): 0,722

Esso (SP1, Agliana - PT): 0,751

 

 

Beyfin (SR 435, Pieve a Nievole - PT): 0,769

TotalERG (SR435, Stazione Masotti - PT): 0,749

Esso (SR435, Pontelungo - PT): 0,756

 

Beyfin (SR 435, Pieve a Nievole - PT): 0,745

TotalERG (SR435, Stazione Masotti - PT): 0,749

Esso (SR435, Pontelungo - PT): 0,756

Link to comment
Share on other sites

al contrario di quello che succede dappertutto in valtrompia a villa carcina (q8)il costo e' fermo a 0,860 ...fosse solo x il prezzo ma da diverse fonti il prodotto e' pessimo 40-50 km in meno ogni pieno ...facciamolo restare senza clienti boicottiamolo questo l...o ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

Entro l'anno credo che il gpl sfonderà la soglia di 1 neuro, non è salutare per i vampiri del governo renderlo troppo conveniente rispetto alla benzina.

Altrimenti le auto a gpl si diffonderebbero più di tutte e causerebbero un grosso calo nei consumi di benzina e un sguente calo di introiti per lo stato per mancate accise relative.

Le "convenienze" dei quattro carburanti devono restare intatte per il popolino, sempre risicate di pochi punti percentuale. Del resto aumentare oltremodo il costo del GPL "ammazzerebbe" la tecnologia perché non sarebbe più remunerativa! Chi comprerebbe auto a GPL se il costo al litro fosse solo 40 centesimi meno di quello della benza??

In arabia non sanno neanche cos'è il diesel, solo auto a benzina oltre i 5000cc di cilindra.....

Si sa, siamo noi quelli evoluti e tecnologici più degli altri!!!

:D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...