shanty 0 Postato 22 Febbraio 2012 Report Share Postato 22 Febbraio 2012 Roma,distributore eni su via appia nuova,zona colli albani, 0.81... Quote Link to post Share on other sites
Andreanl 0 Postato 23 Febbraio 2012 Report Share Postato 23 Febbraio 2012 Per i frequentatori della Valtrebbia... Agip di Pontevangaro (ss45) 0,821. Sulla parallela Strada Agazzana, sia l'IP appena fuori Piacenza che Keropetrol a Gossolengo 0,80 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 24 Febbraio 2012 Report Share Postato 24 Febbraio 2012 Quasi tutto fermo: Beyfin (SR 435, Pieve a Nievole - PT): 0,775 TotalERG (SR435, Stazione Masotti - PT): 0,752 Esso (SR435, Pontelungo - PT): 0,759 (era 0,754) Quote Link to post Share on other sites
muntain 0 Postato 25 Febbraio 2012 Report Share Postato 25 Febbraio 2012 Guastalla RE Beyfin da 765 a 775 Io però non ho capito una cosa: in genere è sempre aumentato il GPL all'inizio inverno col freddo...stavolta è iniziato ad aumentare quando l'inverno è quasi finito e tra poco inizia la primavera!! ma...chi sa che balla sparano stavolta per giustificare la cosa...non mi dicano dell'IRAN perché gli sputo in un occhio!! Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 25 Febbraio 2012 Report Share Postato 25 Febbraio 2012 Premetto che è sempre stato un ladro e quindi la segnalazione fa poca media: Tamoil (Loc. Turchetto - Altopascio): 0,834 Visto da lontano: IP (Ponte alla Ciliegia - Altopascio): 0,782 Quote Link to post Share on other sites
Tigana 0 Postato 25 Febbraio 2012 Report Share Postato 25 Febbraio 2012 Io però non ho capito una cosa: in genere è sempre aumentato il GPL all'inizio inverno col freddo...stavolta è iniziato ad aumentare quando l'inverno è quasi finito e tra poco inizia la primavera!! In effetti (almeno qui da me) fino a un mese fa non è stato 'vero' inverno: un Gennaio con tanto sole (anomalo, inconsueto, troppo per il periodo) poche precipitazioni; in casa ci siamo potuti permettere, per diverse giornate, di tenere spento il riscaldamento nelle ore relativamente meno fredde. In auto nessun tipo di problema (eventuale uso di catene) ad attraversare l'Appennino. Per cui devo quotare me stesso: Ho il presentimento che centri qualcosa l'arrivo del grande freddo. La notizia completa è disponibile agli addetti ai lavori (per gli altri solo un assaggio): "Il freddo spinge il Gpl algerino - Corto di prodotto in tutta Italia" http://www.staffetta....aspx?ID=101556 _________________________________________________________ ma...chi sa che balla sparano stavolta per giustificare la cosa...non mi dicano dell'IRAN perché gli sputo in un occhio!! Lì le cose si stanno mettendo molto male; l'Italia è tra gli stati europei a risentirne di più. Speriamo bene Petrolio: l’embargo sull’Iran e le conseguenze sulle forniture all’Europa http://www.forexinfo...-sull-Iran-e-le Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 25 Febbraio 2012 Report Share Postato 25 Febbraio 2012 dalle mie parti è uno schifo, cartello a 0,812!! Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 26 Febbraio 2012 Report Share Postato 26 Febbraio 2012 a Vercelli il più ladro 0,865 il più economico 0,805 Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 26 Febbraio 2012 Report Share Postato 26 Febbraio 2012 Qualche prezzo raccattato in giro per la Toscana: TotalERG (Via Allende, Prato): 0,799 Eni (Area di Servizio Peretola Sud): 0,803 Tamoil (Raccordo Arezzo - Battifolle): 0,784 Beyfin (Raccordo Arezzo - Battifolle): 0,775 Q8 (Raccordo Arezzo - Battifolle): 0,804 IP (Presso Valdichiana Outlet - Foiano alla Chiana [AR]): 0,785 Quote Link to post Share on other sites
muntain 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 alla fine la Beyfin è sempre tra le più economiche.. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 Totalerg desenzano del garda stabile a 0,767. Quote Link to post Share on other sites
the_bud 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 Stazione AutoGas Nord Asti-Cuneo in direzione Alba : 0,799 €/lt. Stazione ERG di Loc. Baraccone di Castagnito (CN) : 0,806€ /lt. Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 alla fine la Beyfin è sempre tra le più economiche.. Personalmente ho anche notato che però ha generalmente anche una qualità piuttosto scadente. Quote Link to post Share on other sites
Tigana 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 alla fine la Beyfin è sempre tra le più economiche.. Personalmente ho anche notato che però ha generalmente anche una qualità piuttosto scadente. eheheh! Non esistono pasti gratis... Mi hai ricordato che debbo acquistare 4R; questo mese c'è una prova comparativa dedicata ai carburanti, ma non dovrebbe riguardare il Gpl (da leggere con 'spirito critico' = da non prendere per 'oro colato' tutto quanto viene affermato...) Io vorrei una comparativa che riguardi tutti i tipi di carburante, qualità (resa chilometrica, composizione) e quantità erogata; sarei proprio curioso di confrontare i risultati della g.d.o. con quelli dei distributori tradizionali. E' un'utopia, naturalmente. (semi o.t. - Attenzione a cercare sempre e comunque il prezzo più basso: Un pieno di "aria" e non di benzina: truffate decine di automobilisti http://brescia.corri...020564261.shtml Un fatto analogo è successo qui da me: il distributore 'multi-carburante' era in funzione ma le colonnine del metano per un periodo sono rimaste inattive con appiccicato un foglio di carta che ne spiegava il motivo ma secondo la 'vox populi' la vera causa era la stessa menzionata sopra) Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 27 Febbraio 2012 Report Share Postato 27 Febbraio 2012 Io so solo che quel paio di volte che ci ho dovuto fare gpl proprio per non rimanere a secco, non durava una mazza rispetto agli altri. Inoltre anche il mio installatore mi ha parlato di clienti abituali Beyfin a cui ha trovato un vero schifo a livello di sporcizia e residui. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora