gpl_power Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 sempre 0,75€ a castell. di stabia (NA) idem ad angri (SA) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
62gianni Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 milano, via novara (direzione settimo milanese) distr. pompa bianca € 0,725, 300 mt. più avanti Esso a € 0,714 Garbagnate milanese, € 0,789 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 Ferrara via Ravenna ,calato da 0,737 a 0,689 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 roma nomentana via s'alessandro 0,748 fonte nuova provincia roma via palombarese 0,810 mio distributore abituale, IP stazzano 0,710-0,694 come mai ste differenze di prezzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor80 Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 roma nomentana via s'alessandro 0,748 fonte nuova provincia roma via palombarese 0,810 mio distributore abituale, IP stazzano 0,710-0,694 come mai ste differenze di prezzo? Impennata dei prezzi dalle mie parti, zona brianza: 3 distributori vicini l'un l'altro passano da 0,741 a 0,781... impazziti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 Da me stabile a 0.729... però non mi è scattata la multivalvola, avrò avuto ancora 3 o 4 litri nel serbatoio e ho bloccato il gasaro quando il display segnava ormai 42 passati,...capacità lorda 50litri... potrebbe essere ghiacciato qualcosa? La temperatura esterna era intorno a -8, l'auto non era ancora calda, potrebbe esserci stata della condensa che è gelata con l'espansione del gas nella multivalvola? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fifo Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 0.785 era 0.725 Eurogas Energia (Indipendente) Zona Sassuolo (Mo) Sono basito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SognandoilBusso Postato 6 Febbraio 2012 Report Share Postato 6 Febbraio 2012 oggi ip via salaria altezza borgo santa maria, provincia rieti, gpl a 0,749 un altalenaaaaaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor80 Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 Indipendente di viale forlanini, vicino Linate, da 0.724 a 0.786 ... mah! non ho parole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 anche qui a pr sono andati tutti tra 0.76 e 0.78...l'anno scorso erano arrivati a 0.79...rapportato al prezzo di benzina e diesel non credo ci sia motivo x lamentarsi...siamo sempre sotto alla meta del prezzo del gasolio al self Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor80 Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 anche qui a pr sono andati tutti tra 0.76 e 0.78...l'anno scorso erano arrivati a 0.79...rapportato al prezzo di benzina e diesel non credo ci sia motivo x lamentarsi...siamo sempre sotto alla meta del prezzo del gasolio al self Non è un motivo per esserne contenti anche perchè benzina e gasolio hanno avuto il maxi aumento dovuto alle accise mentre il gpl sta subendo il maxi aumento dovuto al nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 accise o non accise si sa che non verranno mai tolte quindi si possono contare come prezzo del carburante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkus Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 anche qui a pr sono andati tutti tra 0.76 e 0.78...l'anno scorso erano arrivati a 0.79...rapportato al prezzo di benzina e diesel non credo ci sia motivo x lamentarsi...siamo sempre sotto alla meta del prezzo del gasolio al self Non è un motivo per esserne contenti anche perchè benzina e gasolio hanno avuto il maxi aumento dovuto alle accise mentre il gpl sta subendo il maxi aumento dovuto al nulla. Beh, non è che fa un po' freddino e magari gpl/metano sono anche utilizzati per riscaldamento? (incremento della domanda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristanim Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 ... benzina e gasolio hanno avuto il maxi aumento dovuto alle accise mentre il gpl sta subendo il maxi aumento dovuto al nulla. ..beh, ad onor del vero, il rincaro invernale (dovuto alla stagionalità dei consumi) c'è sempre stato, anzi se non erro l'anno scorso di questi tempi eravamo già belli sopra gli 80 cents mentre quest'anno continuo a trovarlo anche a meno di 75... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umbi Postato 7 Febbraio 2012 Report Share Postato 7 Febbraio 2012 Anche a Travagliato da 0,725 a 0,775 ... Il freddo (Tanti lo usano anche per riscaldamento) causa impennata dei consumi e aumento dei prezzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora