Andreanl Postato 3 Febbraio 2012 Report Share Postato 3 Febbraio 2012 Sulla strada Agazzana (provinciale parallela alla ss 45 nel tratto Piacenza-Rivergaro) distributore Keropetrol presso l'abitato di Gossolengo (PC) 0,71 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slight Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 ragazzi su prezzibenzina ho visto che nella provincia di Napoli alcuni distributori applicano il prezzo di 0,85! Ma è normale?????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 certo che è normale,in campania ci sono delle accise regionali più alte,poi in un libero mercato ognumo è libero di fare i prezzi che vuole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slight Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 si ma altri si aggirano sui 0.750..,sempre in Campania... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andydj31 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Sono leggermente inc@zzato! 2 giorni fà da me Portogruaro (Ve), il gpl era a 0.749 stamattina 0.799! 5 cent in un colpo solo! Mabaffanculo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkus Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 si ma altri si aggirano sui 0.750..,sempre in Campania... ok,sta agli automobilisti evitare quel distributore e andare da un'altra parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tigana Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 ragazzi su prezzibenzina ho visto che nella provincia di Napoli alcuni distributori applicano il prezzo di 0,85! Ma è normale?????? 2 giorni fà da me Portogruaro (Ve), il gpl era a 0.749 stamattina 0.799! 5 cent in un colpo solo! In Campania hanno aumentato di 10 cent. in pochissimi giorni! Ho il presentimento che centri qualcosa l'arrivo del grande freddo. La notizia completa è disponibile agli addetti ai lavori (per gli altri solo un assaggio): "Il freddo spinge il Gpl algerino - Corto di prodotto in tutta Italia" http://www.staffetta....aspx?ID=101556 Beruschianamente parlando è "una brutta fazenda". Chi trova ancora prezzi 'vecchi' ... approfitti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 cosa devo fare? andare dal gasaro con le taniche??? :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkus Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? A quelli italici medi, almeno qui in Piemonte (benzina 1,70-1,75, gasolio 10 cent in meno della benzina, più o meno) Circa l'aumento del gpl, potrebbe essere si dovuto al grande freddo. Inoltre leggevo che la Russia ha diminuito del 30% le forniture all'Italia, vista la domanda elevata in tutta Europa in questo periodo, dunque aumenterà ancora di più il metano, mi sa... inizierò a lavarmi di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Beruschianamente parlando è "una brutta fazenda". Chi trova ancora prezzi 'vecchi' ... approfitti. Bha...a Palermo abbiamo poco da approfittare: da alcuni mesi è oltre 0,78....peraltro cartello con prezzi identici al millesimo tra gli unici tre gasari nel comune. E in certi posti della provincia il prezzo è pure più alto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? A quelli italici medi, almeno qui in Piemonte (benzina 1,70-1,75, gasolio 10 cent in meno della benzina, più o meno) Circa l'aumento del gpl, potrebbe essere si dovuto al grande freddo. Inoltre leggevo che la Russia ha diminuito del 30% le forniture all'Italia, vista la domanda elevata in tutta Europa in questo periodo, dunque aumenterà ancora di più il metano, mi sa... inizierò a lavarmi di meno allora io la pago come in francia la benzina: http://www.iper.it/lonato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Numana Distributore Ies (il più caro dei tre della zona)1.85 servito. Tamoil comune vicino 1.799 Self Service Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tajima Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 confermo che in campania (ercolano) in un giorno da 0.75 a 0.85!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora