Andreanl 0 Postato 3 Febbraio 2012 Report Share Postato 3 Febbraio 2012 Sulla strada Agazzana (provinciale parallela alla ss 45 nel tratto Piacenza-Rivergaro) distributore Keropetrol presso l'abitato di Gossolengo (PC) 0,71 Quote Link to post Share on other sites
slight 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 ragazzi su prezzibenzina ho visto che nella provincia di Napoli alcuni distributori applicano il prezzo di 0,85! Ma è normale?????? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 certo che è normale,in campania ci sono delle accise regionali più alte,poi in un libero mercato ognumo è libero di fare i prezzi che vuole. Quote Link to post Share on other sites
slight 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 si ma altri si aggirano sui 0.750..,sempre in Campania... Quote Link to post Share on other sites
andydj31 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Sono leggermente inc@zzato! 2 giorni fà da me Portogruaro (Ve), il gpl era a 0.749 stamattina 0.799! 5 cent in un colpo solo! Mabaffanculo! Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 si ma altri si aggirano sui 0.750..,sempre in Campania... ok,sta agli automobilisti evitare quel distributore e andare da un'altra parte. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? Quote Link to post Share on other sites
Tigana 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 ragazzi su prezzibenzina ho visto che nella provincia di Napoli alcuni distributori applicano il prezzo di 0,85! Ma è normale?????? 2 giorni fà da me Portogruaro (Ve), il gpl era a 0.749 stamattina 0.799! 5 cent in un colpo solo! In Campania hanno aumentato di 10 cent. in pochissimi giorni! Ho il presentimento che centri qualcosa l'arrivo del grande freddo. La notizia completa è disponibile agli addetti ai lavori (per gli altri solo un assaggio): "Il freddo spinge il Gpl algerino - Corto di prodotto in tutta Italia" http://www.staffetta....aspx?ID=101556 Beruschianamente parlando è "una brutta fazenda". Chi trova ancora prezzi 'vecchi' ... approfitti. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 cosa devo fare? andare dal gasaro con le taniche??? :D Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? A quelli italici medi, almeno qui in Piemonte (benzina 1,70-1,75, gasolio 10 cent in meno della benzina, più o meno) Circa l'aumento del gpl, potrebbe essere si dovuto al grande freddo. Inoltre leggevo che la Russia ha diminuito del 30% le forniture all'Italia, vista la domanda elevata in tutta Europa in questo periodo, dunque aumenterà ancora di più il metano, mi sa... inizierò a lavarmi di meno Quote Link to post Share on other sites
alfo 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Beruschianamente parlando è "una brutta fazenda". Chi trova ancora prezzi 'vecchi' ... approfitti. Bha...a Palermo abbiamo poco da approfittare: da alcuni mesi è oltre 0,78....peraltro cartello con prezzi identici al millesimo tra gli unici tre gasari nel comune. E in certi posti della provincia il prezzo è pure più alto. Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Ieri stavo guidando in Francia, avendo fatto un 600km penso di avere una statistica abbastanza attendibile. Beh... benzina e diesel stanno a circa 10cent in meno che da noi, più o meno tutti i distributori sono livellati come prezzi. Ma il gpl è normalmente a 0,95Euro/l (quelli economici a 0,92) Per una volta c'è qualcuno che sta peggio, 20 cent in più sono tanti per il gpl 10 centesimi in meno per benzina e gasolio,riferiti a quali prezzi? A quelli italici medi, almeno qui in Piemonte (benzina 1,70-1,75, gasolio 10 cent in meno della benzina, più o meno) Circa l'aumento del gpl, potrebbe essere si dovuto al grande freddo. Inoltre leggevo che la Russia ha diminuito del 30% le forniture all'Italia, vista la domanda elevata in tutta Europa in questo periodo, dunque aumenterà ancora di più il metano, mi sa... inizierò a lavarmi di meno allora io la pago come in francia la benzina: http://www.iper.it/lonato Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 4 Febbraio 2012 Report Share Postato 4 Febbraio 2012 Numana Distributore Ies (il più caro dei tre della zona)1.85 servito. Tamoil comune vicino 1.799 Self Service Quote Link to post Share on other sites
tajima 0 Postato 5 Febbraio 2012 Report Share Postato 5 Febbraio 2012 confermo che in campania (ercolano) in un giorno da 0.75 a 0.85!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora