Jump to content

Andamento costo GPL

Post consigliati

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hai sbagliato,gpl esclusivo lo devi selezionare solo se è monofuel,quindi se non hai il serbatoio della benzina,oppure se è sotto i 15 litri.

Un pò come la zafira o touran a metano,che sono monofuel,che a differenza del gp sono esenti dal bollo invece che avere una riduzione del 75%

quindi non ho nessun sconto?

hai sbagliato,gpl esclusivo lo devi selezionare solo se è monofuel,quindi se non hai il serbatoio della benzina,oppure se è sotto i 15 litri.

Un pò come la zafira o touran a metano,che sono monofuel,che a differenza del gp sono esenti dal bollo invece che avere una riduzione del 75%

scusa,perchè dovresti avere uno sconto?

sei più bello?

scusa,perchè dovresti avere uno sconto?

sei più bello?

bello mai ma pensavo semplicemente che un utente avendo il gpl avrebbe avuto diritto allo sconto sul bollo

sul sito dell'agenzia metti solo la targa e lui gia ti fa il calcolo e lo sconto gpl...che per la mia è di 30 euro circa rispetto al benzina...

mentre all'aci mettendo sempre la targa mi calcola come se fosse a benza...

non capisco dove mettiate i dati del bollo e il tipo di alimentazione....basta solo la targa...

invece se inserisco i miei dati non si accorge che in Piemonte con gpl e metano non paghi il bollo x 5 anni (sotto i 100 kw)

se però vai allo sportello aci (controllo fatto per scrupolo appena installato l'impianto) risulta bollo gratis...insomma i siti sono na schifezza

per rimanere in topic dalle mie parti sopravvive un total erg a 0.727

Aumentato un po ovunque anche qui a Rovigo, dove la media si è attestata a 0.744, contro i 0.729 della settimana scorsa :( , appena fuori non si fatica a trovare ancora a 0.70. Visto quanto costano benzina e gasolio c'è ancora da sorridere

Aumentato un po ovunque anche qui a Rovigo, dove la media si è attestata a 0.744, contro i 0.729 della settimana scorsa :( , appena fuori non si fatica a trovare ancora a 0.70. Visto quanto costano benzina e gasolio c'è ancora da sorridere

Maledetto Dall'Aglio.....

invece se inserisco i miei dati non si accorge che in Piemonte con gpl e metano non paghi il bollo x 5 anni (sotto i 100 kw)

se però vai allo sportello aci (controllo fatto per scrupolo appena installato l'impianto) risulta bollo gratis...insomma i siti sono na schifezza

per rimanere in topic dalle mie parti sopravvive un total erg a 0.727

su tutte i 2 siti mi riporta sempre ed solamente benzina...il gpl non esce bah

Nuova stazione GPL presso distributore Metanoauto qui a Verona Est a 0,736€

Per tutti gli amici veronesi è sostanzialmente dietro il complesso della vecchia sede dell Arena quando era a Verona EST , Via Quattro Ruote - Località Maglio

Praticamente mi evito di fare 15km per andare a fare il pieno :)

ancona prezzi ancora stazionari, oscillano tra il più basso 0,746€ al più caro 0,78€

mi sembra ancora presto per tirare un sospiro di solliveo però

Iper Lonato,stabile 0,685.

Ottima notizia speriamo che anche l Iper qua di Verona metta il gpl :) giusto per curiosità è servito o self service ? perche dovrebbe essere servito se non erro o no ? :D

Fatto il pieno anche io all'IPER Lonato x la prima volta oggi .... mega coda GPL meno prezzo 0,685€ .... peccato non ce ne siano altri così, c'è anche quello sulla statale per Montichiari a 0,716€ .... fortunati i Lonatesi

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...