the_bud 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 Stazione ERG di Alba (CN) : 0,740€ Quote Link to post Share on other sites
gpl_power 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 hai sbagliato,gpl esclusivo lo devi selezionare solo se è monofuel,quindi se non hai il serbatoio della benzina,oppure se è sotto i 15 litri. Un pò come la zafira o touran a metano,che sono monofuel,che a differenza del gp sono esenti dal bollo invece che avere una riduzione del 75% quindi non ho nessun sconto? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 hai sbagliato,gpl esclusivo lo devi selezionare solo se è monofuel,quindi se non hai il serbatoio della benzina,oppure se è sotto i 15 litri. Un pò come la zafira o touran a metano,che sono monofuel,che a differenza del gp sono esenti dal bollo invece che avere una riduzione del 75% quindi non ho nessun sconto? scusa,perchè dovresti avere uno sconto? sei più bello? Quote Link to post Share on other sites
gpl_power 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 hai sbagliato,gpl esclusivo lo devi selezionare solo se è monofuel,quindi se non hai il serbatoio della benzina,oppure se è sotto i 15 litri. Un pò come la zafira o touran a metano,che sono monofuel,che a differenza del gp sono esenti dal bollo invece che avere una riduzione del 75% quindi non ho nessun sconto? scusa,perchè dovresti avere uno sconto? sei più bello? bello mai ma pensavo semplicemente che un utente avendo il gpl avrebbe avuto diritto allo sconto sul bollo Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 3 Gennaio 2012 Report Share Postato 3 Gennaio 2012 sul sito dell'agenzia metti solo la targa e lui gia ti fa il calcolo e lo sconto gpl...che per la mia è di 30 euro circa rispetto al benzina... mentre all'aci mettendo sempre la targa mi calcola come se fosse a benza... non capisco dove mettiate i dati del bollo e il tipo di alimentazione....basta solo la targa... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 3 Gennaio 2012 Report Share Postato 3 Gennaio 2012 invece se inserisco i miei dati non si accorge che in Piemonte con gpl e metano non paghi il bollo x 5 anni (sotto i 100 kw) se però vai allo sportello aci (controllo fatto per scrupolo appena installato l'impianto) risulta bollo gratis...insomma i siti sono na schifezza per rimanere in topic dalle mie parti sopravvive un total erg a 0.727 Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 3 Gennaio 2012 Report Share Postato 3 Gennaio 2012 Aumentato un po ovunque anche qui a Rovigo, dove la media si è attestata a 0.744, contro i 0.729 della settimana scorsa , appena fuori non si fatica a trovare ancora a 0.70. Visto quanto costano benzina e gasolio c'è ancora da sorridere Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 3 Gennaio 2012 Report Share Postato 3 Gennaio 2012 Aumentato un po ovunque anche qui a Rovigo, dove la media si è attestata a 0.744, contro i 0.729 della settimana scorsa , appena fuori non si fatica a trovare ancora a 0.70. Visto quanto costano benzina e gasolio c'è ancora da sorridere Maledetto Dall'Aglio..... Quote Link to post Share on other sites
gpl_power 0 Postato 4 Gennaio 2012 Report Share Postato 4 Gennaio 2012 invece se inserisco i miei dati non si accorge che in Piemonte con gpl e metano non paghi il bollo x 5 anni (sotto i 100 kw) se però vai allo sportello aci (controllo fatto per scrupolo appena installato l'impianto) risulta bollo gratis...insomma i siti sono na schifezza per rimanere in topic dalle mie parti sopravvive un total erg a 0.727 su tutte i 2 siti mi riporta sempre ed solamente benzina...il gpl non esce bah Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 6 Gennaio 2012 Report Share Postato 6 Gennaio 2012 Nuova stazione GPL presso distributore Metanoauto qui a Verona Est a 0,736€ Per tutti gli amici veronesi è sostanzialmente dietro il complesso della vecchia sede dell Arena quando era a Verona EST , Via Quattro Ruote - Località Maglio Praticamente mi evito di fare 15km per andare a fare il pieno Quote Link to post Share on other sites
oxyde 0 Postato 7 Gennaio 2012 Report Share Postato 7 Gennaio 2012 ancona prezzi ancora stazionari, oscillano tra il più basso 0,746€ al più caro 0,78€ mi sembra ancora presto per tirare un sospiro di solliveo però Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 7 Gennaio 2012 Report Share Postato 7 Gennaio 2012 Iper Lonato,stabile 0,685. Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 7 Gennaio 2012 Report Share Postato 7 Gennaio 2012 Iper Lonato,stabile 0,685. Ottima notizia speriamo che anche l Iper qua di Verona metta il gpl giusto per curiosità è servito o self service ? perche dovrebbe essere servito se non erro o no ? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 7 Gennaio 2012 Report Share Postato 7 Gennaio 2012 Servito,come il metano,benza e gasolio ovviamente self. http://www.iper.it/lonato Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 7 Gennaio 2012 Report Share Postato 7 Gennaio 2012 Fatto il pieno anche io all'IPER Lonato x la prima volta oggi .... mega coda GPL meno prezzo 0,685€ .... peccato non ce ne siano altri così, c'è anche quello sulla statale per Montichiari a 0,716€ .... fortunati i Lonatesi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora