Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

è paerto di sabato questo distributore a ferrara?

yes ,ma solo alla mattina.

Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro

io sabato devo venire a ferrara a casa di amici però mi serviva uno aperto il sabato pomeriggio visto che arrivo verso le 15, l'ultima volta ho trovato tutto chiuso e l'ho dovuto mettere domenica notte a bologna sull'autostrada...

ti riferisci all'agip della rotonda?

non esattamente ,quello che dico io è prima di arrivare a ferrara da argenta,sulla statle 16.

Non ricordo che il nome della stazione ma di solito è la meno cara a ferrara.

Comunque anche quello che dici tu non è male ,ma non è il meno caro(si parla di milesimi)

io sabato devo venire a ferrara a casa di amici però mi serviva uno aperto il sabato pomeriggio visto che arrivo verso le 15, l'ultima volta ho trovato tutto chiuso e l'ho dovuto mettere domenica notte a bologna sull'autostrada...

ok , allora ,quello che dice mauorfei dovrebbe fare al caso tuo.

Non ne ho la certezza matematica, ma ci sono passato diversi sabati ,davanti e l'ho visto sempre aperto il pomeriggio.(ora non so se facciano turni)

Si trova proprio sula rotonda in via ravenna a ferrara.

Un saluto

grazie mille per la dritta ;) venendo da bologna, consigli l'uscita ferrara sud o ferrara nord per andarci?

Ferrara sud,poi prosegui ( strada a due corsie),non uscire alla prima (un po' pericolosa)per ferrara,ma alla terza che è immediatamente dopo l'uscita verso ravenna.

Ti immetterai su ad una strada a doppia corsia che dopo ca 500 M si restringerà(occhio a volte c'è il velox50kM/h)poi sempre dritto 1kM ca,incontrerai un distributore di benzina /metano sulla sinistra ,LO PASSI e ti trovi ad una rotonda.

Proseguendo dritto hai il distributore gpl sulla sinistra(lo vedi anche durante l'immissione nella rotonda)

Sembra complicato ....

Un saluto e buon week-end

Noto con piacere che nonostante qualcuno abbia ritoccato il prezzo causa aumento iva, in tanti lo hanno mantenuto inalterato. Forse perchè ci stanno già guadagnando un botto col prezzo a questi livelli!

insomma

eni (ex agip) parma

0.71 --> 0.72 :lol:

a cremona siamo a 0.726

grazie mille per la dritta <_< venendo da bologna, consigli l'uscita ferrara sud o ferrara nord per andarci?

Ferrara sud,poi prosegui ( strada a due corsie),non uscire alla prima (un po' pericolosa)per ferrara,ma alla terza che è immediatamente dopo l'uscita verso ravenna.

Ti immetterai su ad una strada a doppia corsia che dopo ca 500 M si restringerà(occhio a volte c'è il velox50kM/h)poi sempre dritto 1kM ca,incontrerai un distributore di benzina /metano sulla sinistra ,LO PASSI e ti trovi ad una rotonda.

Proseguendo dritto hai il distributore gpl sulla sinistra(lo vedi anche durante l'immissione nella rotonda)

Sembra complicato ....

Un saluto e buon week-end

grazie 1000, speriamo sia aperto =)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...