Cionfoli Postato 18 Settembre 2011 Report Share Postato 18 Settembre 2011 Iper Lonato del Garda da 0,659 a 0,665. Cavolo... beato te... Se non fosse fuori mano verrei li a fare il pieno :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpl_power Postato 19 Settembre 2011 Report Share Postato 19 Settembre 2011 castellammare di stabia (NA) Agip oggi sempre a 0,72€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 19 Settembre 2011 Report Share Postato 19 Settembre 2011 ferrara via bologna sabato 0,705 0ggi 0,715........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 20 Settembre 2011 Report Share Postato 20 Settembre 2011 è paerto di sabato questo distributore a ferrara? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 20 Settembre 2011 Report Share Postato 20 Settembre 2011 è paerto di sabato questo distributore a ferrara? yes ,ma solo alla mattina. Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zerocento Postato 20 Settembre 2011 Report Share Postato 20 Settembre 2011 TotalErg Aulla (MS), dopo l'uscita autostradale. 0,73 (domenica scorsa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauorfei Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 è paerto di sabato questo distributore a ferrara? yes ,ma solo alla mattina. Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro ti riferisci all'agip della rotonda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 è paerto di sabato questo distributore a ferrara? yes ,ma solo alla mattina. Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro io sabato devo venire a ferrara a casa di amici però mi serviva uno aperto il sabato pomeriggio visto che arrivo verso le 15, l'ultima volta ho trovato tutto chiuso e l'ho dovuto mettere domenica notte a bologna sull'autostrada... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 è paerto di sabato questo distributore a ferrara? yes ,ma solo alla mattina. Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro ti riferisci all'agip della rotonda? non esattamente ,quello che dico io è prima di arrivare a ferrara da argenta,sulla statle 16. Non ricordo che il nome della stazione ma di solito è la meno cara a ferrara. Comunque anche quello che dici tu non è male ,ma non è il meno caro(si parla di milesimi) è paerto di sabato questo distributore a ferrara? yes ,ma solo alla mattina. Ps se arrivi da ravenna(argenta) ve ne è un altro leggermente meno caro io sabato devo venire a ferrara a casa di amici però mi serviva uno aperto il sabato pomeriggio visto che arrivo verso le 15, l'ultima volta ho trovato tutto chiuso e l'ho dovuto mettere domenica notte a bologna sull'autostrada... ok , allora ,quello che dice mauorfei dovrebbe fare al caso tuo. Non ne ho la certezza matematica, ma ci sono passato diversi sabati ,davanti e l'ho visto sempre aperto il pomeriggio.(ora non so se facciano turni) Si trova proprio sula rotonda in via ravenna a ferrara. Un saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 grazie mille per la dritta venendo da bologna, consigli l'uscita ferrara sud o ferrara nord per andarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peyo Postato 21 Settembre 2011 Report Share Postato 21 Settembre 2011 grazie mille per la dritta venendo da bologna, consigli l'uscita ferrara sud o ferrara nord per andarci? Ferrara sud,poi prosegui ( strada a due corsie),non uscire alla prima (un po' pericolosa)per ferrara,ma alla terza che è immediatamente dopo l'uscita verso ravenna. Ti immetterai su ad una strada a doppia corsia che dopo ca 500 M si restringerà(occhio a volte c'è il velox50kM/h)poi sempre dritto 1kM ca,incontrerai un distributore di benzina /metano sulla sinistra ,LO PASSI e ti trovi ad una rotonda. Proseguendo dritto hai il distributore gpl sulla sinistra(lo vedi anche durante l'immissione nella rotonda) Sembra complicato .... Un saluto e buon week-end Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor80 Postato 22 Settembre 2011 Report Share Postato 22 Settembre 2011 Noto con piacere che nonostante qualcuno abbia ritoccato il prezzo causa aumento iva, in tanti lo hanno mantenuto inalterato. Forse perchè ci stanno già guadagnando un botto col prezzo a questi livelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmik Postato 22 Settembre 2011 Report Share Postato 22 Settembre 2011 Noto con piacere che nonostante qualcuno abbia ritoccato il prezzo causa aumento iva, in tanti lo hanno mantenuto inalterato. Forse perchè ci stanno già guadagnando un botto col prezzo a questi livelli! insomma eni (ex agip) parma 0.71 --> 0.72 a cremona siamo a 0.726 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 22 Settembre 2011 Report Share Postato 22 Settembre 2011 grazie mille per la dritta venendo da bologna, consigli l'uscita ferrara sud o ferrara nord per andarci? Ferrara sud,poi prosegui ( strada a due corsie),non uscire alla prima (un po' pericolosa)per ferrara,ma alla terza che è immediatamente dopo l'uscita verso ravenna. Ti immetterai su ad una strada a doppia corsia che dopo ca 500 M si restringerà(occhio a volte c'è il velox50kM/h)poi sempre dritto 1kM ca,incontrerai un distributore di benzina /metano sulla sinistra ,LO PASSI e ti trovi ad una rotonda. Proseguendo dritto hai il distributore gpl sulla sinistra(lo vedi anche durante l'immissione nella rotonda) Sembra complicato .... Un saluto e buon week-end grazie 1000, speriamo sia aperto =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corry88 Postato 22 Settembre 2011 Report Share Postato 22 Settembre 2011 piccolo abbassamento del prezzo alla mia solita pompa.. da 0.677 a 0.652 invece alla solita pompa bianca.. gasolio 1.088 verde 1.098 'mmazza la benzina a quanto stava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora