enjoyash 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 a vercelli quei 2 ladrazzi che hanno il gpl ancora a 0,667 ladri se la benzina arriva ad un euro tondo giuro che ricomincio ad andare a benza così ci rimetti comunque. Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 ma ti diro anche se spendo 30 cent al litro in piu' sono su un pieno di 45 litri 13,5 euro senza contare che al distributore carrefour se pago con la carta carrefour ho un ulteriore scontodi 5 cent al litro in piu considera che a benzina percorro il 20%in piu' quindi la differenza per me non e' poi cosi eccessiva e qualche pieno a benzina potrei farlo fuori senza problemi Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 ma ti diro anche se spendo 30 cent al litro in piu' sono su un pieno di 45 litri 13,5 euro senza contare che al distributore carrefour se pago con la carta carrefour ho un ulteriore scontodi 5 cent al litro in piu considera che a benzina percorro il 20%in piu' quindi la differenza per me non e' poi cosi eccessiva e qualche pieno a benzina potrei farlo fuori senza problemi non sarà eccessiva, ma c'è trovo un po' assurdo avere un impianto per risparmiare, foss'anche solo il 10%, e non usarlo, inquinando di più, tra parentesi... Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 trovo un po' assurdo avere un impianto per risparmiare, foss'anche solo il 10%, e non usarlo, inquinando di più, tra parentesi... lascialo dire...è solo uno sfogo...è da un po' che lo dice ma non sembra l'abbia ancora fatto...solo è un po' incavolato come tutti i gasati xchè ci stanno ladrando di brutto Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 lascialo dire...è solo uno sfogo...è da un po' che lo dice ma non sembra l'abbia ancora fatto...solo è un po' incavolato come tutti i gasati xchè ci stanno ladrando di brutto quoto Quote Link to post Share on other sites
Greyone 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 0,667 furto a mano armata.....ha ragione ALessandria si adegua al calo,seppur a 0.62 Trentino e Veneto paradisi per il GPL a quanto leggo....0.55,0.58 quando va male Quote Link to post Share on other sites
hd1985 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 Confermo, in veneto, almeno mie zone non vuole schiodarsi da 0,61!!! Vedremo domani, ma dubito Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 bah io sono di padova ma comunque ho una pompa a 570 e un'altra a 599, le altre sui 610. però non giro molto ultimamente quindi non sono molto aggiornato sulle altre. per il resto, si può dire che ci stanno ladrando, però va anche RICORDATO che quando da febbraio in poi gasolio e benzina aumentavano di 5 centesimi a settimana, il GPL era FERMO o al massimo aumentava di 1-2 cent ogni tanto, tanto che ci siam ritrovati per diversi mesi col gpl a 65-70 centesimi e gasolio e verde che sfioravano quota 1,60, molto ma molto più del doppio. poi chi vende a 660 in questo momento è caro. però alla fine una forbice di 6-8 centesimi è normale, basta andare da un altra parte dove costi anche solo 1 cent in meno... Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 14 Dicembre 2008 Report Share Postato 14 Dicembre 2008 Venite tutti a Rovigo!!! E poi dicono "con Rovigo non mi intrigo"... beata ignoranza... Quote Link to post Share on other sites
ale78berto 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 Questo è il mio contributo: Tangenziale Milano Nord: 0.629 ERG Milano-Meda (dir. MI): 0.619 Shell Zona paderno dugnano: 0.635 AGIP E questi piangono ancora miseria: http://www.faib.it/documenti/2008/tavolo_confronto_gpl.pdf ale Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 In prov di tV (stesso distributore) GPL 0,569 BENZA 1,059 DIESEL 1,049 Quote Link to post Share on other sites
fiat1100d 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 Oggi a Modena, pagato 0,599 presso uno Shell in tangenziale, ma ho visto lo stesso prezzo pure presso un Tamoil. E' il più basso da ottobre 2007 stando alle mie tabelle! Quote Link to post Share on other sites
enjoyash 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 Questo è il mio contributo: Tangenziale Milano Nord: 0.629 ERG Milano-Meda (dir. MI): 0.619 Shell Zona paderno dugnano: 0.635 AGIP E questi piangono ancora miseria: http://www.faib.it/documenti/2008/tavolo_confronto_gpl.pdf ale direi che questa tabella mette luce su diversi falsi luoghi comuni Quote Link to post Share on other sites
bdrt 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 trovo un po' assurdo avere un impianto per risparmiare, foss'anche solo il 10%, e non usarlo, inquinando di più, tra parentesi... lascialo dire...è solo uno sfogo...è da un po' che lo dice ma non sembra l'abbia ancora fatto...solo è un po' incavolato come tutti i gasati xchè ci stanno ladrando di brutto miracolo oggi uno dei ladroni ha ribassato a 0,647 in altre zone tipo novara mi hanno detto che il gpl e' a 0,605 .Ma qui essendoci due soli distributori di gpl nel raggio di kilometri e' gia tanto che hanno calato il prezzo , e comunque adesso qualche giretto a benza lo sto gia facendo in questa settimana mi sono fatto fuori una 20 ina di euro di benzina ,certo vado principalmente a gpl ma qualche sgroppata a benza me la faccio piu volentieri in questi unltimi tempi,diciamo che mantengo in forma l'impianto iniezione benzina Quote Link to post Share on other sites
contericci 0 Postato 15 Dicembre 2008 Report Share Postato 15 Dicembre 2008 trovo un po' assurdo avere un impianto per risparmiare, foss'anche solo il 10%, e non usarlo, inquinando di più, tra parentesi... lascialo dire...è solo uno sfogo...è da un po' che lo dice ma non sembra l'abbia ancora fatto...solo è un po' incavolato come tutti i gasati xchè ci stanno ladrando di brutto miracolo oggi uno dei ladroni ha ribassato a 0,647 in altre zone tipo novara mi hanno detto che il gpl e' a 0,605 .Ma qui essendoci due soli distributori di gpl nel raggio di kilometri e' gia tanto che hanno calato il prezzo , e comunque adesso qualche giretto a benza lo sto gia facendo in questa settimana mi sono fatto fuori una 20 ina di euro di benzina ,certo vado principalmente a gpl ma qualche sgroppata a benza me la faccio piu volentieri in questi unltimi tempi,diciamo che mantengo in forma l'impianto iniezione benzina Qui in provincia di perugia ancora a 0,630 dopo alcuni piccoli ribassi. Ma anche il metano è molto alto a 0,965. Penso che benzina e diesel non rimarranno a lungo a questi livelli... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora