lor80 0 Postato 14 Luglio 2011 Report Share Postato 14 Luglio 2011 Per i cari amici della brianza, volevo segnalare che il distributore di vimercate, via villasanta 4 (AGIP), permette di usufruire di una tessera sconto (-2 cent) sul prezzo dei carburanti. Quote Link to post Share on other sites
bravista 0 Postato 14 Luglio 2011 Report Share Postato 14 Luglio 2011 Per i cari amici della brianza, volevo segnalare che il distributore di vimercate, via villasanta 4 (AGIP), permette di usufruire di una tessera sconto (-2 cent) sul prezzo dei carburanti. stazione iper energy rimini a 0,699 ... l'effetto psicologico e' ottimo Quote Link to post Share on other sites
muntain 0 Postato 14 Luglio 2011 Report Share Postato 14 Luglio 2011 Per i cari amici della brianza, volevo segnalare che il distributore di vimercate, via villasanta 4 (AGIP), permette di usufruire di una tessera sconto (-2 cent) sul prezzo dei carburanti. stazione iper energy rimini a 0,699 ... l'effetto psicologico e' ottimo l'effetto psicologico sarebbe più bello a 599 cmq considerando che il prezzo medio del diesel è sopra gli 1,40...direi che l'effetto psicologico c'è Quote Link to post Share on other sites
bravista 0 Postato 14 Luglio 2011 Report Share Postato 14 Luglio 2011 Per i cari amici della brianza, volevo segnalare che il distributore di vimercate, via villasanta 4 (AGIP), permette di usufruire di una tessera sconto (-2 cent) sul prezzo dei carburanti. stazione iper energy rimini a 0,699 ... l'effetto psicologico e' ottimo l'effetto psicologico sarebbe più bello a 599 cmq considerando che il prezzo medio del diesel è sopra gli 1,40...direi che l'effetto psicologico c'è diesel visto a 1.479 ... bella botta .... Quote Link to post Share on other sites
lurar 0 Postato 15 Luglio 2011 Report Share Postato 15 Luglio 2011 BIENATE (credo), 0.685.....ottimo, fin che dura.... Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 15 Luglio 2011 Report Share Postato 15 Luglio 2011 se pensi che da me la benza è in media a 1,60 il prezzo che trova Laus magari Se ci capiti, a bivio Cascinare c'è il distributore EX TAMOIL (non confonderlo con quello ancora TAMOIL che c'è poco prima che comunque non ha il gpl) in cui stamane ho visto 0,709 che qui è un primato positivo! mmmm mi è difficile capitare da quelle parti... sabato mattina ho rifornito a 0,739... magari stare a piacenza lì sta a 0,649 Per la cronaca (e per la precisione ) si trova i località Fratte ed è un Agip piuttosto grande con un bel Bar e l'Autolavaggio Self. E' nel tratto con meno abitazioni. Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 15 Luglio 2011 Report Share Postato 15 Luglio 2011 ho messo il gasolio sul Ducato oggi a 1,42 sul distributore "Arial", GPL a 0,690 gli altri tutti cartello a 0,749 maledetti!! rettifico, gpl "Arial" 0,685 Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 15 Luglio 2011 Report Share Postato 15 Luglio 2011 Per ora 0.722 0.712 Agip S benigno canavese; prezzo buono per la zona...non capisco la politica dei prezzi...un po è piu alto della media, da un mesetto è tornato sotto...mah, si vede che non andava piu molta gente. L'effetto psicologico è vedere quanto costano il gasolio e soprattutto la benzina... Quote Link to post Share on other sites
adgfag 0 Postato 16 Luglio 2011 Report Share Postato 16 Luglio 2011 0,725 distributore indipendente vicino l'ospedale san luigi a rivalta (To). anche la benzina, se può interessare era piuttosto bassa: 1,425 ps: noto comunque con dispiacere che la zona del torinese è più cara rispetto ad altre zone citate.. :-( Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 16 Luglio 2011 Report Share Postato 16 Luglio 2011 fatto gas oggi ad Arese sul viale tra l'alfa romeo e s.maria rossa 0,770...questi son pazzi...ho messo 10€ e via Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 17 Luglio 2011 Report Share Postato 17 Luglio 2011 Rovigo il più basso a 0,696. Gli altri mediamente a 0,699. Quote Link to post Share on other sites
mauro_web 0 Postato 18 Luglio 2011 Report Share Postato 18 Luglio 2011 Lungo la E45 corsia direzione sud, appena dopo l'uscita Acquasparta 0.691. Quote Link to post Share on other sites
tonicapi 0 Postato 18 Luglio 2011 Report Share Postato 18 Luglio 2011 se pensi che da me la benza è in media a 1,60 il prezzo che trova Laus magari Se ci capiti, a bivio Cascinare c'è il distributore EX TAMOIL (non confonderlo con quello ancora TAMOIL che c'è poco prima che comunque non ha il gpl) in cui stamane ho visto 0,709 che qui è un primato positivo! mmmm mi è difficile capitare da quelle parti... sabato mattina ho rifornito a 0,739... magari stare a piacenza lì sta a 0,649 Per la cronaca (e per la precisione ) si trova i località Fratte ed è un Agip piuttosto grande con un bel Bar e l'Autolavaggio Self. E' nel tratto con meno abitazioni. scusa ma se ti riferivi al nuovo distributore eni - agip, che presto attiverà bar lavaggio e centro revisioni, mi corre l'obbligo di ribadire quanto già detto e cioè che che lo stesso si trova a baronissi (poca distanza dal centro abitato e dalla stazione ffss) e non a fratte, che è 5 o 6 km a valle - presso a poco salerno. per quanto ne so l'unico gpl a fratte è in via gatti e mi pare si chiami de.fi gas. In ogni caso io ci ho già rifornito ma tutto è ancora in rodaggio tanto che non avevano ancora attiva neppure la postazione telematica per fare la scheda fedeltà e a dirla tutta col pieno ho fatto meno km di quanto mi aspettassi . Un saluto. Quote Link to post Share on other sites
lurar 0 Postato 18 Luglio 2011 Report Share Postato 18 Luglio 2011 Mediamente sono risaliti dai minimi di 1-1.5 cent...che sia già finita la festa ??? Quote Link to post Share on other sites
Tigana 0 Postato 18 Luglio 2011 Report Share Postato 18 Luglio 2011 Prezzi visti Sabato pomeriggio tra Fano e Pesaro: Eni 0,709 (-1 cent.) Q8 0,719 (a Pesaro all'inizio della S.P.30 Montelabbatese) Q8 0,739 (ex-Avia a Fano-Fosso Sejore) Della nuova accisa va detto che ha una data di scadenza, cioè rimane in vigore fino alla fine del 2011... Come non detto: niente scadenza ed accisa "double-face": finanzierà l'emergenza immigrati, ma anche (veltronianamente), la guerra in Libia; articolo di Eleonora Lilli: Prezzo benzina, salgono le accise Se ci capiti, a bivio Cascinare c'è il distributore EX TAMOIL (non confonderlo con quello ancora TAMOIL che c'è poco prima che comunque non ha il gpl) in cui stamane ho visto 0,709 che qui è un primato positivo! mmmm mi è difficile capitare da quelle parti... sabato mattina ho rifornito a 0,739... magari stare a piacenza lì sta a 0,649 Per la cronaca (e per la precisione ) si trova i località Fratte ed è un Agip piuttosto grande con un bel Bar e l'Autolavaggio Self. E' nel tratto con meno abitazioni. scusa ma se ti riferivi al nuovo distributore eni - agip, che presto attiverà bar lavaggio e centro revisioni, mi corre l'obbligo di ribadire quanto già detto e cioè che che lo stesso si trova a baronissi (poca distanza dal centro abitato e dalla stazione ffss) e non a fratte, che è 5 o 6 km a valle - presso a poco salerno. Equivoco geografico Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora