Jump to content

Andamento costo GPL

Post consigliati

...milano.nord prezzi tra 0.699 e 0.719...quasi tutti in questi giorni si stanno abbassando, era ora...tra l'altro si allarga il divario con la benza.

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se pensi che da me la benza è in media a 1,60 il prezzo che trova Laus magari :unsure:

Se ci capiti, a bivio Cascinare c'è il distributore EX TAMOIL (non confonderlo con quello ancora TAMOIL che c'è poco prima che comunque non ha il gpl) in cui stamane ho visto 0,709 che qui è un primato positivo!

mmmm mi è difficile capitare da quelle parti... sabato mattina ho rifornito a 0,739... magari stare a piacenza lì sta a 0,649 :D

formia agip pieno fatto venerdì a 0.69 ...non male, ma lontano dal prezzo dello scorso anno...il benzinaio mi riferiva che se non c'era la crisi dei paesi africani scendeva pure di piu e prima, il gpl in estate beneficia sempre del fatto che non viene usato per il riscaldamento...

A Lonato c'è anche un distributore strano,ha sempre alzato/abbassato il prezzo in ritardo rispetto algi altri,oggi passavo con il furgone è ho visto il prezzo (fermo da parecchio tempo) a 0,800.

Minchia,non ci sarà mai il cartello "gpl finito".

A Lonato c'è anche un distributore strano,ha sempre alzato/abbassato il prezzo in ritardo rispetto algi altri,oggi passavo con il furgone è ho visto il prezzo (fermo da parecchio tempo) a 0,800.

Ci vuole molto coraggio a tenere quel prezzo visto che tutti hanno oramai adeguato i prezzi intorno allo 0.70. Chi andrà mai a rifornire lì?

Distributori sulla SR435 tra Montecatini e Pistoia

Beyfin (Pieve a Nievole - PT): 0.690

Total ERG (Stazione Masotti - PT): 0.694

Esso (Pistoia): 0.699 :D

Beyfin (Pieve a Nievole - PT): 0.690

Total ERG (Stazione Masotti - PT): 0.689 :)

Esso (Pistoia): 0.699

Ci vuole molto coraggio a tenere quel prezzo visto che tutti hanno oramai adeguato i prezzi intorno allo 0.70. Chi andrà mai a rifornire lì?

è un cane che si morde la coda,evidentemente non hanno un grosso consumo,loro hanno fatto il ieno qualche settimana fa,poi quando calava,loro erano alti e ne vendevano sempre meno.....etc..etc...

:D finalmente si scende anche a salerno , quasi non ci si sperava più, facom siano a 0.68 da 0.70, ifigas baronissi da 0.738 a 0.70 e new entry distributore eni a baronissi 0.720 sarà perchè nuovo o di marca ma ha uno +0.40 rispetto alla bianca. :)

Se non ricordo male, sul GPL (come sul metano) non possono essere apposte ulteriori accise per norme comunitarie sull'incentivazione dei carburanti ecologici.

anche i distributori in ancona hanno adeguato i prezzi.

all aspio ho fatto il pieno pagando il gas 0,70€ tondi.

le norme comunitarie vanno rispettate, non scherziamo :lol:

se il governo è in mutande sai cosa se ne fa delle direttive europee in fatto di ecologia??

ma nno era silvio quello sempre in mutande??

ah,vero,senza mutande... :lol: ^_^ :)

scusate l'o.t.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...