super99996 0 Postato 2 Giugno 2011 Report Share Postato 2 Giugno 2011 0.735 casalnuovo di napoli distributore anonimo, resta costante da un mesetto Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Nel tratto Montecatini Terme - Pistoia della SR435 i prezzi rimangono stabili: Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.734 Esso = 0.739. Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.719 Esso = 0.735 Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 0.735 casalnuovo di napoli distributore anonimo, resta costante da un mesetto Altra settimana che inizia senza ribassi, altro mese che inizia senza ribassi... ma si può? mah Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Nel tratto Montecatini Terme - Pistoia della SR435 i prezzi rimangono stabili: Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.734 Esso = 0.739. Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.719 Esso = 0.735 daiiiiiiiiiiiiiiiiii =P comunque qualcuno sa se c'è qualche distributore aperto di domenica nella Salaria o a Roma? Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.719 Esso = 0.735 daiiiiiiiiiiiiiiiiii =P [...] Che, non ci credi? Quote Link to post Share on other sites
sisko212 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Che tristezza, in 2 anni prezzo aumentato del 50%... speriamo adesso riesca a scendere sotto i 0,70€/l Illuso ! ;-( Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 ci credo ci credo per questo mi incazz!!! =) Quote Link to post Share on other sites
theprofessionist 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 daiiiiiiiiiiiiiiiiii =P comunque qualcuno sa se c'è qualche distributore aperto di domenica nella Salaria o a Roma? La domenica è aperto un gasaro sulla Nomentana, appena fuori le rampe dell'uscita 11 del GRA direzione esterna Quote Link to post Share on other sites
Tigana 0 Postato 6 Giugno 2011 Report Share Postato 6 Giugno 2011 Nelle Marche centro-settentrionali Sabato e Domenica: In generale (nella vallata del Foglia) ora siamo a 0,769 con l'eccezione del Tamoil di Montecalvo a 0,789 Tamoil - Montecalvo in Foglia(PU) 0,763 (è passato in testa al gruppo gli altri sono stabili con differenze di pochi millesimi) Beyfin = 0.739 TotalERG = 0.719 Esso = 0.735 daiiiiiiiiiiiiiiiiii =P [...] Che, non ci credi? Ebbrava Beyfin: in Toscana fa un prezzaccio mentre nel Fermano viene segnalata a 78 cent. una 20ina di giorni fa, allineata agli altri della zona. (Mi ha incuriosito questo marchio, che non ho mai incrociato 'dal vivo', al pari di altri semi-sconosciuti o locali) Ricordo che qualche mese fa, su QE, nel breve periodo in cui è stato liberamente accessibile il loro servizio sul monitoraggio dei prezzi, la 'condotta commerciale' di Beyfin era 'autonoma' e non seguiva pedissequamente i grandi marchi. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Articolo breve, di fatto introvabile nei normali grandi siti di informazione: (leggete e diffondete che si sappiano queste cose) Carburanti, “in Germania non c’è concorrenza” Listini adeguati nel giro di 3 ore; in Germania. Dove l'Antitrust funziona (pare): il BundesKartellamt. E in Italia??? Chi abbiamo? Catricalà? Mister prezzi? Dov'è finito quel briccone di Sambuco? E' un pezzo che non se ne sente più parlare. Non mi sento tutelato. Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 7 Giugno 2011 Report Share Postato 7 Giugno 2011 Ebbrava Beyfin: in Toscana fa un prezzaccio mentre nel Fermano viene segnalata a 78 cent. una 20ina di giorni fa, allineata agli altri della zona. (Mi ha incuriosito questo marchio, che non ho mai incrociato 'dal vivo', al pari di altri semi-sconosciuti o locali) Ricordo che qualche mese fa, su QE, nel breve periodo in cui è stato liberamente accessibile il loro servizio sul monitoraggio dei prezzi, la 'condotta commerciale' di Beyfin era 'autonoma' e non seguiva pedissequamente i grandi marchi. Non so se influisca sui prezzi praticati o meno fuori dalla Toscana, ma la Beyfin ha sede a Calenzano, tra Prato e Firenze (più Prato che Firenze). E infatti è qui che ha aperto i primi distributori (prima credo fosse un semplice venditore all'ingrosso di combustibili). A onor del vero, c'è da dire che anche qui i prezzi della Beyfin variano da provincia a provincia, mantenendosi comunque su un livello medio-basso. Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 7 Giugno 2011 Report Share Postato 7 Giugno 2011 Distributore IP a alle porte di Fermo, Arrivando da Porto San Giorgio centro, 0,759 Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 8 Giugno 2011 Report Share Postato 8 Giugno 2011 si l'ho visto prima, segnalo anche il distributore IM a molini di Tenna con un bel 0,745 Quote Link to post Share on other sites
Lancia_GPL 0 Postato 9 Giugno 2011 Report Share Postato 9 Giugno 2011 Segnalo prezzi in discesa!!! Distributore ENI SS148 Pontina direz. Sud al km 33.200 circa (subito dopo Pomezia) è passato da 0.747 a 0.707 €/litro. Beh, 4 cent in meno da un giorno all'altro non mi sembra male, soprattutto perché in questa zona i prezzi erano fissi da almeno un mese! Quote Link to post Share on other sites
nikolaVW 0 Postato 9 Giugno 2011 Report Share Postato 9 Giugno 2011 Segnalo prezzi in discesa!!! Distributore ENI SS148 Pontina direz. Sud al km 33.200 circa (subito dopo Pomezia) è passato da 0.747 a 0.707 €/litro. Beh, 4 cent in meno da un giorno all'altro non mi sembra male, soprattutto perché in questa zona i prezzi erano fissi da almeno un mese! "bene" per ora in zona orzinuovi a quello che vedo sono tutti tra 0,730 e 0,749 Quote Link to post Share on other sites
lor80 0 Postato 9 Giugno 2011 Report Share Postato 9 Giugno 2011 Segnalo prezzi in discesa!!! Distributore ENI SS148 Pontina direz. Sud al km 33.200 circa (subito dopo Pomezia) è passato da 0.747 a 0.707 €/litro. Beh, 4 cent in meno da un giorno all'altro non mi sembra male, soprattutto perché in questa zona i prezzi erano fissi da almeno un mese! "bene" per ora in zona orzinuovi a quello che vedo sono tutti tra 0,730 e 0,749 Finalmente qualche distributore si avvicina alla soglia dei 0,70€/l. Dalle mie parti (in brianza) inspiegabilmente la maggior parte dei gasari sono fermi a 0.789. Com'è possibile una differenza del genere? Soprattutto non mi spiego come faccia un no-logo a tenere quel prezzo quando invece dovrebbe avere il prezzo inferiore di qualche centesimo rispetto agli altri... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora