fiat1100d 0 Postato 17 Aprile 2011 Report Share Postato 17 Aprile 2011 Oggi a Modena: Beyfin via Bellaria - 0,769 Q8 via Giardini - 0,779 Ieri: Esso via Emilia Ovest - 0,750 Quest'ultimo resiste da tempo! Quote Link to post Share on other sites
LittleBastard 0 Postato 17 Aprile 2011 Report Share Postato 17 Aprile 2011 Roma via portuense, zona fiera, tamoil a 0,679€...che di questi tempi è una manna! Peccato sia fuori mano per me! aumentato di 1 cent...ma sempre convenientissimo! 0,689€/l ancora +1cent...0,699 €/l quota 0,719 €/l Quote Link to post Share on other sites
rollo_tommasi 0 Postato 17 Aprile 2011 Report Share Postato 17 Aprile 2011 Io una camera per gli ospiti ce l'ho =) . Non insistere che se vengo poi voglio fare un giro (va bene anche da passeggero) sull'alfa Vialle! Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 17 Aprile 2011 Report Share Postato 17 Aprile 2011 Io una camera per gli ospiti ce l'ho =) . Non insistere che se vengo poi voglio fare un giro (va bene anche da passeggero) sull'alfa Vialle! Se siete carini, single e mediamente intelligenti, per me si può fare . Quote Link to post Share on other sites
tonicapi 0 Postato 18 Aprile 2011 Report Share Postato 18 Aprile 2011 vorrei sottoporre una problematica a tutti i gasisti del forum. mi capita spesso che quando il serbatoio è 1/2 l'auto comincia a perdere colpi in accelerazione in ascesa dai bassi regimi (picchia); ho potuto notare, però, che questo succede esclusivamente se faccio rifornimento ad una certa pompa... ma allora è un problema dell'auto o c'è qualche cosa che non va in quel gpl? quanto detto è già capitato ad altri e se no cosa ne pensate? saluti Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 18 Aprile 2011 Report Share Postato 18 Aprile 2011 se ti succede solo con quel distributore probabilmente il gpl lì ha qualcosa che non va =) Laus, per la 2a e 3a dovremmo esserci, la prima dipende dai tuoi gusti =P Quote Link to post Share on other sites
skimans 0 Postato 19 Aprile 2011 Author Report Share Postato 19 Aprile 2011 sapete se lunedì 25 aprile sono aperti i distributori GPL ? Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 19 Aprile 2011 Report Share Postato 19 Aprile 2011 Io una camera per gli ospiti ce l'ho =) . Non insistere che se vengo poi voglio fare un giro (va bene anche da passeggero) sull'alfa Vialle! Se siete carini, single e mediamente intelligenti, per me si può fare . ascolta... io sono mediamente piu alto (1.86) e carino della tua mito... sono sposato ma ho lo sdoppiamento della personalità di notte sono anche sonnambulo... ho un Q.I. elevato ma non ricordo il valore.... allora siamo apposto.... p.s. senza nulla togliere agli altri amici di questo tread.... Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 19 Aprile 2011 Report Share Postato 19 Aprile 2011 sapete se lunedì 25 aprile sono aperti i distributori GPL ? il lunedì credo sia tutto chiuso, dovrebbero essere aperti quelli in autostrada Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 19 Aprile 2011 Report Share Postato 19 Aprile 2011 ascolta... io sono mediamente piu alto (1.86) e carino della tua mito... sono sposato ma ho lo sdoppiamento della personalità di notte sono anche sonnambulo... ho un Q.I. elevato ma non ricordo il valore.... allora siamo apposto.... p.s. senza nulla togliere agli altri amici di questo tread.... Di altezza ci saremmo anche (quantomeno sei alto come me. Solitamente mi arrivano alle spalle). Più carino della mia Mitozza è difficile . Sul Q.I. ti credo sulla parola. Il fatto che tu sia sposato pone un problema non da poco, perché io sono gelosa e possessiva . Quote Link to post Share on other sites
helpmeplease 0 Postato 20 Aprile 2011 Report Share Postato 20 Aprile 2011 ma qui a Roma siamo davvero fessi. In città e nelle immediate vicinanze non meno di 0.789... Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 20 Aprile 2011 Report Share Postato 20 Aprile 2011 non solo a Roma anche in prov. di latina, uguale.... p.s. Laus, non ti preoccupare è una malattia che ha anche mia moglie, secondo me tutte le donne....ahahahah Quote Link to post Share on other sites
tonicapi 0 Postato 21 Aprile 2011 Report Share Postato 21 Aprile 2011 devo andare a perugia qualcuno mi sa dire se ci sono distributori attivi sulla E 45 dir nord (dico attivi perchè l'ultima volta che sono passato alcuni erano stati smantellati altri non avevano il gpl) e possibilmente quello più a buo prezzo . grazie e buona paqua a tutti gli amici del forum Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 21 Aprile 2011 Report Share Postato 21 Aprile 2011 Lonato del Garda stabile a 0.759 18 euro per 23,71 litri Km percorsi 448. Con il caldo la mia Cuore beve sempre meno. Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 22 Aprile 2011 Report Share Postato 22 Aprile 2011 Beyfin (Pieve a Nievole): 0,739 (=) Erg (Stazione Masotti): 0,724 (=) Esso (raccordo SR435 Pistoia): 0,751 (+0,007) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora