Schema28 0 Postato 5 Aprile 2011 Report Share Postato 5 Aprile 2011 variazione prezzi (media nazionale) periodo 1 marzo - 1 aprile benzina 1,495 - 1,521 gasolio 1,379 - 1,424 gpl 0,774 - 0,778 ps la benzina il 2 gennaio costava 1,432 praticamente come il gasolio oggi ma,ma,i professoroni che dicevano che andavano a benzina perchè il gpl era troppo caro....... dove sono????? Lonato del Garda ieri Eni 0,759. ....questa è bellissima!!!!..... però rimangono nascosti....... ieri pieno agip in autostrada a brescia 0,789. Euro 21,71 Litri 27,51 Km. percorsi 503. ....quanto sarebbe venuto a benza????.......un calcolo troppo difficile da fare!!!....ih!ih!ih! Saluti! Benza??? cos'è la benza....:-) Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 5 Aprile 2011 Report Share Postato 5 Aprile 2011 variazione prezzi (media nazionale) periodo 1 marzo - 1 aprile benzina 1,495 - 1,521 gasolio 1,379 - 1,424 gpl 0,774 - 0,778 ps la benzina il 2 gennaio costava 1,432 praticamente come il gasolio oggi ma,ma,i professoroni che dicevano che andavano a benzina perchè il gpl era troppo caro....... dove sono????? Lonato del Garda ieri Eni 0,759. ....questa è bellissima!!!!..... però rimangono nascosti....... ieri pieno agip in autostrada a brescia 0,789. Euro 21,71 Litri 27,51 Km. percorsi 503. ....quanto sarebbe venuto a benza????.......un calcolo troppo difficile da fare!!!....ih!ih!ih! Saluti! Benza??? cos'è la benza....:-) ....BENZINA.... Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 6 Aprile 2011 Report Share Postato 6 Aprile 2011 spiace,non la conosco...... Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 6 Aprile 2011 Report Share Postato 6 Aprile 2011 spiace,non la conosco...... ....nemmeno io!!... ce ne un altro di carburante....GASOLIO...hai mai sentito parlarne???.....io no!!!....ih!ih!ih!! Quote Link to post Share on other sites
nikolaVW 0 Postato 6 Aprile 2011 Report Share Postato 6 Aprile 2011 spiace,non la conosco...... ....nemmeno io!!... ce ne un altro di carburante....GASOLIO...hai mai sentito parlarne???.....io no!!!....ih!ih!ih!! io il gasolio l'ho già sentito, è quello dei trattori mi pare.. no? Quote Link to post Share on other sites
Naybet 0 Postato 6 Aprile 2011 Report Share Postato 6 Aprile 2011 spiace,non la conosco...... ....nemmeno io!!... ce ne un altro di carburante....GASOLIO...hai mai sentito parlarne???.....io no!!!....ih!ih!ih!! io il gasolio l'ho già sentito, è quello dei trattori mi pare.. no? Quote Link to post Share on other sites
Laus 0 Postato 6 Aprile 2011 Report Share Postato 6 Aprile 2011 Prezzi stabili da settimane in zona Montecatini Terme - Pistoia (SR435): Beyfin (Pieve a Nievole): 0,729 (=) ERG (Stazione Masotti): 0,744 (=) Esso (Pistoia): 0,744 (=) La ERG è passata a 0.739. Quote Link to post Share on other sites
corry88 0 Postato 7 Aprile 2011 Report Share Postato 7 Aprile 2011 Ip Piane di Moresco da 0,794 a 0,789, meglio di niente.... resiste LukOil a 0,769 =D Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 8 Aprile 2011 Report Share Postato 8 Aprile 2011 all'ENI (ex ESSO) sulla tangenziale di Bassano DG / superstrada per Trento, direz nord, subito prima dell'uscita per Mussolente, gpl a 0.739 di contro, ho appreso con grande amarezza che dal primo d'aprile (e purtoppo non è un pesce ) la "nuova" benza blue+ da 100 ottani costa +15 cents rispetto alla verde e sfiora già i 1.7 euri al litro :lol: ..ero sempre stato "fedele" alla precedente blue super (98 ottani) che costava 4-6cents in più, ma adesso le mie "certezze" in merito stanno vacillando fortemente... Quote Link to post Share on other sites
albmaxx 0 Postato 8 Aprile 2011 Report Share Postato 8 Aprile 2011 all'ENI (ex ESSO) sulla tangenziale di Bassano DG / superstrada per Trento, direz nord, subito prima dell'uscita per Mussolente, gpl a 0.739 di contro, ho appreso con grande amarezza che dal primo d'aprile (e purtoppo non è un pesce ) la "nuova" benza blue+ da 100 ottani costa +15 cents rispetto alla verde e sfiora già i 1.7 euri al litro ..ero sempre stato "fedele" alla precedente blue super (98 ottani) che costava 4-6cents in più, ma adesso le mie "certezze" in merito stanno vacillando fortemente... nella vita prima o poi tutti crescendo arrivano a perdere importanti certezze, essere nati sotto il cavolo, babbo natale, la blusuper economica.... Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 8 Aprile 2011 Report Share Postato 8 Aprile 2011 di contro, ho appreso con grande amarezza che dal primo d'aprile (e purtoppo non è un pesce ) la "nuova" benza blue+ da 100 ottani costa +15 cents rispetto alla verde e sfiora già i 1.7 euri al litro ..ero sempre stato "fedele" alla precedente blue super (98 ottani) che costava 4-6cents in più, ma adesso le mie "certezze" in merito stanno vacillando fortemente... già, purtroppo. Io nella mia auto l'ho usata ma senza vantaggi tangibili. Invece nella gloriosa PX la differenza si sente eccome! Non ne posso fare a meno, ma ormai con 5 euro ne vanno solo 3lt, e pensare che quando l'ho presa facevo il pieno con 5000£ di super... Quote Link to post Share on other sites
mauro_web 0 Postato 8 Aprile 2011 Report Share Postato 8 Aprile 2011 Qui a Terni più o meno tutto stabile: nella maggior parte dei casi si va dai 0754 ai 0.769 (nell'unico aperto 24h) Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 8 Aprile 2011 Report Share Postato 8 Aprile 2011 nella vita prima o poi tutti crescendo arrivano a perdere importanti certezze, essere nati sotto il cavolo, babbo natale, la blusuper economica.... eggià!! ..per carità, non è che la volessi economica, ma con sto divario ho idea che ne venderanno gran poca Io nella mia auto l'ho usata ma senza vantaggi tangibili. Invece nella gloriosa PX la differenza si sente eccome! dipende dal motore e dall'uso, se vai tranquillo la differenza non si nota, ma quando schiacci bene la differenza c'è eccome ed in teoria in tutti i motori con anticipo variabile, ancora +netta con la Vpower che a sto punto costa quasi uguale Quote Link to post Share on other sites
tonicapi 0 Postato 9 Aprile 2011 Report Share Postato 9 Aprile 2011 Segnalo alcuni prezzi alle pompe gpl area prov sa - ip mercato s. severino 0.794, ip prignano di fisciano 0.759, ip castel san giorgio 0.736. segnalo,inoltre, la prossima apertura in castel san giorgio di un punto gpl bianco alla via ciancio" clifano" già attivo per il metano a 0.850. quanto al distributore di via chiusa montoro sup ho notato l'assenza di segnalzione esterna relativa al prezzo praticato.così non si fà Quote Link to post Share on other sites
gazibo83 0 Postato 10 Aprile 2011 Report Share Postato 10 Aprile 2011 qua da me a padova 0,775 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora