Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

Fonte?

Benzina: arriva rincaro accisa, sostituira' tassa cinema

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Per finanziare il Fondo unico per lo spettacolo (Fus) e per cancellare la contestata tassa di 1 euro sul biglietto del cinema il governo ha deciso di aumentare l'accisa sui carburanti. Il rincaro - secondo quanto annunciato dal Sottosegretario Gianni Letta a Palazzo Chigi al termine del Cdm - sara' nell'ordine di 1-2 centesimi.

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fonte?

Benzina: arriva rincaro accisa, sostituira' tassa cinema

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Per finanziare il Fondo unico per lo spettacolo (Fus) e per cancellare la contestata tassa di 1 euro sul biglietto del cinema il governo ha deciso di aumentare l'accisa sui carburanti. Il rincaro - secondo quanto annunciato dal Sottosegretario Gianni Letta a Palazzo Chigi al termine del Cdm - sara' nell'ordine di 1-2 centesimi.

Per ora ci sono solo le parole di G. Letta; da quanto dice il rincaro riguarderebbe solo la benzina. (è la mia impressione, mi posso sbagliare)

Di sicuro invece va aggiornata la lista "permanente" delle accise: l'ultima era del 2004, 2 cent. per gli autoferrotranvieri.

(e pensare che quasi quasi c'era da aspettarsi un taglio, viste le notizie dei giorni scorsi)

(e pensare che quasi quasi c'era da aspettarsi un taglio, viste le notizie dei giorni scorsi)

questa considerazione può configurare 2 stati mentali

1- un'ottimismo che nemmeno all'unieuro

2- follia

:lol:

....se mettessi il mio gattino dentro un posto di responsabilità probabilmente sarebbe piu capace nella gestione :rolleyes: :lol: ......basta sentire le minkiate che sparano ogni volta che si trovano davanti ad un microfono per rendersi conto con chi abbiamo a che fare......mi domando perchè non se ne vadano a cercare un lavoro piu' consono alle loro capacità.....sempre se lo trovano!. :lol: :lol: :D

Roba da matti!!

Prato: oggi rifornito a 0,724 presso la TotalErg di Viale Allende, beneficiando dello sconto di 0,025 € del venerdì.

agip drosso torino 0.789, stabile da un bel po,...ma il calo stagionale? manco più questo contentino ci resta???

azzo nel 2000 diesel a 1400£ e gpl a 1000£, una consolazione...due anni fa pero gasolio veniva il doppio del gpl...

oggi vicino a suzzara (MN) in una pompa bianca 0,745€/l

a distanza di 10km a pegognaga (MN) fuori dall'autostrada 0,789€/l

ieri invece andando in montagna nei pressi di Trento fuori dall'autostrada in un Agip l'ho visto a 0,815!!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...