Jump to content

Andamento costo GPL

skimans

Post consigliati

.....il prossimo inverno il gpl a 0,90....la benzina a 1,80 ed il diesel a 1,65.....in pratica non cambia di una virgola la relatività delle spese di gestione......ma chi vi aiuta a fare i conti nel bilancio familiare....topo gigio?? :D

dai su....siamo seri!!!

Saluti!!

Eh si, il mio stipendio è collegato al prezzo dei carburanti, salgono quelli e sale la busta...

Esatto, restiamo seri...

esatto, se aumenta ancora vado in bicicletta =D

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

.....infatti.....ma visto che stai parlando unicamente del prezzo del gpl....ho voluto farti notare che cmq aumentano di pari passo anche gli altri carburanti non cambiando di una virgola la spesa relativa tra questi....

ma se vuoi allargare il discorso anche ai costi degli altri servizi o rimarcare il fatto che lo stipendio non aumenti di pari passo ci addentriamo su tutt'altra cosa..

Saluti!!!

No, sei tu che allarghi il discorso agli altri servizi (carburanti) io ho citato solo quello che, aumentando e non diminuendo (al contrario anche degli altri carburanti da te citati), incide nel mio bilancio.

Non mi interessa nulla della forbice, convenienza, calcoli, relatività, ecc...è un altro discorso che non andrebbe trattato in questo thread...

....quindi se aumenta ancora vorrà dire che seguendo il tuo ragionamento parcheggi l'auto e vai a piedi...giusto??...fammi capire...

Saluti!!

diciamo che cercherò un modo per spendere poco... se arriva a 1 euro come dicono significa che faccio 40 euro di pieno e non è che mi garba molto la cosa...

....quindi se aumenta ancora vorrà dire che seguendo il tuo ragionamento parcheggi l'auto e vai a piedi...giusto??...fammi capire...

Saluti!!

Quale ragionamento?

Quando l'ho detto?

Io ti ho fatto notare che chi fa i calcoli del proprio bilancio facendosi aiutare da Topo Gigio, non ero io/noi...

Saluti!!

Quale ragionamento?

Quando l'ho detto?

Io ti ho fatto notare che chi fa i calcoli del proprio bilancio facendosi aiutare da Topo Gigio, non ero io/noi...

Ragazzi, questo è un forum per condividere informazioni sull'andamento del costo del gpl e non per battibeccare. Si prega di evitare spiacevoli commenti.

Cmq dalle mie parti nulla si muove da un paio di mesi... neanche il benchè minimo ribasso... mah!

Siena:

Esso - Via Fiorentina: 0.774 €

IP - Via Toselli: 0.764

Da Montecatinese docg, mai avrei pensato che avrei rivalutato l'idea di essere sotto provincia di Pistoia °_° . Abbiamo i prezzi più bassi della Toscana, e manco di poco.

Allora dopo un giretto in liguria aggiorno i prezzi in quelle zone

Albenga no logo 0.804

A10 A.servizio Conioli direzione GE (dalle parti di arma di taggia) 0.831. Ladri e poco solerti a servire

Camporosso (IM) 0.800 ERG

Venerdì in autostrada vicino a La Spezia l'ho trovato a 0,800€/l :blink:

Qui da me a guastalla è sempre stabile a 0,759€/l

Sabato sul mantovano l'ho trovato a 0.740€/l :D

la solita speculazione....

Venerdì in autostrada vicino a La Spezia l'ho trovato a 0,800€/l :blink:

Qui da me a guastalla è sempre stabile a 0,759€/l

Sabato sul mantovano l'ho trovato a 0.740€/l :rolleyes:

la solita speculazione....

"guarda, fammene un litro" e gli lanci 80cent XD

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...