Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

a vercelli soliti paesani ladroni fanno festa ci sono 3 distributori ,uno ha lavori alle cisterne da mesi e non vende gpl da mesi ,un altro e un ladro maledetto con il gas a 0,70 cent da mesi anche quando il gpl costava meno e l'unico da cui posso andare ha alzato il prezzo da 0,659 a 0,678 ladri schifosi meno male che posso andare a piedi al lavoro e d'estate scooter ladri maledetti

 

 

ecco uno con le idee belle chiare :o

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Agliana (PT)

Esso - Via Galilei (SP1 per Prato): 0.604 €

 

Vicinanze uscita A11 Prato Ovest, verso Agliana

Tamoil: 0.634 € (stabile)

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni nella regione centrale della Romania (qui sto :rolleyes: ) e' aumentato da 2,45 a 2,60 Lei; tradotto in euro, da 0,580 a 0,616. Pero' io mi sto rifornendo da quelli che non si sono ancora aggiornati.

 

 

e per chi,non ha uno stipendo proprio uguale al nostro.....

sono dolori.

Link to comment
Share on other sites

In questi giorni nella regione centrale della Romania (qui sto :lol: ) e' aumentato da 2,45 a 2,60 Lei; tradotto in euro, da 0,580 a 0,616. Pero' io mi sto rifornendo da quelli che non si sono ancora aggiornati.

e per chi,non ha uno stipendo proprio uguale al nostro.....

sono dolori.

Giusta osservazione! :lol: Oggi ho fatto il pieno alla Petrom l'unico che non si e' adeguato al nuovo prezzo (anzi 2,43 Lei - 0,576euro).

Al rientro faro' un resoconto raccontando anche di Slovenia e Ungheria (paesi nei quali sono passato per venire in Romania).

Link to comment
Share on other sites

Qui pompa bianca da 0,609 a 0,619

 

lo pagavo così 2 anni fa quando il barile di petrolio era a 150 dollari e il cambio euro dollaro era circa 1,35

ora il petrolio costa circa 80 dollari al barile e il cambio è a 1,4 sul dollaro....

se arriviamo a quota 0,7 è solo PURA SPECULAZIONE

Link to comment
Share on other sites

Qui pompa bianca da 0,609 a 0,619

 

lo pagavo così 2 anni fa quando il barile di petrolio era a 150 dollari e il cambio euro dollaro era circa 1,35

ora il petrolio costa circa 80 dollari al barile e il cambio è a 1,4 sul dollaro....

se arriviamo a quota 0,7 è solo PURA SPECULAZIONE

 

 

ti sbagli,quando il petrolio era a 147 dollari (lo è stato per un giorno,non per mesi) il prezzo era arrivato a circa 0,70 euro.

Link to comment
Share on other sites

Che voi sappiate, del gpl che consumiamo in Italia sia per autotrazione che per riscaldamento ed altri usi,

quanto proviene dalla raffinazione del petrolio e quanto dai giacimenti di gas naturale?

 

Da quel che ho letto il nei pozzi di gas naturale c'è un'importante percentuale di propano e butano che viene separato prima di inviare il gas naturale nei gasdotti

Link to comment
Share on other sites

Qui pompa bianca da 0,609 a 0,619

 

lo pagavo così 2 anni fa quando il barile di petrolio era a 150 dollari e il cambio euro dollaro era circa 1,35

ora il petrolio costa circa 80 dollari al barile e il cambio è a 1,4 sul dollaro....

se arriviamo a quota 0,7 è solo PURA SPECULAZIONE

 

 

ti sbagli,quando il petrolio era a 147 dollari (lo è stato per un giorno,non per mesi) il prezzo era arrivato a circa 0,70 euro.

No... io faccio riferimento ai prezzi della stessa pompa..... so che in alcune parte era arrivato a 0,7 ma qui il massimo era stato 0,62

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...