Jump to content

Andamento costo GPL

Post consigliati

Distributore Agip Castano Primo da parte al gigante 0.663 ieri!

.....salve ,Io sono di Buscate,vai a Vanzaghello ,costa meno

Saluti

Luciano

Ciao,

riporta pure il prezzo del gpl in quel distributore così oltre ad aiutare me aiuti anche altri che ci leggono.

Sai dirmi che prezzo fa a Vanzaghello?La qualità del gpl com'é lì?

Comunque grazie per l'informazione.

Ste

Vanzaghello 0,650 ( senza marca ma mi diceva che in Italia il gpl è tutto Esso ,poi la differenza la fa la pompa-gestore,bhoo!!)

• Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

oggi primo pieno con gpl in discesa, -1 cent/litro,...forse ci siamo...0.619

Una rondine non fa primavera....

.....tra pochi giorni l'agip si muoverà al ribasso...e gli altri la seguiranno a ruota.....

succede da sempre....sono cosi' prevedibili da essere noiosi!!!!......ma a me piace la noia specie se fa bene alle mie tasche....eh!eh!eh!....

Saluti!!

Fino alla scorsa settimana a Modena un ex IP ora Beyfin aveva il GPL a 0,609 contro i precedenti 0,629, tornando a confermarsi il più economico della città (altrove si trova a 0,639 o addirittura 0,650).

mmh interessante, anche qui il beyfin è il più economico, ma ho come il sospetto che il gpl renda meno, non so è solo un sospetto poi è difficile confermarlo facendo i conti al pieno,troppe variabili (code, piede pesante perchè in ritardo etc); forse hanno ancora del gpl "invernale" in giacenza, comunque strano perchè ne vendono parecchio.

Il confronto l'ho fatto con l'ultimo pieno all'agip (0.662), però ammesso che il gpl agip rendesse di piu il suo maggior costo ne annullava il vantaggio,insomma salvo emergenze continuo ad andare al beyfin :(

Qui il più economico è sempre 0,589

E non ci sono ribassi all'orizzonte...dubito che lo rivedrò a 0,499 come l'anno scorso...

...anch'io sono triste....pero tutte le volte che guardo il prezzo della verde......mi torna il sorriso!!!!......ih!ih!ih!....

Shandor.....tranquillo....scenderà...altrochè se scenderà!!!

Saluti!!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...