Jump to content

Andamento costo GPL


skimans

Post consigliati

  • Risposte 6,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Da me resiste la pompa bianca a 0,539...speriamo...bene

 

 

Caxxo...è un prezzone....io ieri ho fatto a 0.624.......

un 15% di differenza

ma di ke ti lamenti,schema,non hai notato ke a BS ormai dilaga il prezzo 0000.incredibile,lo fa uno lo fan tutti.vedo che sono in tanti ad esporre cosi il tabellone.io in valle lo trovo solo a 0649.Ma ki è ke tiene ancora quel prezoz?

Link to comment
Share on other sites

Da me resiste la pompa bianca a 0,539...speriamo...bene

 

 

Caxxo...è un prezzone....io ieri ho fatto a 0.624.......

un 15% di differenza

ma di ke ti lamenti,schema,non hai notato ke a BS ormai dilaga il prezzo 0000.incredibile,lo fa uno lo fan tutti.vedo che sono in tanti ad esporre cosi il tabellone.io in valle lo trovo solo a 0649.Ma ki è ke tiene ancora quel prezoz?

 

 

Io l'ho fatto a rezzato a 0,624 ma oggi sono passato a desenzano al solito total ed è a 0,599.

Link to comment
Share on other sites

ieri a 0.579 Tamoil VI

non so quanto duri......

ma la verde sta a valori assurdi visto il cambio €/$ e il costo del greggio.....

...ma cosa ci possiamo fare, mica i politici vanno a fare la benza o il gpl......

Link to comment
Share on other sites

Giovedì 28/01 Andata Macerata-Bratislava

Venerdì 29/01 ritorno Bratislava-Macerata

 

Ero su un Fiat Ducato e quando non guidavo sonnecchiavo quindi non ho tenuto troppo sott'occhio i prezzi esposti sulle pompe GPL che ho incontrato. Però inevitabilmente qualche cosa mi è rimasta in mente.

Appena passato il confine Austria-Slovacchia, passando per la strada normale, non per la superstrada Vienna BRatislava che è ottima ma molto trafficata e soprattutto più lunga, Il primo distributore oltre confine in slovacchia il GPL era a 0,57, l'attacco mi è sembrato identico al nostro.

 

Per quanto rigurda l'Italia ho notato una strana cosa a pochi chilometri di distanza: strada romea, stavo dormendo ma nei pressi di comacchio in direzzione nord ho percepito parecchi 0,599 più qualche 0,589.

 

Venerdì sera al ritorno, subito dopo Ravenna, per errore invece di proseguire per la strada statale verso forlì abbiamo preso una bretella (che credo si possa definire Ravenna-Imola) che è velocissima e scorrevole ma vero sud allunga comunque troppo. Anche se ero in "catalessi" in un'area TAMOIL nei pressi di Bagnacavallo prima dell'uscita "LUGO COTIGNOLA" ho visto con certezza (perché ho fatto fermare il l'altro guidatore! ;) ) 0,679

Link to comment
Share on other sites

anche a padova c'è un distributore che costa sempre 3-5 cent in più dei più cari...

 

ad es. ora che i prezzi variano tra i 0,570 e i 0.625, questo lo vende a 0,660, non ho mai capito che rifornisce da lui, anche perchè a 1 km c'è un q8 a 0.58

Link to comment
Share on other sites

Non lamentatevi...Q8 sulla strada che da Casalpusterlengo porta a Castiglione d'adda a 0,65 :( ....il solito IP sulla SS9 vicinanze Zorlesco ero chiuso :blink: ....provincia di Lodi per chi non lo sapesse.

 

Quale dei 2 così aggiorno il prezzo?

 

Casalpusterlengo - SS 9 km 280,133

Casalpusterlengo - SP 22 km 1,843

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...